Cosa c'è di nuovo?

Star Wars Rebels | Serie conclusa | Disney+

ufficiale

L'amore

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
30 Set 2009
Messaggi
1,367
Reazioni
3
Medaglie
4
4.50 stelle/a Voto recensione: 4.50/5 2 Voti
Titolo: Star Wars Rebels

Genere: Action & Adventure, Animation, Sci-Fi & Fantasy

Prima messa in onda: 2014-10-13

Creatore: Simon Kinberg, Dave Filoni, Carrie Beck

Cast: Freddie Prinze Jr., Taylor Gray, Vanessa Marshall, Tiya Sircar, Dave Filoni, Steve Blum, David Oyelowo

Trama: Quattordici anni dopo la fondazione del malvagio Impero Galattico, un gruppo eterogeneo di ribelli, intenti a sabotarlo, si unisce a bordo di un'astronave cargo di nome Spettro, gettando le fondamenta della futura Alleanza Ribelle.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Jaga

LV
1
 
Iscritto dal
8 Lug 2011
Messaggi
3,806
Reazioni
205
Medaglie
5
Spero che ne venga fuori qualcosa di un po' più maturo rispetto a The Clone Wars, ma in ogni caso non posso apprezzare che venga approvato un progetto del genere e non quello della serie live action. Speravo che almeno la Disney avrebbe sganciato i soldi necessari per realizzarla e invece niente, nonostante ci siano già 100 ore di sceneggiatura scritte da Lucas pronte per essere girate.

 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Star Wars:il ritorno di un personaggio creduto morto

Spulciando varie notizie in rete,invogliato dal fatto che stanno riproponendo su sky i vari film di star wars,ho trovato foto molto interessanti riportate su un forum americano,che parla del ritorno,nella serie star wars rebels in uscita nel 2014,di un personaggio amatissimo dai fan(e da me),un jedi creduto morto,ovvero sua maestà

Mace Windu
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

date un'occhiata qui


Qui il link al thread del forum : http://www.saberforum.com/index.php?topic=13965.15

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7

Loris

Velenologo d'eccezione
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2008
Messaggi
16,415
Reazioni
51
Medaglie
5
Sarebbe il continuo di the clone wars suppongo ? Comunque per me tornerà anche in EP VII:asd:

Edit : In realtà è una serie ambientata tra EP III e EP IV. Interessante.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
La notizia andrebbe postata qua.

 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
:rickds:

Sarebbe il continuo di the clone wars suppongo ? Comunque per me tornerà anche in EP VII:asd:

Edit : In realtà è una serie ambientata tra EP III e EP IV. Interessante.
Ma lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif personaggio con i cojones,lo adoro

Mi piacerebbe facessero la stessa cosa con

Qui-Gon Jinn
,altro pg imho eccezionale e del quale rimpiango apparizioni in più,secondo me avrebbe meritato molto più spazio...ma a quel punto diventerebbe una sagra della resurrezione,una farsa,oltre a rendere inutile praticamente ogni morte importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif curioso di vedere all'opera

il vecchio windu comunque,oltretutto pare che non sia più un jedi,o almeno così si vocifera sui forum,ma un cacciatore di taglie o altro(ed in effetti nell'artwork non ha la spada,che potrebbe,come non potrebbe significare tanto
)

Edit:ho visto ora il topic di rebels,Gouki

potresti per favore spostare il topic dentro quel thread? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Edit:ho visto ora il topic di rebels,Goukipotresti per favore spostare il topic dentro quel thread? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bisogna aspettare i Mod della Sezione, in quanto io non ho i poteri per farlo qua.

 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Mi chiedevo una cosa:c'è qualche possibilità che Galen Marek,l'apprendista di the force unleashed,appaia mai in tv? :morristend:

 


---------- Post added at 19:24:08 ---------- Previous post was at 19:19:28 ----------

 





Sarebbe il continuo di the clone wars suppongo ? Comunque per me tornerà anche in EP VII:asd:
Edit : In realtà è una serie ambientata tra EP III e EP IV. Interessante.

Bisogna aspettare i Mod della Sezione, in quanto io non ho i poteri per farlo qua.
Ok,non c'è problema ;p

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,640
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Cavolo se sono hyppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

Gotack

.
LV
2
 
Iscritto dal
4 Feb 2007
Messaggi
1,574
Reazioni
73
Medaglie
9
:phraengo:

Pensavo che nessuno la seguisse qui. :phraengo:

Speriamo in una terza stagione quanto meno sulla scia del finale della seconda, quindi in crescendo.

 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
288
Medaglie
5
:phraengo:
Pensavo che nessuno la seguisse qui. :phraengo:

Speriamo in una terza stagione quanto meno sulla scia del finale della seconda, quindi in crescendo.
Eh, l'ho ripescato dai meandri del forum, l'ultimo messaggio era del 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un peccato perché è una serie che merita tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Pat-002

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2015
Messaggi
1,806
Reazioni
0
Ottimi i primi 2 episodi, veramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,640
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Ho visto i primi 4 episodi della terza stagione, belli...hype moderato per i prossimi :predicatore:

 

Blecco

CMDR
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
0
Faccio sempre confusione: su Netflix c'è Star Wars Clone Wars, non questo giusto?

Clone wars è finito mentre questo va avanti, corretto? Non si sa se vedremo anche questo su Netflix prima o poi?

 
Top