Switch 2 Star Wars Outlaws

Preso e giocato una mezz'oretta. Graficamente proprio bello, soprattutto in modalità cinematografica, anche se la vedo più adatta alla TV. Gameplay un po' confuso, gli obbiettivi sono poco chiari, la difficoltà è bassa, e la parti più difficili sono il parcour. Devo provare ad alzare al massimo se si arriva ad una sfida interessante.

Belle le musiche e l'atmosfera e anche la storia sembra carina.

Ma sono i giudizi delle primi minuti, puó darsi che la difficoltà salga finita la prima fase ed bassista perché è tipo un tutorial.

Wow l’hanno preso davvero a cuore questo port asd
Ubisoft ci punta tanto, spero che un'altro milioncino sto Port lo faccia su switch 2.
Io lo supportata, anche se per ora e nel backlog e chissà se ci riuscirò a dedicargli una 20ina di ore.

Oggi l'ho ripreso in Mano e dopo le bestemmie Delle prime ore per una gestione per metabolizzare la gestione Della mappa e Delle missioni, devo dire che mi sta piacendo.

Ho visto Delle cose allucinanti tecnicamente e IL mondo é molto bello e ricco di vegetazione, che SI muove con IL Vento e la motocicletta, gli open world con un minimo di fisico con la vegetazione SI contano sulle Dita delle Mani (o forse devo usare il singolare .

I due Zelda sono per l'appunto già due :asd:

Le texture sono migliorate incredibilmente, soprattutto in portatile e migliorata molto la nitidezza, ora si gioca bene anche con luminosità neutra, mentre prima doveva usarla negativa per avere un bella resa dei colori.

Non so se mi sono spiegato :asd:

Ma la cosa più incredibile che rispetto al D1, il gioco pesa anche di meno, ora pesa 19 giga, mentre al D1 me pesava 21 :allegri:

Ultima modifica:
Ma perché ambientare la demo in un pianeta desertico e privo di vegetazione :dsax:

Comunque fa sicuramente cose impressionanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro