PS4 Star Wars: Squadrons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultimamente EA non è che stava producendo giochi only single player, anzi, quindi era solo questione di tempo purtroppo anche su quest'ultimo progetto..

Rimane un peccato solamente per la chiusura di uno studio come Visceral Games, per il resto non mi interessa nemmeno.

E, si, finché ci sono SH che puntano al single player(non EA in questa caso) per me non si parla ancora di chiudere questo hobby.

Ultimamente EA non è che stava producendo giochi only single player, anzi, quindi era solo questione di tempo purtroppo anche su quest'ultimo progetto..Rimane un peccato solamente per la chiusura di uno studio come Visceral Games, per il resto non mi interessa nemmeno.

E, si, finché ci sono SH che puntano al single player(non EA in questa caso) per me non si parla ancora di chiudere questo hobby.
Il problema è che molti publisher grossi stanno virando verso questa direzione e non è un bene.

Ultima modifica da un moderatore:
A sto punto addio davvero dead space, una delle migliori ip a cui abbia avuto modo di giocare :bah!:

Il problema è che molti publisher grossi stanno virando verso questa direzione e non è un bene.
Per me anche Red Dead Redemption 2 sarà online centrico.
Il fatto è che già da un po di tempo stanno virando verso questa direzione, però non è che hanno rinunciato al single player(parlo in generale).

Ma come ripeto, sta cosa non riguarda EA, che ultimamente non è sinonimo di qualità verso il single player, dispiace solo per Visceral Games, per il resto niente di nuovo.

Ma nessuno che ipotizza che il lavoro fatto era insoddisfacente e quindi dovendo cambiare hanno cambiato tutto?

*** salvi Sony e Nintendo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Aggiungerei pure Bethesda, che tra Wolfenstein, TEW 2, Prey ecc.. si sta dimostrando fedele ad esperienze in SP.

Ragazzi leggetevi sto paragrafo che posto sotto perchè è esplicativo di tutto.
Dice chiaramente che ora come ora il gioco era un action advenure single player lineare e cinematrografico ma l'industria videoludica è molto cambiata rispetto a 3 anni fa quando lo sviluppo è iniziato. Sono stati fatti sondaggi, test, ricerche ed hanno capito che i video giocatori non vogliono questo ma qualcosa che "duri per tanto tempo" ecc..

Ragazzi leggendo l'intero articolo fanno ben intendere che anche per loro l'era dei singleplayer è finita e si spostano sui giochi come servizi , bastava vedere già Anthem. Anche EA è completamente fuori dai giochi.

E poi la gente mi dice di non andare nel panico?! Ma lo vedete come ormai stanno tutti cambiando politica? Al momento pare rimasta solo Sony che continua a sfornare Tripla A singleplayer.

Gli altri publisher terze parti una volta finite le ultime ondate di giochi single ormai in sviluppo avanzato e in uscita nel prossimo paio di anni pare chi spostino tutti sui giochi come servizio ed alcuni manco aspettano di finire cosa stavano lavorando al momento, come EA in questo caso.

Our Visceral studio has been developing an action-adventure title set in the Star Wars universe. In its current form, it was shaping up to be a story-based, linear adventure game. Throughout the development process, we have been testing the game concept with players, listening to the feedback about what and how they want to play, and closely tracking fundamental shifts in the marketplace. It has become clear that to deliver an experience that players will want to come back to and enjoy for a long time to come, we needed to pivot the design. We will maintain the stunning visuals, authenticity in the Star Wars universe, and focus on bringing a Star Wars story to life. Importantly, we are shifting the game to be a broader experience that allows for more variety and player agency, leaning into the capabilities of our Frostbite engine and reimagining central elements of the game to give players a Star Wars adventure of greater depth and breadth to explore.
Ero preoccupato per questa svolta sin da quando lo disse pure Rockstar, se un colosso come quello si arrende al profitto dei giochi quasi totalmente online c'è da pensare, ma pensare parecchio

Purtroppo di giochi ottimi in single ce ne saranno sempre meno, *** benedica Sony e Nintendo come dite, ma anche Bethesda, che ci regala capolavori come i Wolfenstein ed i TEW, Doom e tanto altro, anche loro una perla rara al giorno d'oggi :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Spiace ma non stupisce la news su Visceral e Star Wars, ma come ho detto ormai di SH che sanno lavorare bene in single e continuano a farlo sono sempre meno, c'è pure Rocksteady che però al momento è in standby

Ma nessuno che ipotizza che il lavoro fatto era insoddisfacente e quindi dovendo cambiare hanno cambiato tutto?
Dice che passano da un progetto single player a uno multiplayer,direi che la qualità non è la prima cosa alla quale hanno pensato,poi conoscendo ea...

