Star Wars | Panini Comics | Guida 2.0 al primo post!

Pubblicità
DV 6 non è segnalato in uscita nelle prossime settimane. Ormai si può dire che abbia saltato un mese e buonanotte. SW sul sito panini si può ordinare quindi la prossima settimana dovrebbe arrivare in edicola.

Oh mio ***. Hanno spedito. Questa epopea forse è terminata. Va beh che non ho il primo numero di SW quindi 6 numeri presi a vuoto lol. Ma fa niente, l' importante è che finisca questa storia.

FORSE hanno spedito anche a me (risulta "in consegna" dal sito, ma non so se significhi che abbiano già spedito). A casa io ho i numeri 1 e 5 di Darth Vader:rickds:

Lunedì vedo di ordinare il resto dei numeri dalla Panini, insieme ad altra roba.

Ultima modifica da un moderatore:
No, consegna in corso io ce l' avevo già da qualche giorno, ora mi hanno però proprio mandato la mail col tracking.

- - - Aggiornato - - -

Però potrebbero comunque averti spedito ma non ti hanno mandato ancora la mail (non so se è automatica però, penso di si) perchè volendo sul sito a me segna ancora consegna in corso e non tipo spedito ecc. Ma può essere che il consegna in corso lo mettono per tutto il processo da siamo forse pronti a far partire a è spedito e sta arrivando.

A me il tracking della seconda spedizione arrivò il giorno prima della consegna..quindi può essere gli abbiano inviato anche a lui! Speriamo dai, così finirà questo episodio sfortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi unisco al coro di voci di sollievo! Finalmente sono stati spediti e si trovano a Bologna, spero che per martedì (abito in Trentino) arrivino!

Cazzarola sto Vader #2 mica lo trovo :( C'è solo Kanan 2, potrei anche prenderlo ma mi sarebbe piaciuto avere tutti Vader..:( Però così non posso ancora leggerli..che coconeeees

Cazzarola sto Vader #2 mica lo trovo :( C'è solo Kanan 2, potrei anche prenderlo ma mi sarebbe piaciuto avere tutti Vader..:( Però così non posso ancora leggerli..che coconeeees
Prova su popstore :pffs:

DV 6 non è segnalato in uscita nelle prossime settimane. Ormai si può dire che abbia saltato un mese e buonanotte. SW sul sito panini si può ordinare quindi la prossima settimana dovrebbe arrivare in edicola.
Ora l'hanno messo al 2 Febbraio rimandato di una settimana, si spera che esca però in quella settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Almeno SW 7 ci sarà settimana prossima di sicuro ;p

Mi unisco al coro di voci di sollievo! Finalmente sono stati spediti e si trovano a Bologna, spero che per martedì (abito in Trentino) arrivino!
Quindi forse era il tuo pacco quello che ho involontariamente fatto cadere mentre ero in negozio oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ora l'hanno messo al 2 Febbraio rimandato di una settimana, si spera che esca però in quella settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAlmeno SW 7 ci sarà settimana prossima di sicuro ;p

Quindi forse era il tuo pacco quello che ho involontariamente fatto cadere mentre ero in negozio oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mannaggia a te :l4gann:

In effetti ho percepito un tremito nella forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E finalmente hanno spedito XD....siamo alla fine di quest'odissea *toccaferro* :rickds:

Si comunque SW #7 confermato esce questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io devo recuperare il #3 perché ho la cover di Leia e voglio tutti i fumetti almeno con la scritta star wars :(

Fumetti arrivati. Tutto perfetto, imballo esterno divertente (c' è la carta con su vignette di fumetti lol) e quello interno sicuro e ben fatto. Se non avessero fatto gli imbroglioni prenderei ancora lì ma no, ora basta lol non ne voglio più sapere.

Fumetti arrivati. Tutto perfetto, imballo esterno divertente (c' è la carta con su vignette di fumetti lol) e quello interno sicuro e ben fatto. Se non avessero fatto gli imbroglioni prenderei ancora lì ma no, ora basta lol non ne voglio più sapere.

Dovrebbe arrivare anche a me oggi. Insomma, è la fine della nostra odissea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi esce SW 7....almeno alla fumetteria del mio paese dovrebbe arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit:

nel frattempo mi è arrivato il pacco da Pop Store. Tutto perfetto, bella confezione peccato per il servizio scadente. Non so se ordinerò di nuovo da loro, non si sa mai.

C'è qualcuno che oggi ha preso il numero 7? è uscito?

nel frattempo mi è arrivato il pacco da Pop Store. Tutto perfetto, bella confezione peccato per il servizio scadente. Non so se ordinerò di nuovo da loro, non si sa mai.
Esatto, cioè è assurdo perchè il servizio è orribile ma l' imballo ecc. è eccezionale. Mah, io boh ho il buono da 7,60 che se non prendo nulla si perde ma al momento non ho proprio voglia di re-infilarmi in un' altra epopea. Però di fatto non avrei nulla da perdere se non la pazienza quindi boh, in futuro se il buono non ha una scadenza tanto vicina magari tenterò di prendere qualcosa.

Confermo è arrivato nella mia fumetteria! Alle 16 apre e vado a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Confermo è arrivato nella mia fumetteria! Alle 16 apre e vado a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Perfetto! Corro anche io! :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro