Star Wars | Panini Comics | Guida 2.0 al primo post!

Pubblicità
Si infatti, controllando il mio conto non risultano rimborsi per ora, mi sa che il rimborso corrisponde proprio al buono che mi hanno dato. Questo è un bel problema, mi vicola a comprare la roba da loro, il che non va per niente bene; chi me lo dice che avranno di nuovo disponibilità di quei numeri?? E se il fornitore li ha terminati? Speriamo bene....
Penso sia solo un problema relativo alle feste. La panini è chiusa e quindi non possono essere riforniti. Resta il fatto che è poco professionale. Però amen, se dopo le feste non succederà più per me rimangono un buon sito, calcolando lo sconto e le SS gratuite. Certo se dovesse verificarsi anche in periodi normali sarebbe mooolto negativo.

Penso sia solo un problema relativo alle feste. La panini è chiusa e quindi non possono essere riforniti. Resta il fatto che è poco professionale. Però amen, se dopo le feste non succederà più per me rimangono un buon sito, calcolando lo sconto e le SS gratuite. Certo se dovesse verificarsi anche in periodi normali sarebbe mooolto negativo.
Posso giurare che è colpa del periodo, normalmente non ho mai visto tutti sti problemi che state avendo e ho consigliato varie volte il sito :morristend:

Hai preso Infinità 1 Pablo? :nfox: Io preso qualche ora fa e stasera me lo sparo tutto :ivan:

Posso giurare che è colpa del periodo, normalmente non ho mai visto tutti sti problemi che state avendo e ho consigliato varie volte il sito :morristend:
Hai preso Infinità 1 Pablo? :nfox: Io preso qualche ora fa e stasera me lo sparo tutto :ivan:
Si si ma infatti io sono andato tranquillo ordinando altra roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Almeno ad aspetto mi sembra molto bello, me lo aspettavo peggio! Io aspetto ad avere anche il II e me li sparo insieme! Se mi piacciono c'ho una mezza idea di continuare la collezione e riprendermi piano piano anche i primi 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tu li hai letti?

Si si ma infatti io sono andato tranquillo ordinando altra roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque si! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Almeno ad aspetto mi sembra molto bello, me lo aspettavo peggio! Io aspetto ad avere anche il II e me li sparo insieme! Se mi piacciono c'ho una mezza idea di continuare la collezione e riprendermi piano piano anche i primi 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tu li hai letti?
Ti consiglio comunque di leggerlo il 1 intanto, alla fine tieni conto che sono tutti e 3 separate le storie, cioè ad un certo punto succede qualcosa che cambia tutto il film ma fino a quel punto è uguale hai film (ovviamente si vede si e no 1-2 pagine veloci della roba già vista ;p), quindi sparatelo tutto e non aspettare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Non vorrei dire poi una cavolata ma credo che uno dei disegnatori di questa serie sia Italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No no non consiglio di prendere tutto come dicevo ma solo alcuni numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io ho preso solo il 7,8,9,10 e il prossimo 11 poi basta, ammetto però che il 3 non mi dispiacerebbe recuperarlo dato che è una storia con Vader autoconclusiva, ma per gli altri numeri non li consiglio tutti alcuni sono proprio storie a cavolo messe cosi ed incomplete alcune :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Capisco capisco..allora forse ricerco anche io quali sono le storie più belle..però poi vedo, se sono quasi tutte a sto punto mi faccio la collezione e amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E seguirò il tuo consiglio allora! Stasera me lo leggo va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Chopperman, che devo prendere per leggere la storia in cui Vader non muore nel sesto? mi incuriosisce quello xD

Comunque l' importante è che appunto è un sito affidabile e già usato da altri, perchè la mia paura era che fosse un sito conosciuto ma mai usato da utenti qui. Visto che è confermato che in passato è sempre stato ottimo allora chissene, non è che impazzisco se non mi arrivano subito lol. Comunque a me non hanno annullato, secondo me visto che ho preso molta più roba di voi e di Vader ho preso la 1 Variant e il 2 magari devono solo "recuperare" il 2 e allora mi fanno aspettare senza annullare tutto.

Capisco capisco..allora forse ricerco anche io quali sono le storie più belle..però poi vedo, se sono quasi tutte a sto punto mi faccio la collezione e amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E seguirò il tuo consiglio allora! Stasera me lo leggo va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Beh si se poi alla fine ti interessano tutte ci sta, ma per dirti i primi 2 numeri fanno parte di una storia che continua quindi avresti solo la metà di quella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque se vuoi vedere i contenuti o vuoi qualche consiglio sui volumi vai a questa pagina FB https://www.facebook.com/starwarslibriecomics/?fref=ts

