PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Tsushima negli States è amatissimo, quindi può anche dar fastidio, ma come idea è comprensibile. Però pensavo fosse AC ad essersi ispirato a Tsushima quest'anno :trollface:

Tsushima è ispirato ai giochi Ubisoft, che a loro volta si ispirano a Tsushima?

Non fatelo sapere ad un certo utente MiA.

Se i problemi tecnici che mi aspetto inizialmente non li ha mi fanno un piacere :asd:

Sarà il solito open w. di Ubisoft

C'è qualche riassuntino delle anteprime?

Occhio che nei video-gameplay il gioco gira su Pc (immagino con una bella RTX 4080-4090) in nessuna delle 3 video-anteprime che ho visto viene detto ! A giudicare dalla grafica pensavo girasse su PS5, con schede grafiche del genere non riescono nemmeno a fare dei capelli decenti nel 2024 ! :hmm: Solo un canale italiano di Youtube ha parlato dei vari difetti grafici, gli altri più famosi hanno tralasciato questi dettagli.

Ultima modifica:
Si certo semplice da fare il motion cap o il doppiaggio da casa, semplice riorganizzare un lavoro che da sempre sei abituato a fare in un certo modo, ma no dai grazie a te sappiamo che basta schioccare le dita...
ma puoi fare tutto il resto eh...e vedendo le animazioni mi sa che lo han fatto davvero da casa il motion cap :D

i modelli dei paesaggi o stronazte varie non le fai davanti al pc? o ti devono portare su naboo o la luna di endor per riprodurre certe cose? eccheccaxxo dai.
Quelli di gran turismo ,ma anche altri,usavano dei modlelini dettagliati per riprodurre i modelli delle auto. comporta dei ritardi ok...ma non certo il doppio o il 50% del tempo in più.
se hai impiegato più tempo non hai fatto bene il tuo lavoro.

Dico lavorano al pc eh...il pc lo metti a casa

intanto i requisiti pc mi paiono un po' assurdi...
non bene per chi ha la console...e manco per chi ha il pc

Dico lavorano al pc eh...il pc lo metti a casa
Non è così che funziona.

Ora gentilmente andiamo avanti, visto che come hai già detto stai facendo un mischione privo di senso tra automotive, videogames, e qualunquismo gratuito.

SWO_Seasonpass_Roadmap.jpg

Cosa è in sconto? Il gioco deve ancora uscire mi sembra strano :asd:

È riferito al messaggio precedente dell’utente che lo recupera in primavera
Post automatically merged:

A me non interessa tanto del prezzo,solo che non posso prenderlo al lancio tra arretrati importanti e Throne and liberty con gli amici quindi a questo punto aspetto il pacchetto completo in primavera

Beh insomma, Non so te ma a me non dispiace recuperalo a 60 al posto di 130 con tutto completo 🤣

È riferito al messaggio precedente dell’utente che lo recupera in primavera
Post automatically merged:

Beh insomma, Non so te ma a me non dispiace recuperalo a 60 al posto di 130 con tutto completo 🤣
Questo sicuro ma io sono uno che a meno di rari casi rivende i giochi quindi per me il prezzo non e' mai stato così importante per le tempistiche di acquistare un titolo....molto di piu il tempo a disposizione e eventuali arretrati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro