Star Wars Saga | Episodi I-VI

Star Wars Episodi (IV-V-VI). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se amo tutta la saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@Benenath: Il problema è che il transfer è pessimo.

Hanno applicato un DNR pesantissimo e sembra tutto con un pessimo effetto acquerello di Photoshop. i personaggi sembrano di plastica, le texture spariscono.

84.99€!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Su Amazon sta a 79. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie

Ma il cofanetto è stupendo. :(
Sinceramente io lo prenderei solo per i primi 3 ossia IV V VI.

Ma vale la pena fare questa spesa, perchè ho visto dai video che zvete postato che questa rimasterizzazione è un po' una boiata.

Ma nei bluray della vecchia trilogia è contenuta anche la versione inalterata, senza fantasmi photoshopped e simili? In caso negativo c'è qualche edizione dvd che le contenga? Perché a me interesserebbero quelle più che quelle "rivisitate" :/

Ma nei bluray della vecchia trilogia è contenuta anche la versione inalterata, senza fantasmi photoshopped e simili? In caso negativo c'è qualche edizione dvd che le contenga? Perché a me interesserebbero quelle più che quelle "rivisitate" :/
quoto le perplessità, io voglio la versione han shot first che cristo devo acquistare? poi sarà solo un caso, ma un utente su un altro forum lamentava il fatto che con l'uscita del blu-ray non si trovi più da nessuna parte o quasi i dvd di entrambe le trilogie

No, sul bluray c'è solo la versione ultra alterata(come ho detto, con addirittura NUOVE modifiche).

La versione originale c'è su dvd, ma non si trova facilmente.

dovrebbe chiamarsi tipo "Theatrical edition" o roba simile.

Ma quindi cosa cambia effettivamente tra la versione originale e questa blu ray? potete farmi un sunto della situazione? io ho già la versione dvd e non so se prendere questo cofanetto...

Mi piacciono tutte e due (anche se la Vecchia non la guardo da parecchio), tuttavia devo dire che a me il II è piaciuta, o meglio, piacciono le guerre dei cloni come ambientazione, anche più di quei dannati ribelli(anche se l'Impero domina).In effetti il II è molto lento e ne salvo solo poche scene (duelli con la spada laser, Geonosis), però resta il fatto che io, non so, voi adoro le Guerre dei Cloni.
Anche a me piace molto, ma più per come viene sviluppata al di fuori della trilogia cinematografica (cartoni animati, fumetti, romanzi).

Allora, alla fine ho ceduto al lato oscuro del consumismo e mi sono preso tutto il cofano tre film+tre sottobicchieri. Ho dato solo un veloce sguardo e si, casco nero urla Nooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma...il transfer dei tre film è pazzesco, niente DNR a secchiate, niente vasellina e la grana della pellicola è li in tutto il suo splendore; anzi, l'unico ad essere stato massacrato con il DNR è La minaccia fantasma (ma tanto, cambia qualcosa?), probabilmente per avvicinarlo agli altri due prequel visto che era l'unico girato in 35mm; episodio 2 e 3 le riprese dal vero non sanno neanche dove stanno di casa (un pò come la sceneggiatura) quindi non è cambiato nulla, tranne che La vendetta dei Sith da quello che ho visto potrebbe scalzare Avatar dai lettori dei supermercati come demo tecnica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I primi tre episodi (cioè gli ultimi usciti).

Sarà che sono giovane e sarà che non sono un grande fan di Star Wars ma degli altri tre non sopporto il IV che lo trovo veramente noioso.

A qualcuno è Arrivato Il cofanetto DA 99 Euro con senitype..?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Io Lo sto ancora aspettando..:(

Cofanazzo uber uber di Star Wars

Ho visto ora la pubblicità di un cofanetto in bluray dell'esalogia. Qualcuno sa com'è? E soprattutto quanto vogliono? :morris82:

Ma fa cahà perchè fate i puristi o perchè effettivamente la qualità della masterizzazione non è gran che?

Sorry non avevo visto il thread generale, si può continuare là

Pubblicità
Pubblicità
Indietro