Chopperman, che devo prendere per leggere la storia in cui Vader non muore nel sesto? mi incuriosisce quello xDComunque l' importante è che appunto è un sito affidabile e già usato da altri, perchè la mia paura era che fosse un sito conosciuto ma mai usato da utenti qui. Visto che è confermato che in passato è sempre stato ottimo allora chissene, non è che impazzisco se non mi arrivano subito lol. Comunque a me non hanno annullato, secondo me visto che ho preso molta più roba di voi e di Vader ho preso la 1 Variant e il 2 magari devono solo "recuperare" il 2 e allora mi fanno aspettare senza annullare tutto.
Il prossimo numero Infinità 2 in cui ci sta Il ritorno dello Jedi e qualche altra storia extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ti consiglierei anche il 1 cosi hai tutta la serie di Infinità, è sempre bello vedere cosa sarebbe successo se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Però una cosa so che nel VI versione Infinites Vader

si redime e si modifica il colore dell'armatura da Nero a Bianco ;p
però non sono sicuro che alla fine sopravvive, ma in teoria se succede quella cosa che ho messo sotto spoiler dovrebbe sopravvivere, non avendo voluto leggere le scan in inglese non so come finisce esattamente :tragic:

Beh si se poi alla fine ti interessano tutte ci sta, ma per dirti i primi 2 numeri fanno parte di una storia che continua quindi avresti solo la metà di quella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngComunque se vuoi vedere i contenuti o vuoi qualche consiglio sui volumi vai a questa pagina FB https://www.facebook.com/starwarslibriecomics/?fref=ts

Il prossimo numero Infinità 2 in cui ci sta Il ritorno dello Jedi e qualche altra storia extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ti consiglierei anche il 1 cosi hai tutta la serie di Infinità, è sempre bello vedere cosa sarebbe successo se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Però una cosa so che nel VI versione Infinites Vader

si redime e si modifica il colore dell'armatura da Nero a Bianco ;p
però non sono sicuro che alla fine sopravvive, ma in teoria se succede quella cosa che ho messo sotto spoiler dovrebbe sopravvivere, non avendo voluto leggere le scan in inglese non so come finisce esattamente :tragic:
Grazie caro, pagina molto utile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il sito Panini segnala l'uscita di Darth Vader 5 il 7 gennaio anziché giovedì scorso. E Star Wars 7 rinviato al 14. Questo potrebbe spiegare perché non riesco a trovare in giro il primo :morristend:

Ok DV 5 dovrebbe uscire il 7 secondo il sito panini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E SW 7 esattamente una settimana dopo.

Ah il buon rattleshirt l'aveva già segnalato. Non avevo visto.

Il sito Panini segnala l'uscita di Darth Vader 5 il 7 gennaio anziché giovedì scorso. E Star Wars 7 rinviato al 14. Questo potrebbe spiegare perché non riesco a trovare in giro il primo :morristend:
Si l'avevamo detto che arrivava il 7 Vader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif infatti la panini non spedisce nessuna novità fino al 7 maledetti :l4gann:

E guarda caso quelli di popstore mi hanno detto che li riavranno disponibili il 7! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era normale dai, sotto le feste è un macello. Io intanto ho rifatto l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me non hanno annullato nulla, a 'sto punto mi sa che non annullano e aspettano direttamente i rifornimenti. A me va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non hanno annullato nulla, a 'sto punto mi sa che non annullano e aspettano direttamente i rifornimenti. A me va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabile. Ad esempio il mio secondo ordine è di 60€ circa e non hanno annullato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me l'anno annullato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A sto punto lo rifaccio il 7, o posso rifarlo e dirgli di prepararlo direttamente quando tornano disponibili gli albi? :morristend:

A me l'anno annullato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA sto punto lo rifaccio il 7, o posso rifarlo e dirgli di prepararlo direttamente quando tornano disponibili gli albi? :morristend:
Io avevo preso dal'1 al 4 di Vader. Ordine annullato. Ora il #2 di Vader non è piu disponibile, quindi ho rifatto l'ordine con 1-3-4, quando tornerà disponibile il 2 me lo prendo. In teoria ora qualcosa del tuo ordine dovrebbe risultare non disponibile quindi sempre in linea teorica non potresti rifare l'ordine

Io avevo preso dal'1 al 4 di Vader. Ordine annullato. Ora il #2 di Vader non è piu disponibile, quindi ho rifatto l'ordine con 1-3-4, quando tornerà disponibile il 2 me lo prendo. In teoria ora qualcosa del tuo ordine dovrebbe risultare non disponibile quindi sempre in linea teorica non potresti rifare l'ordine
Ancora tutto disponibile :rickds:

Come posso chiedere il rimborso? rimborsano solo ed esclusivamente con il buono nel loro negozio giusto?

Come posso chiedere il rimborso? rimborsano solo ed esclusivamente con il buono nel loro negozio giusto?
Nell'e-mail dove ti avvisavano del ritardo dicevano anche come contattarli per un rimborso se si pensava di aver aspettato troppo, o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il rimborso è solo con credito sul loro sito? perchè star lì a contattarli per farmi dare il credito mi sembra ridicolo. Mamma mia, ancora nulla, a voi ha spedito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro