Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRiaprono il 7, sono chiusi fino a dopodomani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A proposito, hai letto infinita I? :morristend: Io per ora solo Ep.IV e ti devo dire la verità mi è piaciuto molto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E un periodo veramente di m***a per le spedizioni, il mio pacco arriverà se la Forza vuole settimana prossima ormai, per colpa di questi ritardi non ho potuto recuperare la Steelbook di Ep. V oggi al MW e un altro film, e sicuro Mercoledi che doveva uscire Infinità 2 sicuro ritarderà e arriverà Giovedi, io lo dico non farò mai più un qualsiasi ordine in qualsiasi sito dal 20 Dicembre al 12 Gennaio perchè in queste 3 settimane tutto arriverà in ritardo :rarereaction:
la storia di ep IV tra le due è la migliore. IMHOA proposito, hai letto infinita I? :morristend: Io per ora solo Ep.IV e ti devo dire la verità mi è piaciuto molto!
Yes letti tutti e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifA proposito, hai letto infinita I? :morristend: Io per ora solo Ep.IV e ti devo dire la verità mi è piaciuto molto!
Che fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifOrdine di panini arrivato, ora devo recuperare la cover A di Star Wars 2 e Darth Vader 2 e poi sono in pari su tutto.![]()
E siamo proprio noi i primi ad essere bersagliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png attendo Lord Vader con impazienza :nfox:Guardate le pagine 18 e 19 di DV 2, in particolare l'ologramma nelle vignette in alto. Io comincerei a preoccuparmi, qua ci ritroviamo l'impero fra capo e collo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Letto pure io :( Insieme a star wars #7.. Mi è appena arrivato Impero a pezzi 1 e 2, speriamo meriti anche se ho letto pareri non proprio esaltanti..Hanno rimandato Darth Vader 5 per la seconda volta...ora dovrebbe uscire il 14
Per Infinità 2 è andata bene l'avevo trovato già ieri il giorno della sua uscita anche se era la Befana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLetto pure io :( Insieme a star wars #7.. Mi è appena arrivato Impero a pezzi 1 e 2, speriamo meriti anche se ho letto pareri non proprio esaltanti..Neanche Infinità II mi sa è uscito..ho girato 4 edicole e niente :morristend:
Edit: trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Spillati consiglio sempre dato che cosi hai tutte le serie, alcune mini-serie sono carine come Lando, altre meno come Leia, ma almeno hai tutto ed inoltre spendi meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi consigliate gli spillati o i cartonati per star wars? Le storie secondarie meritano?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Si anche io, 2 volumi che in una collezione possono starsene li anche da soli, infatti dubito prenderò altri numeri. Comunque la storia di leia ce l'ho in Star wars, ma quella di Lando in quale sta?? :morristend:Per Infinità 2 è andata bene l'avevo trovato già ieri il giorno della sua uscita anche se era la Befana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHai visto che ci sta la serie completa comica di Tag e Bink? Anche questa serie è What If ed inedita da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sono stato stracontento di questi 2 volumi.
Sapevo che Vader l'avrebbero fatto uscire ormai insieme a SW 7, spero che il 6 esca a fine mese ma la vedo dura conoscendo la Panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Spillati consiglio sempre dato che cosi hai tutte le serie, alcune mini-serie sono carine come Lando, altre meno come Leia, ma almeno hai tutto ed inoltre spendi meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lando da noi comincia nel 7 di Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi anche io, 2 volumi che in una collezione possono starsene li anche da soli, infatti dubito prenderò altri numeri. Comunque la storia di leia ce l'ho in Star wars, ma quella di Lando in quale sta?? :morristend:
Aaah bene bene, mi è sempre stato simpatico Lando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque mi tenti :( Non so un mio amico se li è presi tutti, casomai li vedo da lui quali sono quelli che meritano..che indecisione :kep88:Lando da noi comincia nel 7 di Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io oltre quei 2 avevo preso pure i 3 volumi precedenti con le storie a fumetti del film della Marvel anni 70-80 ricolorati, li volevo tanto :cat:
Fai cosi a questo punto se te li ha tutti, ma come ti dicevo alcuni li consiglio altri assolutamente no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAaah bene bene, mi è sempre stato simpatico Lando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque mi tenti :( Non so un mio amico se li è presi tutti, casomai li vedo da lui quali sono quelli che meritano..che indecisione :kep88: