Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora:Considerato che ho già Cyberpunk su Xbox, prendo questo come primo titolo terze parti su Switch 2? Sono aperto a tutti i suggerimenti
Purtroppo gli altri giochi Jappo fuori da Nintendo non mi garbano, come alternativa pensavo a Hitman o AC Shadows; ormai non mi metto più davanti al monitor per i single player, li giorno solo sdraiato sul letto in portatileallora:
lato Port merita tantissimo, è comunque abbastanza un bel gioco, ma personalmente come third (sarò di parte) suggerirei sempre gli Yakuza, oppure banalmente, se non lo hai giocato altrove, Requiem
Bah, io ho giocato solo yakuza 0 e mi è bastato. Storia molto bella, ma la voglia di continuare con 1,2,3 non mi è venutaallora:
lato Port merita tantissimo, è comunque abbastanza un bel gioco, ma personalmente come third (sarò di parte) suggerirei sempre gli Yakuza, oppure banalmente, se non lo hai giocato altrove, Requiem
Com' è il gioco all'uscita dicevano che aveva un sacco di bug, hanno fixato poi?
Solo su GameCubeNon è il thread corretto, ma invece sapete se è possibile giocare quei gioconi di Star Wars Rebel Strike e Rogue Leader?!?! Quanto mi piacevano...
D'OH!Solo su GameCube