Aggiungerei pure Bethesda, che tra Wolfenstein, TEW 2, Prey ecc.. si sta dimostrando fedele ad esperienze in SP.
Anche i frictional games,nel loro piccolo rimangono ancorati ai giochi single player

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Assolutamente anche Bethesda è una santa ma il problema con quest'ultima è che tutti i suoi ultimi giochi single (Dishonored 2, Prey, TheEvil Within 2) stanno floppando quindi non mi sento per niente sicuro che ai prossimi progetti degli studi sotto di lei diano il permesso di puntate ancora su quello

Assolutamente anche Behtesda è una santa ma il problema con quest'ultima è che tutti i suoi ultimi giochi single stanno floppando quindi non mi sento per niente sicuro che i prossimi progetti degli stuti sotto di lei puntino ancora su quello
Dishonored 2 ha floppato?

Dice che passano da un progetto single player a uno multiplayer,direi che la qualità non è la prima cosa alla quale hanno pensato,poi conoscendo ea...
Anche i frictional games,nel loro piccolo rimangono ancorati ai giochi single player

Passano ad un altro tipo di gioco perché visto che devono rifarlo lo fanno come tira ultimamente , non è che dopo che il gioco quasi pronto dicono "oh non ci interessa piu"

Dishonored 2 ha floppato?
All'inizio è partito malissimo. Floppato forse è una parola grossa perchè col tempo sembra essersi un attimo ripreso ma ha comunque venduto molto meno del primo. Prey non ne parliamo. The Evil Within 2 ok è ancora presto ma come sappiamo per il momento è partito vendendo 1/4 del precedente e i preordini di Wolfenstein 2 sono sul suo stesso livello quindi preoccuppanti

Passano ad un altro tipo di gioco perché visto che devono rifarlo lo fanno come tira ultimamente , non è che dopo che il gioco quasi pronto dicono "oh non ci interessa piu"
Si ma un conto è rifarlo tenendo fede al progetto iniziale,gioco single player story driven,un conto è rifarlo stravolgendo il progetto. Non si parla di rifare il gioco mettendoci anche il multi,ma di metterci solo il multi,come se battlefront non fosse abbastanza poi

Si ma un conto è rifarlo tenendo fede al progetto iniziale,gioco single player story driven,un conto è rifarlo stravolgendo il progetto. Non si parla di rifare il gioco mettendoci anche il multi,ma di metterci solo il multi,come se battlefront non fosse abbastanza poi
Appunto , visto che devono rifarlo da zero colgono la palla al balzo per fare qualcos'altro . Non mi sembra cosi strano, è capitato anche per altri giochi.

Dopo tutto questo tempo manco mezzo trailer ne news , qualcosa vorrà dire eh .

Appunto , visto che devono rifarlo da zero colgono la palla al balzo per fare qualcos'altro . Non mi sembra cosi strano, è capitato anche per altri giochi.
Dopo tutto questo tempo manco mezzo trailer ne news , qualcosa vorrà dire eh .
Anche di cyberpunk 2077 dei cd project non se ne parla,l'assenza di news non è sempre sintomo di problemi di sviluppo

E io penso che se il problema fosse un risultato al di sotto delle aspettative lo avrebbero detto

Per quanto mi riguarda, se prima ero discretamente interessato al progetto, ora che vogliono farlo online possono tranquillamente tenerselo :asd:

Giochi come Battlefront sono un fottuto cancro, no grazie

- - - Aggiornato - - -

Anche di cyberpunk 2077 dei cd project non se ne parla,l'assenza di news non è sempre sintomo di problemi di sviluppoE io penso che se il problema fosse un risultato al di sotto delle aspettative lo avrebbero detto

Però è vero che dissero di aspirare ad un Uncharted - like, ed ammetto che fare un titolo di quella caratura con in mano un franchise immenso come Star Wars è roba che solo pochi eletti potrebbero riuscire a fare, da questo lato imho non hanno chissà quali colpe

Anche di cyberpunk 2077 dei cd project non se ne parla,l'assenza di news non è sempre sintomo di problemi di sviluppoE io penso che se il problema fosse un risultato al di sotto delle aspettative lo avrebbero detto

Paragone forzatissimo , e poi hanno sempre detto che avrebbero iniziato a lavorarci dopo the witcher 3 che è uscito un anno fa .

Paragone forzatissimo , e poi hanno sempre detto che avrebbero iniziato a lavorarci dopo the witcher 3 che è uscito un anno fa .
È il primo esempio che mi è venuto in mente di gioco non sotto ai riflettori

Magari non ne stavano parlando perché dovevano pompare i giochi di Star Wars che dovevano uscire prima di lui ? Come hanno fatto con i Battlefront svelati soltanto nell'anno di uscita ? No cosi eh... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro