UFFICIALE PC Star Wars Outlaws | I have a bad feeling about this

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sarò un fanboy di SW, ma a me sto trailer mi intrippa. Io continuo ad esser fiducioso. Peccato che Ubi lo farà uscire prima sul suo client e mi sa che dovremo aspettare un annetto prima di vederlo su Steam, ma non è un problema, posso aspettare, tanto devo ancora recuperare Jedi Survivor.

Sarò un fanboy di SW, ma a me sto trailer mi intrippa. Io continuo ad esser fiducioso. Peccato che Ubi lo farà uscire prima sul suo client e mi sa che dovremo aspettare un annetto prima di vederlo su Steam, ma non è un problema, posso aspettare, tanto devo ancora recuperare Jedi Survivor.

per quello che vale è previsto un season pass, quindi probabile che ci beccheremo direttamente la versione completa con la versione liscia scontatissima come da tradizione ubi
senza considerare mesi e mesi di patch che con gli OW ubi sono fondamentali :asd:

Non credo resisterò, SW, nonostante le grosse delusioni, rimane SW... vedrò ad agosto come sarò conciato, ma per ora è al 83% D1 per me :unsisi:

Il potenziale c'è, nonostante il trailer (brutto forte) e le animazioni da paramecio (soprattutto quelle facciali), peccato che il prodotto sarà per forza di cose Ubisoftandardizzato.

Non conosco le abitudini di Ubi in fatto a release visto che aberro i suoi prodotto ma questo non me lo farò scappare, quanto tempo pensate passerà per la release su Steam?

L'unica cosa che mi frena dal day one è appunto che è ubi.
Finchè non faranno vedere un gameplay vero e proprio non mi pronuncio oltre.

Non conosco le abitudini di Ubi in fatto a release visto che aberro i suoi prodotto ma questo non me lo farò scappare, quanto tempo pensate passerà per la release su Steam?
O dopo 6 mesi o dopo 12 mesi

Classica Ubi:

jUngzF4.png

Il season pass comprende "l'esclusiva missione di lancio la mossa di Jabba" cioè "la missione che abbiamo volutamente tolto dal gioco base per venderla a parte".
Azz... quasi quasi faccio un mese di pass, lo finisco e poi lo recupero su Steam dopo 10 anni a 5€ :asd:

comunque vista in azione devo dire che la protagonista non mi fa impazzire, proprio a livello di design e resa, e a quanto leggo sembra un parere abbastanza diffuso dopo l'ultimo trailer :asd:
poteva essere l'occasione per darci un pg protagonista di un'altra razza, ad esempio una Zeltron tipo Deliah Blue:rivet:

comunque vista in azione devo dire che la protagonista non mi fa impazzire, proprio a livello di design e resa, e a quanto leggo sembra un parere abbastanza diffuso dopo l'ultimo trailer :asd:
poteva essere l'occasione per darci un pg protagonista di un'altra razza, ad esempio una Zeltron tipo Deliah Blue:rivet:

Eh oh, sarà stata questa la visione dei dev, respect

Allora, si può discutere tecnicamente (che poi a me della grafica interessa sempre il giusto), ma dire che l'hanno abbruttita apposta a sto giro mi pare un'esagerazione, da teoria del complotto. Neanche a me fanno impazzire certi estremismi che si sentono e vedono in giro, ma allo stesso tempo vedo delle reazioni esagerate e insensate per dei casi dove non c'è alcuna intenzione di imporre chissà quale ideale.
Ma poi, se si ha così tanta voglia di vedere una bella figa in un videogioco, su steam ce ne sono diversi ultimante che vi permettono di giocare ad una sola mano (wink wink), ma la protagonista di questo titolo non deve fare sfilate di moda. E' una contrabbandiera, dell'aspetto fisico non ce ne dovrebbe fregare una bene amata mazza.

Allora, si può discutere tecnicamente (che poi a me della grafica interessa sempre il giusto), ma dire che l'hanno abbruttita apposta a sto giro mi pare un'esagerazione, da teoria del complotto. Neanche a me fanno impazzire certi estremismi che si sentono e vedono in giro, ma allo stesso tempo vedo delle reazioni esagerate e insensate per dei casi dove non c'è alcuna intenzione di imporre chissà quale ideale.
Ma poi, se si ha così tanta voglia di vedere una bella figa in un videogioco, su steam ce ne sono diversi ultimante che vi permettono di giocare ad una sola mano (wink wink), ma la protagonista di questo titolo non deve fare sfilate di moda. E' una contrabbandiera, dell'aspetto fisico non ce ne dovrebbe fregare una bene amata mazza.
Appunto

Era un cesso anche prima :draper:

Mah, sui protagonisti di GTA non ho mai sentito nessuno lamentarsi che Trevor fosse un cesso a pedali (così come gli altri due di cui non so il nome), mentre appena abbiamo una protagonista femminile che non rispecchia i nostri canoni di bellezza siam li subito a gridare allo scandalo. Non so, ogni volta che vedo ste polemiche sull'aspetto ho sempre più la conferma che l'uomo abbia un serio problema di carenza d'ossigenazione al cervello perché tutto l'afflusso sanguigno viaggia dritto verso le parti basse.
E diamine ragazzi, mi fate sembrare uno che sposa quelle ideologie woke che in realtà critico parecchio per i suoi totali no sense, ma è pur vero che se da una parte ci sono degli attivisti un tantinello estremisti, dall'altra c'è parecchia gente che ragiona col cervello sbagliato.

Minchia come si è appesantita la discussione, qua' è più un "è bella/brutta e non c'entra na sega con la modella di riferimento", non una discussione da è"bella/brutta perché devono renderla inclusiva"
Na risata e si và avanti, la bashata della visione artistica di una protagonista riuscita male (Va bene o qualcuno si offende?) è riferita a chi la mena con sto discorso che si fanno determinati lineamenti per chissà quale fantasioso motivo artistico quando poi alla fine ci sono studi più/meno bravi a creare delle fattezze credibili
Ma dico, l'immagine l'avete vista? C'è la protagonista con una paresi facciale improbabilissima e textures non caricate, cazz è fatta per ridere non per indignarsi:rickds:
A sto punto appelliamoci alla corte dei diritti umani per tutti i meme nati sui personaggi di Dead Island (Le discussioni sull'animazione di corsa in terza persona la ricordo solo io?) e gli sgorbi di Unity al D1 :rickds:
Scialli dai, non si sta di certo facendo politica :asd:

Hanno fatto lo stesso con Anya Chalotra in Unknown9: Awakening.
Sembra per lo zampino di SBI.
Purtroppo è la deriva dell’Occidente videoludico (con anche lo zampino di SBI e simili)…e chi lo nega semplicemente ha il paraocchi (basta vedere anche le dichiarazioni di alcuni community managers di alcuni grandi case di sviluppo).
Il problema è che oltre all’aspetto fisico vanno ad intaccare a volte anche le sceneggiature

Pubblicità
Pubblicità
Indietro