PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
carini sì, ma non li avrei presi a prezzo pieno
Leggendo questa frase mi sorge spontanea la domanda: ma quindi carini carini o carini, nulla di che, anche skippabili? Poi ho controllato sullo store e in pratica se uno non è interessato alla missione di Jabba e alle skin conviene prenderli singolarmente (6+6) risparmiando 4 euro sul minimo storico del season pass (16). :hmm: La missione di Jabba è una roba decisamente più contenuta rispetto ai DLC veri e propri, giusto? Più skippabile rispetto ad essi?

Leggendo questa frase mi sorge spontanea la domanda: ma quindi carini carini o carini, nulla di che, anche skippabili? Poi ho controllato sullo store e in pratica se uno non è interessato alla missione di Jabba e alle skin conviene prenderli singolarmente (6+6) risparmiando 4 euro sul minimo storico del season pass (16). :hmm: La missione di Jabba è una roba decisamente più contenuta rispetto ai DLC veri e propri, giusto? Più skippabile rispetto ad essi?
Se ti è piaciuto il gioco, ti consiglio di prendere il season pass, ma non a prezzo pieno.
Diciamo che l'ho fatto per completismo, ecco

Se ti è piaciuto il gioco, ti consiglio di prendere il season pass, ma non a prezzo pieno.
Diciamo che l'ho fatto per completismo, ecco
Mmh ok. No no certo, a prezzo pieno non se ne parla in entrambi i casi. Per prendere i due DLC singolarmente intendevo con lo sconto attuale eh (cioè quel 6+6). Per quanto riguarda la roba che aggiungerebbe il sp le skin non mi interessano e l'unica incognita è la missione extra di Jabba, ma alcuni post su reddit la valutano decisamente meno dei DLC. 4 euro in meno rispetto al minimo storico del sp non sono comunque molti, ma per una missioncina del cavolo posso anche evitare, secondo me.

Lo sto giocando. Ci sono alcune cose carine ed altre meh. L'atmosfera c'é tutta e si sono impegnati a costruire delle sezioni comunque interessanti con enigmi/platform da risolvere in alcuni punti. Storia e personaggi per ora sono completamente senza mordente e mi dà in culo che le abilità siano legate a missioni secondarie dove devi andare in culo ai lupi per cercare un pezzo cacato. Avrei preferito una progressione più classica ad exp.

Io invece sono rimasto davvero sorpreso da questo gioco , non so come fosse al Day One ma rincordo che ricevette molte critiche e nonostante mi intrigava , lasciai perdere l’acquisto.

Ho avuto modo di provarlo , ci ho fatto solo 5 ore , prologo più qualche missione nel primo pianeta , e boh, a me ha fatto una bella impressione

L’incipit narrativo è molto figo ( ma già mi intrigava anni fa ) il fatto di essere una ladra fuggitiva ricercata con tutto ciò che ne consegue il fatto che devi rubare oggetti preziosi , infiltrarti , mi ha attirato subito , lei come protagonista è molto carina e anche il companion davvero bellino e stra utile , l’antagonista o il presunto antagonista in effetti sa di poco ( avendo provato roba come dawnwalker che ha l’antagonista più crudele di sempre si nota ancora di più 😁)

La componente stealth ho letto critiche su critiche in giro, a me pare fatta assai bene, carino il companion che ti aiuta a sabotare, distrarre nemici e telecamere , ti da una bella libertà tattica e di approccio , belle le fasi di platforming i vari enigmi , carini pure il sistema di scasso e hacking , stealth per me davvero top pensato molto bene devo dire .

Missioni per ora quelle fatte mi sono piaciute tanto anche perchè tutte a base stealth e di infiltrazione le mie preferite , poi magari più avanti sarà ripetitivo chissa, le poche che ho visto sono davvero buone , anche le sezioni il level design su più livelli , il loot nascosto che trovi in giro , l’origliare , hanno piazzato praticamente tutto ciò che mi piace, sembra davvero uno 007 in salsa star wars .

Comparto tecnico mi pare molto buono , credevo fosse più sottotono , non è spacca mascella assolutamente ma ha un bel colpo d’occhio, animazioni molto molto valide, non sembra nemmeno sviluppato da Massive 😁 atmosfera top , avamposti molto vivi e curati e location davvero belle

Open world l’ho visto poco ma si nota già che potrebbe essere la nota più dolente, effettivamente sembra un po vuoto si ,il mezzo da guidare è figo ma a volte ingestibile quando ti attaccano dei nemici in corsa .
L’open a parte per recuperare oggetti in culonia in quelle poche missioni in giro cercherò di centellinarlo per non cadere troppo nella ripetitività .

Invece molto bello il sistema di reputazione delle varie fazioni , che poi inficiano sul prezzo dai vari commercianti , sulla libertà o meno che hai per aggirarti nelle varie basi di fazione politica ed intrufolarti

Devo scoprire ancora diverse cose ma onestamente pensavo assai assai peggio.

Sono all’inizio ma non penso sia e sarà sul livello dei due capitoli sui Jedi di EA, però oh come action stealth a tema star wars mi pare davvero intrigante , lo continuo volentieri e lo alterno con dawnwalker.

Più bello di Fallen Order, meno di Jedi Survivor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro