Cosa c'è di nuovo?

Star Wars | Panini Comics | Guida 2.0 al primo post!

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,743
Reazioni
1,159
Medaglie
10
La serie di Darth Vader finisce con il numero 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il prossimo volume di SW il 12 :pffs: non avete idea di cosa succederà li. E poi subito pure con Vader Down finalmente :ivan:
Pensavo sarebbe stata più lunga, ma meglio pochi numeri eccellenti che tanti discreti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Voronwe

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Medaglie
5
Pensavo sarebbe stata più lunga, ma meglio pochi numeri eccellenti che tanti discreti
Pensavo anche io. Chissà quale sarà la nuova testata di punta del lato oscuro. Non penso tarderanno molto ad annunciarlo.

 

Pablo_1992_

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2015
Messaggi
641
Reazioni
0
Letto SW#11, che dire..Lando conclusa, gran bella miniserie, per uno dei personaggi della vecchia trilogia che più mi piaceva!

 

Chopperman

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2012
Messaggi
5,401
Reazioni
18
Medaglie
4
Letto SW#11, che dire..Lando conclusa, gran bella miniserie, per uno dei personaggi della vecchia trilogia che più mi piaceva!
Il Finale poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif povero Lobot.

 

Chopperman

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2012
Messaggi
5,401
Reazioni
18
Medaglie
4
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Giunge, a sorpresa, una cattiva notizia per gli appassionati di Star Wars e in particolare per quelli dei fumetti dedicati alla Saga. Pare infatti che Marvel abbia cancellato la miniserie in 3 numeri e lo one-shot che avrebbero dovuto fare da prequel a Rogue One: A Star Wars Story.
Del progetto, annunciato lo scorso 18 Marzo alla C2E2 di Chicago, non è mai stato definito chi se ne dovesse occupare.

Sicuramente un brutto colpo a pochi mesi dal film, anche se siamo speranzosi che la cancellazione sia dovuta all’arrivo di un altro progetto, magari già in cantiere.

Rimane al momento ovviamente confermato il romanzo prequel Catalyst.

Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori novità in merito.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,185
Reazioni
1,081
Medaglie
8
Eddaje Disney stai cancellando un po' troppe cose ultimamente.

Inviato da Tapatalk

 

Pablo_1992_

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2015
Messaggi
641
Reazioni
0
Nooo peccato :( Il romanzo quando è in uscita?? E dai noi arriverà presto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Chopperman

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2012
Messaggi
5,401
Reazioni
18
Medaglie
4
Nooo peccato :( Il romanzo quando è in uscita?? E dai noi arriverà presto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Romanzo per fortuna esce ad Autunno una data esatta ancora non si sa ma sarà per Ottobre-Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da noi arriverà nel 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

Pablo_1992_

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2015
Messaggi
641
Reazioni
0
Il Romanzo per fortuna esce ad Autunno una data esatta ancora non si sa ma sarà per Ottobre-Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDa noi arriverà nel 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E che palleeeee :(

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,743
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Pensavo anche io. Chissà quale sarà la nuova testata di punta del lato oscuro. Non penso tarderanno molto ad annunciarlo.
Kylo Ren? Darth Sidious? Boba Fett? :hmm:

 

Pablo_1992_

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2015
Messaggi
641
Reazioni
0
rega ma lost stars è canonico?? qualcuno che lo ha letto lo consiglia?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Chopperman

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2012
Messaggi
5,401
Reazioni
18
Medaglie
4
rega ma lost stars è canonico?? qualcuno che lo ha letto lo consiglia?
Si è canonico, assolutamente straconsigliato è uno dei migliori romanzi che hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Voronwe

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Medaglie
5
L'aumento di 40 centesimi è una tantum per questo numero oppure è generalizzato? :morristend:

La tavola con Leia armata di spada laser mi ha causato una fitta al cuore. La ferita causata dal fatto che non sia diventata uno jedi dopo RoJ non si è ancora rimarginata :tragic:
 

Chopperman

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2012
Messaggi
5,401
Reazioni
18
Medaglie
4
L'aumento di 40 centesimi è una tantum per questo numero oppure è generalizzato? :morristend:

La tavola con Leia armata di spada laser mi ha causato una fitta al cuore. La ferita causata dal fatto che non sia diventata uno jedi dopo RoJ non si è ancora rimarginata :tragic:
Solo per questo visto il numero di pagine, gli altri saranno al solito 2,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque la Panini porterà il volume con tutte le varie copertine (e in aggiunta nel nostro ci saranno anche le variant Italiane) certo 35 euro sono una bella botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Alla fine ho preso L'impero a Pezzi deluxe anche se gli extra sono pochi e il prezzo era esagerato rispetto agli altri, almeno l'ed. è bella come sempre e hanno corretto l'errore che gli avevo fatto notare.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Voronwe

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Medaglie
5
Si sa niente dello speciale su C-3PO?

Solo per questo visto il numero di pagine, gli altri saranno al solito 2,90
bene, per fortuna.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Chopperman

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2012
Messaggi
5,401
Reazioni
18
Medaglie
4
Si sa niente dello speciale su C-3PO?
bene, per fortuna.
Per adesso niente, probabilmente verrà inserito dopo la fine della miniserie o di Chewbacca o di Kanan.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Pablo_1992_

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2015
Messaggi
641
Reazioni
0
bhe bhe bhe, Vader Down inizia col botto, primo episodio bellissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Voronwe

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Medaglie
5
Ho goduto come un riccio a vedere

Triplo 0 venire rottamato

E il prossimo numero Chewie contro Krrsantan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Piccole note cu Chewbacca:

sulla maglietta di Zarro (Lol) c'è scritto "trouble"

Sullo schermo di pagina 6 c'è scritto "engine failure"

 
Ultima modifica da un moderatore:

Chopperman

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2012
Messaggi
5,401
Reazioni
18
Medaglie
4
Lo Star Wars Celebration e il Comicon di San Diego e sono riusciti a non annunciare manco una cavolo di mini-serie :rickds:

Vabbè più tempo per noi per metterci in pari :kep88:, sono rimasto sorpreso dalla Panini che mettono Annual di Vader + n. di Vader + n. di Kanan in un solo numero, potevano far cosi anche con quello di SW invece di rimandarlo probabilmente a quello dopo :kep88:

 
Top