Cosa c'è di nuovo?

Star Wars: The Clone Wars | Serie conclusa | Disney+

ufficiale

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,004
Reazioni
8,167
Medaglie
10
Io stavo vedendo solo quelle "necessarie" evitando i filler ma alcuni eventi li ho voluti approfondire.
P.s. Jar Jar sembra Veneto :asd:
No io lo sto vedendo tutto tutto, per poi vedere rebels e vedere mandalorian (anche se tanto mi sono beccato ogni genere di spoiler su the mandalorian). Si jar jar lo sto odiando parecchio, fastidioso oltremodo
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,349
Reazioni
552
Medaglie
8
Se ne avete la possibilità, vi consiglio di guardare almeno l'ultima stagione in inglese con i sub ita, così da gustarvi il doppiaggio originale sublime di Ahsoka, Maul e Bo Katan. Alcune scene iconiche perdono parecchio in italiano, anche in Rebels.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,566
Reazioni
1,042
Medaglie
9
a me asoka tano da sui nervi. ho iniziato da poco la 3a stagione e li praticamente ancora non c'è fortunatamente :D
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,661
Reazioni
2,424
Medaglie
11

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,566
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Può dare fastidio ma è un ottimo personaggio di SW :ahsisi:
c'è qualcosa che non ho capito...
Sto guardando the clone wars (terza stagione)e mandalirian (seconda stagione)...
Ma
quanti anni ha asoka?no perchè l'ho vista su mandalorian e non mi pareva vecchia...mentre su clone wars era già grandicella...
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,661
Reazioni
2,424
Medaglie
11
c'è qualcosa che non ho capito...
Sto guardando the clone wars (terza stagione)e mandalirian (seconda stagione)...
Ma
quanti anni ha asoka?no perchè l'ho vista su mandalorian e non mi pareva vecchia...mentre su clone wars era già grandicella...
Fa la sua apparizione che dovrebbe avere circa
14 anni, nella stagione 7 di clone wars dovrebbe averne 17, 31-36 in Rebels (da inizio a fine serie) e 45 in Mandalorian. La sua razza (Togruta) ha un'aspettativa di vita simile a quella umana (forse leggermente più lunga) però essendo una Jedi ci può anche stare che ''appare più giovane'' imo.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,515
Reazioni
3,675
Medaglie
8
Probabilmente la inizierò a breve, quanto è conveniente guardare gli episodi seguendo la lista che era stata condivisa?
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,661
Reazioni
2,424
Medaglie
11
Probabilmente la inizierò a breve, quanto è conveniente guardare gli episodi seguendo la lista che era stata condivisa?
I filler ti conviene saltarli (ma potresti comunque guardarli e skippare se ti vengono a noia) perché alcuni son veramente troppo noiosi :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,183
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Probabilmente la inizierò a breve, quanto è conveniente guardare gli episodi seguendo la lista che era stata condivisa?
Vedi tu, le puntate durano 20 min e sono abbastanza scorrevoli, magari puoi guardarle anche quando fai altro, per i filler ovviamente, il problema è che sono più di 100 in totale.
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,183
Reazioni
629
Medaglie
8
Confermo anchio quanto detto da altri, Non ne vedo moltissime, forse 4 a settimana, e lo faccio sempre mentre cucino o lavo i piatti.
Va guardata con leggerezza e va via che è un piacere.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,004
Reazioni
8,167
Medaglie
10
Io avendo solo un mese di disney plus sto cercando di spararmene il più possibile in meno tempo possibile (anche se temo dovrò allungare e pagarmi un secondo mese), forse è per questo che mi sta pesucchiando un pò
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,183
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Io avendo solo un mese di disney plus sto cercando di spararmene il più possibile in meno tempo possibile (anche se temo dovrò allungare e pagarmi un secondo mese), forse è per questo che mi sta pesucchiando un pò
Stai facendo quello che ho fatto io a maggio, ne arrivai a vedere almeno 3 al giorno e a metà della prima stagione ero già saturo, guardandole tutte.
Forse è il caso che qualche filler lo salti, più che altro perché rischi di perdere interesse quando arrivano quelle più interessanti.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,004
Reazioni
8,167
Medaglie
10
Stai facendo quello che ho fatto io a maggio, ne arrivai a vedere almeno 3 al giorno e a metà della prima stagione ero già saturo, guardandole tutte.
Forse è il caso che qualche filler lo salti, più che altro perché rischi di perdere interesse quando arrivano quelle più interessanti.
Lo so, però sto mese ce l'ho aggratis. Spendere 6.99 non mi fa impazzire come idea
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,004
Reazioni
8,167
Medaglie
10
Questo ovviamente è soggettivo e dipende se hai altre serie da vedere oggi o che usciranno i prossimi mesi.
No, il mio interesse è relativo a sw. Al momento, dovessero uscire nuove serie marvel potrei pensarci, ma già il prezzo attuale non mi sconfinera molto, e col rincaro annunciato ancora meno
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,004
Reazioni
8,167
Medaglie
10
Che bombe gli episodi 12,13 e 14 della terza stagione. Avrei dovuto vedere the clone wars prima di giocare a the fallen order
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,183
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Ieri ho finito la 2 stagione e, al momento, le vicende di
Boba Fett
Fin'ora, delle 4 vicende che ho visto, quella della
duchessa Satin è quella che ho preferito per costruzione, disegni e per le scoperte sulla vita di Obi-Wan
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,004
Reazioni
8,167
Medaglie
10
Episodi di umbara spettacolari. Delle microstorie, questa è quella che mi è piaciuta di più, per il momento. Il problema è che per arrivarci ci sono stati 6 episodi sciattissimi. C'è un'altalena non indifferente in questa serie, secondo me :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,183
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Episodi di umbara spettacolari. Delle microstorie, questa è quella che mi è piaciuta di più, per il momento. Il problema è che per arrivarci ci sono stati 6 episodi sciattissimi. C'è un'altalena non indifferente in questa serie, secondo me :asd:
Per quello forse era meglio saltare i filler, perché, appunto, si passa da puntate oscene ad episodi stupendi.

Ho finito ieri la 3 stagione, finendo le vicende della cittadella e vedendo la 21 e la 22, veramente belle, Hype!! :asd:
 
Top