Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro non dipende dalla sensibilità di molti. Il fatto sta nel vendere un prodotto con un nome ma il cui contenuto non rispetta le caratteristiche del nome di riferimento.Non e` cosi` malvagia. E` una serie da seguire la sera dopo ore di lavoro e godersi un universo incantato. E` vero molte cose sono infantili, dipende dalla sensibilità di molti.
Non è che un brand decennale, usato e e strausato, non possa dare una nuova visione sulla saga, che possa risultare magari interessante e di qualità. Pur non rispettando totalmente i canoni della saga stessa. E lo intendo nel senso, non di non rispettare la lore o stuprando il brand, cosa che possono fare anche film o serie che cercano di replicare e stare nei canoni ma facendolo male, ma appunto non rispettando la visione classica dando una nuova visione diversa da quello fatto in precedenza, seppur voglia dire staccarsi in parte dal materiale originale. Ma rispettandolo. Se cosi non fosse non si farebbe Andor (anche quella criticata perché poco Star Wars, o perché troppo adulta, giusto a far vedere che non si sa cosa si vuole a fronte comunque di una ottima qualità) o con Alien non avremmo dovuto vedere Aliens di Cameron.Più che altro non dipende dalla sensibilità di molti. Il fatto sta nel vendere un prodotto con un nome ma il cui contenuto non rispetta le caratteristiche del nome di riferimento.
Allora è Star WarsE` vero molte cose sono infantili
Va bene con Andor o The Mandalorian ma appunto sono eccezioni se consideriamo l’universo SW da quando Lucas lo ha ceduto e non è l’unica saga andata in mona, c’è ne sono altre.Non è che un brand decennale, usato e e strausato, non possa dare una nuova visione sulla saga, che possa risultare magari interessante e di qualità. Pur non rispettando totalmente i canoni della saga stessa. E lo intendo nel senso, non di non rispettare la lore o stuprando il brand, cosa che possono fare anche film o serie che cercano di replicare e stare nei canoni ma facendolo male, ma appunto non rispettando la visione classica dando una nuova visione diversa da quello fatto in precedenza, seppur voglia dire staccarsi in parte dal materiale originale. Ma rispettandolo. Se cosi non fosse non si farebbe Andor (anche quella criticata perché poco Star Wars, o perché troppo adulta, giusto a far vedere che non si sa cosa si vuole a fronte comunque di una ottima qualità) o con Alien non avremmo dovuto vedere Aliens di Cameron.
Allora è Star Wars![]()
La cosa triste purtroppo è questa, ormai l'associazione è automatica quando in passato NON era assolutamente così (oltre alla qualità media molto bassa purtroppo)Che poi si debba guardare la produzione Marvel e Lucas a cervello spento
stessa cosa sta avvenendo nelk mondo dei videogiochi se ci fate casoVa bene con Andor o The Mandalorian ma appunto sono eccezioni se consideriamo l’universo SW da quando Lucas lo ha ceduto e non è l’unica saga andata in mona, c’è ne sono altre.
L’innovazione è sempre positiva ma mantenendo alta la qualità del prodotto finale, cosa che spesso è venuta meno negli ultimi dieci anni, dovendo per forza di cose prendere vecchi brand e farci sequel o substoryline, questo parlando in generale e non sempre le cose vanno male, vedi i nuovi Ghostbusters con Paull Rudd…
Oramai c’è pochissima fantasia e/o originalità nel settore cinematografico e serie tv, hanno aumentato a dismisura la quantità abbassando la qualità drasticamente perché non hanno idee, non hanno coraggio di lanciare nuove ip ed è sufficiente prendere un brand già usato perché è più sicuro, persino i Film Pixar hanno difficoltà a stare dietro ai capisaldi 90/00…
Il sequel di Joker con Phoenix che senso aveva farlo? Eppure il primo, forse unico film sul Jolly di Batman della storia ha venduto a dismisura…
Parlando nello specifico l’universo Star Wars ha subito un calo netto da quando la Disney lo ha acquistato, per il cui universo si contano decine di prodotti ma solo pochi sono realmente di qualità.
Poi mi hai citato l’unico regista che in 50 anni di carriera non ha letteralmente sbagliato nessun film e che ha realizzato il miglior sequel della storia del cinema in assoluto![]()
Visto il terzo episodio. Livello di infantilismo elevato. Troppo in questo episodio.
Cotinuero` a seguirla perche` sono un bambinone. Ma non e` adult friendly.
No ma questa terza è troppo per ragazzini.Perchè SW è adult friendly?
Altra bella puntata comunque![]()
peggio di Acolyte
peggio di Acolyte