Passo avanti della terza puntata rispetto alla seconda, ma continua a sentirsi la mancanza di un'identità che in futuro potrebbe essere quella di narrare la transizione dei ranghi dell'esercito imperiale da cloni a volontari.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io si, di venerdi in venerdi. Non mi sta dispiacendo, però per avere un episodio con con avvenimento significativo abbiamo dovuto aspettare il settimo, ed era abbastanza telefonato. Oltretutto la faccenda del retcon nella prima puntata non mi è andato giù per nienteSta cominciando a diventare una copia di Mandalorian come struttura..
Mi sono fermato al quinto, probabilmente lo riprendo alla fine.
Qualcuno lo sta seguendo?
Beh a questo punto non so nemmeno se si può parlare di filler dato che la serie dopo 12 puntate è un continuo cameo di personaggi delle altre due serie animate. Quel poco (molto poco) che si è visto riguardo la bad batch e che in teoria dovrebbe essere il plot principale, è assai poco interessante.Raga come procede la serie? Come siamo messi a livello di filler?