PS4 Star Wars: Squadrons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La "campagna" è solo un tutorial per il multiplayer. Che il gioco fosse un flop, purtroppo, era già risaputo. Se avessero mantenuto la qualità grafica e dei combattenti aerei di Battlefront 2, sarebbe stata tutta un'altra storia, invece hanno tirato fuori un giochetto scadente che non ha venduto niente.

Ma no dai almeno Provalo, ho parlato di sensazione x ora ( anche se mi ha già annoiato)
La seconda cosa però è inaccettabile ?
Post automatically merged:

Prime impressioni, campagna noiosissima, senso di velocità assente, astronavi che paiono galleggiare e rimbalzano, xwing o tue fighter ai tempi erano 10.000 volte meglio e parliamo di boh 20 anni fa almeno
eh ho domandato pensando proprio a quello
azz....vabbeh che è gratis almeno...la campagna la facico anche solo per vedere tutte le varie navi spaziali ecc

La "campagna" è solo un tutorial per il multiplayer. Che il gioco fosse un flop, purtroppo, era già risaputo. Se avessero mantenuto la qualità grafica e dei combattenti aerei di Battlefront 2, sarebbe stata tutta un'altra storia, invece hanno tirato fuori un giochetto scadente che non ha venduto niente.
perchè NON hanno fatto questo?
A che pro abbandonare quello che funizonava decentemente?

qualcuno lo ha giocato in VR?
sa dirmi se si può fare tutta la campagna e se vale la pena?
per dire, la missione VR che c'era su Battlefront 1, è a quel livello?

eh ho domandato pensando proprio a quello
azz....vabbeh che è gratis almeno...la campagna la facico anche solo per vedere tutte le varie navi spaziali ecc

perchè NON hanno fatto questo?
A che pro abbandonare quello che funizonava decentemente?
Semplice:
october-ea-ring.png

Finito, che dire, pessimo gioco di SW, noiosissima la campagna, sensazione di velocità assente, astronavi che rimbalzano, controlli che non ho trovato comodi con un pad ( intendo quelli x muoversi/virare).
Non mi interessa il multy, quindi non vado oltre

Finito, che dire, pessimo gioco di SW, noiosissima la campagna, sensazione di velocità assente, astronavi che rimbalzano, controlli che non ho trovato comodi con un pad ( intendo quelli x muoversi/virare).
Non mi interessa il multy, quindi non vado oltre
io l'ho provato al volo e i controlli fanno schifo...am non si possono settar ein qualche mdoo?credo di si

Questo gioco è davvero complicato per me :tristenev: niente a che vedere con le fasi di volo di Battlefront. Sono andato sul sito EA dedicato al gioco, ho letto la guida di ******** ma non sono semplici, troppi comandi !:bah: Mentre gioco come cavolo faccio a tenere tutto sotto controllo ? La croce direzionale digitale, devo decidere se dare priorità ai motori, agli scudi o alla potenza di fuoco, poi non ho manco capito cosa sono i vari display, ad esempio perchè cavolo dopo un p'ò che sparo si abbassa tantissimo la cadenza di fuoco ? :hmm:Nel tutorial non sono ancora riuscito ad abbattere lo Star destroyer ! :badboy: se è un tutorial perchè non mi spiegano come fare ? Ha lo scudo che si rigenera e quindi non riesco a infliggergli danni, come cavolo si distrugge lo scudo ? Poi a cosa devo sparare ? Ho provato a sparare ai motori ma non gli faccio niente.
Ma una guida in italiano su youtube non c'è ? Perchè una video guida sarebbe molto più semplice da capire rispetto alle guide scritte.

scaricato all'epoca col plus e iniziato in questi giorni.

gioco senza VR, la campagna è una palla micidiale e totalmente inutile, ma gli scontri se ci si fa la mano mi esaltano abbastanza per il momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro