Star Wars | Panini Comics | Guida 2.0 al primo post!

Pubblicità
Ma quindi quella di Maul si troverà sui volumi che stanno uscendo col corriere?!! Ed è solo il numero 23? Che cojoni comunque, non è possibile :bah!:
Esatto la storia SoD di Maul che è canonica uscirà con il volume 23 della serie Legends in edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Domani mi prendo SW 9 8volevo prenderlo prima però non ho avuto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Esatto la storia SoD di Maul che è canonica uscirà con il volume 23 della serie Legends in edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDomani mi prendo SW 9 8volevo prenderlo prima però non ho avuto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io l'ho preso ieri, Star Wars procede mooolto lentamente :( Mentre Lando a mio parere va alla grande, gran bella serie!

Io l'ho preso ieri, Star Wars procede mooolto lentamente :( Mentre Lando a mio parere va alla grande, gran bella serie!
Procede lentamente ma regala momenti molto belli. La scena degli Holocron mi è piaciuta moltissimo. Grazie alla forza hanno lasciato holocron e non hanno messo "olocrone" come nel doppiaggio di The Clone Wars:paura:. Poi non capisco perchè hanno scelto di tradurre "Scimitarra" e "Guardia Magna". :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Procede lentamente ma regala momenti molto belli. La scena degli Holocron mi è piaciuta moltissimo. Grazie alla forza hanno lasciato holocron e non hanno messo "olocrone" come nel doppiaggio di The Clone Wars:paura:. Poi non capisco perchè hanno scelto di tradurre "Scimitarra" e "Guardia Magna". :morristend:
Si quello è vero ma Han e Leia stanno nella stessa identica situazione da quanto? 2/3 uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però si la mia critica è dettata da una trama decisamente bella. Se fosse scadente non avrei ansia di leggere i successivi.

Invece avete preso Aftermath? Io vorrei recuperarlo entro il 23 che parto per l'egitto così me lo sparo li! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si quello è vero ma Han e Leia stanno nella stessa identica situazione da quanto? 2/3 uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però si la mia critica è dettata da una trama decisamente bella. Se fosse scadente non avrei ansia di leggere i successivi.
Invece avete preso Aftermath? Io vorrei recuperarlo entro il 23 che parto per l'egitto così me lo sparo li! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Letto il 9 molto bella la scan degli Holocron non vedo l'ora di vedere Luke nell'arena, poi vabbè vi dico già che gli ultimi 2 numeri di questa seconda saga di Sta Wars succede una cosa da WTF totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si preso Aftermath ti consiglio di aspettare a prenderlo però perchè tra alcuni giorni dovrebbero mandare le copie corrette (mancavano ben 3 pagine nel romanzo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Essendo uno che di Romanzi ne ha letti cosi tanti che possiamo contarli nella dita di una sola mano :rickds: sto andando col metodo del 1-2 capitoli al giorno ;p

Vero Scimittara potevano lasciarlo in inglese, le guardie invece le hanno sempre tradotte quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E si per fortuna per Holocron che non ho mai capito quel "Olocrone" di TCW :rickds:

Ma tipo Luke con una VERA Lightsaber contro le Guardie è fantastico :rickds:

Complimenti alla Panini per aver messo la cover con Maul e il suo bel sorrisone della serie Death Sentence invece della cover principale di SoD nel 23 :rickds: quindi dovrebbe esserci Son of Dathomir e Death Sentence nel volume dedicato a Maul il 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds: Il tizio sulla pagina FB della Panini spara pure le peggio ca**te sul fatto che gli adattamenti a fumetti del film siano canonici, quando non lo sono invece :rickds:

Letto il 9 molto bella la scan degli Holocron non vedo l'ora di vedere Luke nell'arena, poi vabbè vi dico già che gli ultimi 2 numeri di questa seconda saga di Sta Wars succede una cosa da WTF totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si preso Aftermath ti consiglio di aspettare a prenderlo però perchè tra alcuni giorni dovrebbero mandare le copie corrette (mancavano ben 3 pagine nel romanzo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Essendo uno che di Romanzi ne ha letti cosi tanti che possiamo contarli nella dita di una sola mano :rickds: sto andando col metodo del 1-2 capitoli al giorno ;p

Vero Scimittara potevano lasciarlo in inglese, le guardie invece le hanno sempre tradotte quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E si per fortuna per Holocron che non ho mai capito quel "Olocrone" di TCW :rickds:

Ma tipo Luke con una VERA Lightsaber contro le Guardie è fantastico :rickds:

Complimenti alla Panini per aver messo la cover con Maul e il suo bel sorrisone della serie Death Sentence invece della cover principale di SoD nel 23 :rickds: quindi dovrebbe esserci Son of Dathomir e Death Sentence nel volume dedicato a Maul il 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds: Il tizio sulla pagina FB della Panini spara pure le peggio ca**te sul fatto che gli adattamenti a fumetti del film siano canonici, quando non lo sono invece :rickds:
Mmm so che potrebbe metterti in difficoltà la domanda..ma come mi consigli di muovermi per aftermath? Come faccio a sapere se la copia è quella giusta? Quando dovrebbero mandarle? Etc..

Cmq davvero deluso da panini..me lo prenderò il 30 maul, ma penso di recuperarmelo in inglese va :(

Mmm so che potrebbe metterti in difficoltà la domanda..ma come mi consigli di muovermi per aftermath? Come faccio a sapere se la copia è quella giusta? Quando dovrebbero mandarle? Etc..Cmq davvero deluso da panini..me lo prenderò il 30 maul, ma penso di recuperarmelo in inglese va :(
Allora in teoria mi hanno detto che tra 10 giorni mi avrebbero mandato la copia corretta, questo il 4 quindi in teoria Lunedi dovrebbero avere già le copie nuove e dovresti poterlo ordinare tranquillamente. Le 3 pagine mancanti sono un Interludio che si trova tra la fine del capitolo 24 e l'inizio del 25.

Prenditelo in Inglese, io mi sto iniziando a rompere altamente il c**o tra la Panini e Star Comics che hanno i miei 2 pilastri principali del mio passatempo, per Star Wars credo che andrò di Cartonati americani, tanto già sono disponibili tutto e ovviamente di più, maledico ogni giorno di essere nato in Italia e non nel Regno Unito o in Francia :l4gann:

Recuperati i numeri 7-8-9 di Star Wars. Il 7 non mi ha entusiasmato, storia di transizione e disegni di Bianchi non perfetti. Ottimi invece i due numeri del secondo libro, la fine dell'ultimo capitolo mi ha hyppato un sacco!

Ah Pablo oggi mi è arrivata la copia corretta di Star Wars Aftermath puoi ordinarla da Multi o Amazon tranquillamente direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oggi la Marvel ha annunciato che da Ottobre verrà pubblicata una miniserie in 3 numeri e uno One-shot che si collegheranno a Rogue One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1924003-10153580780441359-3043442239097382023-n-174831-1.jpg

Cmq ho letto tutti i vader (il 2 l'ho letto da un amico in attesa della ristampa..speriamo :() e almeno per me gli da una pista a star wars! Davvero bel fumetto! Consigliato a quelli che ancora non l'hanno preso..anche se ormai gli spillati sono irrecuperabili tutti

Ops, scusate doppio post

Cmq ho letto tutti i vader (il 2 l'ho letto da un amico in attesa della ristampa..speriamo :() e almeno per me gli da una pista a star wars! Davvero bel fumetto! Consigliato a quelli che ancora non l'hanno preso..anche se ormai gli spillati sono irrecuperabili tutti
Ops, scusate doppio post
No no Pablo tutti gli spillati sono disponibili ancora a parte il 2 di Vader, che comunque dice in arrivo quindi non è ancora esaurito e qualche copia può tornare ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stessa cosa per me Vader è la mia serie preferita :ivan: e non vedo l'ora di prendere 8 settimana prossima.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Comunque ho capito che Marco odia Bologna, per la seconda volta non riesce a venire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No no Pablo tutti gli spillati sono disponibili ancora a parte il 2 di Vader, che comunque dice in arrivo quindi non è ancora esaurito e qualche copia può tornare ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStessa cosa per me Vader è la mia serie preferita :ivan: e non vedo l'ora di prendere 8 settimana prossima.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Comunque ho capito che Marco odia Bologna, per la seconda volta non riesce a venire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eh si si per tutti intendevo che il 2 ormai non c'è più, tocca aspettare la ristampa. Che per i prossimi 2 mesi ancora non è prevista!

Cmq davvero deluso da panini..me lo prenderò il 30 maul, ma penso di recuperarmelo in inglese va
Peccato che in inglese sia introvabile, se non usato e a prezzi da capogiro. Sono ancora indeciso: se da una parte penso che, quando una casa editrice fa queste operazioni discutibili, sia necessario dare un riscontro negativo non acquistando l'albo; dall'altra temo che questa sia l'unica possibilità di procurarsi questa particolare storia. Non credo che la ristamperanno in diverso formato per molto, molto tempo.

Peccato che in inglese sia introvabile, se non usato e a prezzi da capogiro. Sono ancora indeciso: se da una parte penso che, quando una casa editrice fa queste operazioni discutibili, sia necessario dare un riscontro negativo non acquistando l'albo; dall'altra temo che questa sia l'unica possibilità di procurarsi questa particolare storia. Non credo che la ristamperanno in diverso formato per molto, molto tempo.
Ah vero, continuo a non capire perchè cavolo non l'hanno ancora ristampato, ma come si fa a non ristampare una storia poi è pure canonica? :rarereaction:

Penso ahimè che domani lo recupererò insieme a Vader 8, dato che poi domani ci sta pure il finale di stagione di Rebels e guarda caso ci sarà Maul, DEVO leggere cosa fa in SoD prima di vedere il season finale :l4gann:

Preso SoD (si spera in una futura uscita solo per lui maledetta Panini...) veramente bello che spreco non aver avuto questi 4 episodi sarebbero stati stupendi da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

preso anche Vader 8 molto bello come sempre :nfox: poi vabbè Dat Ass di Aphra verso la fine :pffs::icebad:

Preso SoD (si spera in una futura uscita solo per lui maledetta Panini...) veramente bello che spreco non aver avuto questi 4 episodi sarebbero stati stupendi da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
preso anche Vader 8 molto bello come sempre :nfox: poi vabbè Dat Ass di Aphra verso la fine :pffs::icebad:
Io mi sono rifiutato. Lo recupererò alla prima buona edizione. Italiana o inglese che sia.

Io mi sono rifiutato. Lo recupererò alla prima buona edizione. Italiana o inglese che sia.
Fai bene, io volevo assolutamente leggerlo per questo l'ho preso, ma appena esce una bella edizione tutta per lui la si prende subito, mi urta averlo solo in quel volume ma vabbè resisterò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro