Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ma che siano dei poco di buono, a questo punto, non lo metto in dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il pacco non era già pronto e pronto a partire tra l' altro? ragazzi, sconsiglio a tutti questo negozio online e non azzardatevi a dire che è colpa delle feste ecc., siamo al 14 gennaio, non aggiornano i prodotti e continuano a parlare di copie rovinate e di pacchi già pronti che in realtà non lo sono. Sono degli imbroglioni, FINE.
No ma quello è "normale". Il fatto è che quell'ordine l'ho effettuato lunedì proprio perchè volevo evitare casini. Ho anche cambiato articolo, dato che poteva essere che i fumetti di SW fossero esauriti. Ma il risultato non è cambiato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh ma che siano dei poco di buono, a questo punto, non lo metto in dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio era solo un consiglio generale, anche io sotto le feste mi son trovato sempre malissimo. Ora che ricordo meglio quell'evento, la Star mi mandò solo metà ordine.
Purtroppo cose del genere capitano a tutti, non s'è mai sicuri con acquisti online (m'è successo anche con Amazon per dire ma poi, contattandoli, ho risolto).
Essendo una serie regolare possono metterla come terza testata fissa da noi, ma molto probabilmente verrà affiancata a una delle 2 testate, più probabile con quella di Vader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa sarà una nuova serie in contemporanea con l'attuale SW, o verrà incluso in quest'ultimo (tipo Leia, Kanan, ecc...)??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tenendo conto che siamo indietro di 10 numeri per DV e di 7-8 numeri per SW, direi dai 7 ai 10 mesi. Potrebbe non essere vero per una nuova serie regolare. Magari decidono di importarla subito.Di solito quanto passa tra l'uscita americana e quella italiana? :morristend:
Ma visto che sarà una serie regolare al pari di Star Wars e Darth Vader, dobbiamo aspettarci un terzo fumetto in uscita oltre i primi due?Nuova serie annunciata Star Wars: Poe Dameron!
![]()
http://starwarslibricomics.it/2016/01/14/star-wars-poe-dameron-nuova-serie-regolare-annunciata-da-marvel-comics/
Con la Panini non si può sempre indovinare dato che a volte fanno le cose a caz proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif potrebbero metterlo e aumentare le cadenze dei volumi che escono da noi, ma come dicevo molto probabilmente verrà inserito in Darth Vader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa visto che sarà una serie regolare al pari di Star Wars e Darth Vader, dobbiamo aspettarci un terzo fumetto in uscita oltre i primi due?
Comunque ottima notizia, finalmente vedremo in modo regolare avventure post ep 6
Lo vedo più probabile in star wars, visto l'orientamento di Poe. Ma a dire il vero preferirei che ne facessero una serie a parte.Con la Panini non si può sempre indovinare dato che a volte fanno le cose a caz proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif potrebbero metterlo e aumentare le cadenze dei volumi che escono da noi, ma come dicevo molto probabilmente verrà inserito in Darth Vader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh si sarebbe più da quello ma non è che mettono le storie dei cattivi insieme a Vader se no il povero Kanan cosa sarebbe un cattivone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif No è più probabile in Vader visto che in SW mettono sempre cosi le miniserie mentre con Vader abbiamo lui e Poe, in fondo Kanan sono 12 numeri alla fine il tempo che finisce da noi possono tranquillamente mettere Poe e lasciarlo li, mentre con SW via di miniserie ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo vedo più probabile in star wars, visto l'orientamento di Poe. Ma a dire il vero preferirei che ne facessero una serie a parte.
Se fosse una serie a parte potremmo avere 6 storie al mese invece di 4. Ma ti parla uno che non segue molti fumetti, quindi per me un fumetto in più cambia poco. ;pIo spero che lo accorpino per ragioni di costo e di spazio. ;p
Il 21 dovrebbe uscire a questo punto, non pensare al 28 se no rimandano Vader 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVabbo quindi SW #7 mi pare di capire che uscirà il 21 a sto punto? O direttamente il 28 con Vader #6? Che poi il 28 doveva uscire anche il volume che contiene tutti i vader..