PS4 Star Wars: Squadrons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fatto il prologo e col VR é semplicemente un sogno che si avvera:asd:
Il sistema di controllo molto ben fatto. 
Si può giocare solo col pad giusto?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Giocate altre due orette con la campagna. É ben studiato il gameplay, bisogna usare le giuste tattiche in ogni situazione. 

Unico difetto per ora é la mancanza di doppiaggio Ita. I sottotitoli in VR rompono parecchio. 

In offerta a 29,98€ sul sito GS

Qualcuno ha giocato o finito la Campagna ? E' decente ? Non dico stupenda ma decente o piacevole. :ahsisi:
Mi unisco al tuo commento, l'ho bloccato da un tizio che me lo venderebbe a 20 nuovo sigillato come il prezzo in offerta Gamestop del calendario di oggi, può valere la pena di acquistarlo per farsi la campagna e provare l'online?

L'ho preso a 10 Euro oggi da Mediaworld, lo inizierò appena finisco Watch Dogs Legion e ho più tempo libero, a questo prezzo non potevo dire di no da fan di Star Wars. :unsisi:

Col vr credo sia una esperienza entusiasmante. Ma visto che non ce l'ho sti cazzi, è cmq aggratis. È lontano anni luce dal gioco di star wars che vorrei, ma lo si prova lo stesso

L'ho a malapena iniziato ieri, l'impressione iniziale è pessima.
Ma poi un titolo star wars con le scritte iniziali DRITTE?????? SACRILEGIO!!!!!

Ho fatto una partita e l'ho disinstallato pure io, senso di velocità ZERO, sembra di galleggiare con le astronavi, ma come si fa :dsax:

Probabilmente è godibile in vr e basta.

:shrek: Stavo per finire di scaricarlo. Dopo il tuo commento ho cancellato il download
Ma no dai almeno Provalo, ho parlato di sensazione x ora ( anche se mi ha già annoiato)
La seconda cosa però è inaccettabile ?
Post automatically merged:

ma perchè dite tutti che è brutto?
Prime impressioni, campagna noiosissima, senso di velocità assente, astronavi che paiono galleggiare e rimbalzano, xwing o tue fighter ai tempi erano 10.000 volte meglio e parliamo di boh 20 anni fa almeno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro