Ufficiale Star Wars: Skeleton Crew | Prima stagione conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Signore mio. L'ultimo episodio è ai limiti del ridicolo.

Vorrei cancellare la mia memoria.

Ultima puntata un po' debole, come al solito il finale ti invoglia ad andare avanti salvando un po' tutto, però è stato una episodio abbastanza rushato (soprattutto per quel che ha fatto Law) ed è la classica puntata che deve insegnare la morale ai bambini, sempre le solite cose, la guerra è brutta, se sembri debole sei forte, se sembri forte sei debole e blablabla, insomma il classico tocco Disney che potrebbero lasciare ai loro film di animazione. L'importante è che tornino in carreggiata la prossima settimana.
Alla fine verrà fuori che il vecchio capitano era il papà nero con gli occhiali (non ricordo il nome) :dsax: :trollface:
mi collego a questo mess perchè la sto vedendo pure io e in una puntata ho visto un messaggio diverso da questoe diverso dal solito
quando la ragazzina con problemi ha appunto problemi di elettronica e spiega che lei ha dei limiti. La debole non è stata la forte. Ha solo ammesso che ha dei limiti e li avrà sempre e gli spiace che la sua amica non li veda
A me ha colpito. però magari tu ancora non c'eri arrivato a quella puntata alla data del tuo post

per l'ultima frase...ci ho pensato anche io. da qualche parte sarà andato...fra 2 puntate lo scopro

COmunque per ora mi paice.
Di star wars qualcuno dice che ha poco.
Per me no.non ci sono i jedi?pace . i jedi non fanno star wars. o meglio non solo i jedi fanno star wars. Abbiamo mondi diversi,navicelle,combattimenti a terra e nello spazio.,popolazioni di tutti i tipi. Sono un fan di starwars ma non della parte dei jedi...non mi ha mai peso più di tanto questo aspetto. Mi piacevano più i pianeti, i mezzi,le navi ecc
è un prodotto per bambini quindi va visto come tale. E nella sua categoria lo trovo fatto meglio delle altre serie SW
Post automatically merged:

Signore mio. L'ultimo episodio è ai limiti del ridicolo.

Vorrei cancellare la mia memoria.
azz...no bene per me che ho ancora 2 puntate da vedere.
finora,come dicevo,fatta la tara lo trovo sufficiente

per chi ha giocato a starfield...non trovate che questa serie somigliun po' a una missione secondaria?
recuperare un tesoro di una banca, pianeta con "difese" che friggono le navi ecc?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro