Ufficiale Star Wars Rebels | Serie conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Faccio sempre confusione: su Netflix c'è Star Wars Clone Wars, non questo giusto?Clone wars è finito mentre questo va avanti, corretto? Non si sa se vedremo anche questo su Netflix prima o poi?
Tutto corretto, su Netflix c'è la serie The Clone Wars che è finita. Speriamo che arrivi anche Rebels prima o poi.

Tutto corretto, su Netflix c'è la serie The Clone Wars che è finita. Speriamo che arrivi anche Rebels prima o poi.
The Clone Wars però è stata cancellata, non propriamente finita.

Un peccato visto che la qualità dello show era superiore a Rebels.

The Clone Wars però è stata cancellata, non propriamente finita.Un peccato visto che la qualità dello show era superiore a Rebels.
Punti di vista... The Clone Wars mi annoiò tremendamente, Rebels lo adoro.

Comunque è pazzesco che sia stata rinnovata per una nuova stagione nell'anno corrente, spero che abbiano il tempo materiale per farlo, senza che ne venga sacrificata la qualità.

Ultima modifica da un moderatore:
La quarta stagione sarà l'ultima...

Ecco il trailer

[video=youtube_share;-b7GAhnVwhA]

Molta carne al fuoco, pare. Questo dovrebbe essere una buona notizia per la serie e per il salto di qualità finale: meno filler, più narrazione.

star-wars-rebels-season-four-key-art-683x1024.jpg

Chissà che fine faranno i due Jedi...qualche idea già ce l'ho ma spero che concludano la serie in modo abbastanza degno :ahsisi:

Finita di vedere la quarta e ultima stagione.

Bel finale davvero: spettacolare, intenso e coraggioso.

Fortunatamente questa serie non la guarda il "criticone di Star Wars medio", perché Filoni ha introdotto cose davvero assurde nell'universo di Star Wars, in particolare con questo gran finale :sisi:

Se Rian Johnson avesse osato inserire cose del genere nel suo film, avrebbe seriamente rischiato la vita :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Finita di vedere la quarta e ultima stagione.Bel finale davvero: spettacolare, intenso e coraggioso.

Fortunatamente questa serie non la guarda il "criticone di Star Wars medio", perché Filoni ha introdotto cose davvero assurde nell'universo di Star Wars, in particolare con questo gran finale :sisi:

Se Rian Johnson avesse osato inserire cose del genere nel suo film, avrebbe rischiato seriamente la vita :sisi:
Si vede che Filoni è stato cresciuto da Lucas, la differenza tra i due è che Dave le cose le fa bene.

Ero rimasto indietro con questa serie, finalmente in questo week end sono riuscito a vedere tutta la quarta ed ultima stagione

Bisogna dire che ne succedono di cose! :morris82:

La morte di un Jedi o entrambi l'avevo prevista ma Ezra è completamente scomparso, come si inserirà nella continuity?

Anche il figlio di Kenan ed Era è un gran WTF

vedremo un pò con la nuova serie...

Grande serie, ben realizzata soprattutto per quanto riguarda le battaglie spaziali, alle volte sembrava di guardare un film e non un cartoon

Ho finito stasera clone wars e ne voglio ancora.
Rebels la consigliate o non vale la pena?
Mi interessa il proseguo delle vicende di Asoka, Rex, Maul e altri.

Ho finito stasera clone wars e ne voglio ancora.
Rebels la consigliate o non vale la pena?
Mi interessa il proseguo delle vicende di Asoka, Rex, Maul e altri.
Vai vai, è altalenante (classici filler) ma ci sono svariati episodi epici che bisogna assolutamente vedere, un must :ahsisi:

Vai vai, è altalenante (classici filler) ma ci sono svariati episodi epici che bisogna assolutamente vedere, un must :ahsisi:
pure su clone ci sono tanti filler...io ne sto guardando uno al giorno più o meno (da lunedì a venerd'). sono quasi all afine della terza e....non ce la faccio più...in alcuni frangenti è pesante prenderò un po' di pausa mi sa. a ad aprile mi scade disney + quindi volevo finrlo (e vedere pur equesto . vidi solo la prima stagione)

pure su clone ci sono tanti filler...io ne sto guardando uno al giorno più o meno (da lunedì a venerd'). sono quasi all afine della terza e....non ce la faccio più...in alcuni frangenti è pesante prenderò un po' di pausa mi sa. a ad aprile mi scade disney + quindi volevo finrlo (e vedere pur equesto . vidi solo la prima stagione)
Al secondo posr del topic di clone wars c'è la cronologia necessaria esente di filler. Io ho seguito quella e non mo sono mai annoiato.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro