Kinnikuman percaso hai visto le 4x1 4x2 4x3 e 4x4?
Non so se vederle o meno...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ritengo che tu possa evitarle a piedi pari. Nelle prime 3 compare un personaggio della trilogia classica, ma il gioco non vale la candela, i 4x4 è a se stante e ci sono i gungan, quindi da saltare di botto e ti ci metto anche il 4x5 e il 4x6,dove i protagonisti sono r2d2 e c3po, e non c'è traccia di azione.Kinnikuman percaso hai visto le 4x1 4x2 4x3 e 4x4?
La settima è uscita lo scorso anno a distanza di anni dalla 6 (chiusero improvvisamente clone wars e iniziarono Rebels) ed ha decisamente uno stacco grafico notevole.domanda...ma la qualità visiva...migliora dall aprima alla settima sesrie? o rimane costante?
Ventres è scritta con i controfiocchi anche lei, peccato che nessuno la conosca al di fuori di Clone Wars, a me sta piacendo tantissimo (sono alla 4x22)Terminata. La settima stagione, e in particolar modo gli ultimi episodi, sono una delle cose migliori che abbia mai visto. Totalmente fuori parametro, spaziale, fantastico e avrei altri mille sinonimi. Per quanto mi riguarda potrebbero smettere di fare film con attori in carne ed ossa e fare solo serie o film animati, se la qualità fosse sempre queste. Avrei voluto più episodi della settima stagione.
Non posso credere che la disney abbia fatto una serie del genere e abbia anche fatto quelle schifezze di film, questo è un prodotto con in controcoglioni, fatto da chi ama star wars e non da registi con manie di protagonismo (imho). Parlando più generalmente della serie, questa mi è piaciuta molto, ha puntate filler soporifere, ma nelle puntate serie raggiunge picchi altissimi. Nota a margine per ahsoka, mi è piaciuta moltissimo anche lei. Io apprezzo sempre i personaggi femminili forti, ma se sono ben scritti, e non forti perché devono esserlo e basta (si, parlo di quella li) e ahsoka è un ottimissimo personaggio di star wars. Questo fa crescere in me ancora di più il rammarico di non poter avere un bel box della serie da mettere a fianco ai film, li vorrei tanto nella mia misers collezione. Penso recupererò il romanzo di ahsoka e il fumetto maul figlio di dathomir. Ora mi sparo rebels e poi vado di prepotenza con the mandalorian. Spero che la qualità (non per forza visiva) rimanga su questi livelli, perché prima di vedere la settima di the clone wars pensavo che la disney fosse stata la rovina di star wars, ora ho una speranza. Una nuova speranza. La consiglio a tutti.
Considera che la prima stagione è del 2008 e l'ultima è uscita 6 mesi fa e 12 anni di differenza sono molti.domanda...ma la qualità visiva...migliora dall aprima alla settima sesrie? o rimane costante?
Anche. Peccato che poi sia necessario andare di romanzi per ampliare la sua storiaVentres è scritta con i controfiocchi anche lei, peccato che nessuno la conosca al di fuori di Clone Wars, a me sta piacendo tantissimo (sono alla 4x22)
Post automatically merged:
Considera che la prima stagione è del 2008 e l'ultima è uscita 6 mesi fa e 12 anni di differenza sono molti.
Io sono alla fine della quarta stagione e migliora la grafica e sopratutto i disegni, con movenze dei personaggi migliori e più fluide, già dalla terza stagione.
Tutto merito di Dave Filoni, un uomo che conosce e ama l'universo di Star Wars, al contrario della Kennedy, se la Disney non avesse cancellato Clone Wars(che avrebbe coperto anche tutta la storia di Maul e molto altro) per sostituirla con Rebels che onestamente a me (a parte guardacaso delle puntate che rimandano a clone wars) fa schifo sarebbe stata la serie definitiva, doveva esserci anche un arco narrativo sulla squadra delta dei clone commando porca zozzaTerminata. La settima stagione, e in particolar modo gli ultimi episodi, sono una delle cose migliori che abbia mai visto. Totalmente fuori parametro, spaziale, fantastico e avrei altri mille sinonimi. Per quanto mi riguarda potrebbero smettere di fare film con attori in carne ed ossa e fare solo serie o film animati, se la qualità fosse sempre queste. Avrei voluto più episodi della settima stagione.
Non posso credere che la disney abbia fatto una serie del genere e abbia anche fatto quelle schifezze di film, questo è un prodotto con in controcoglioni, fatto da chi ama star wars e non da registi con manie di protagonismo (imho). Parlando più generalmente della serie, questa mi è piaciuta molto, ha puntate filler soporifere, ma nelle puntate serie raggiunge picchi altissimi. Nota a margine per ahsoka, mi è piaciuta moltissimo anche lei. Io apprezzo sempre i personaggi femminili forti, ma se sono ben scritti, e non forti perché devono esserlo e basta (si, parlo di quella li) e ahsoka è un ottimissimo personaggio di star wars. Questo fa crescere in me ancora di più il rammarico di non poter avere un bel box della serie da mettere a fianco ai film, li vorrei tanto nella mia misers collezione. Penso recupererò il romanzo di ahsoka e il fumetto maul figlio di dathomir. Ora mi sparo rebels e poi vado di prepotenza con the mandalorian. Spero che la qualità (non per forza visiva) rimanga su questi livelli, perché prima di vedere la settima di the clone wars pensavo che la disney fosse stata la rovina di star wars, ora ho una speranza. Una nuova speranza. La consiglio a tutti.
Ho finito stasera clone wars e ne voglio ancora.
Rebels la consigliate o non vale la pena?
Mi interessa il proseguo delle vicende di Asoka, Rex, Maul e altri.
Ho visto anch'io proprio ieri la 7x10, tantissima robaConfermo quanto è stato detto sopra: questa serie per chi è fan di star wars o è amante di sci-fi è un must assoluto. Gli episodi principali sono incredibili, per non parlare delle ultime e dell'ultima stagione in particolare, la puntata 7x10 è un delle cose migliori che abbia mai visto.
L'ultima stagione di CW è al pari di ep. III e non è la sola stagione ad eccellere tanto.Ho visto anch'io proprio ieri la 7x10, tantissima roba
E a breve seguirò i tuoi passi iniziando anche Rebels.
Consigli di vederla tutta la S07? Fino alla S06 ho seguito delle guide postate anche qui per evitare fillers.L'ultima stagione di CW è al pari di ep. III e non è la sola stagione ad eccellere tanto.
Si, va vista tuttaConsigli di vederla tutta la S07? Fino alla S06 ho seguito delle guide postate anche qui per evitare fillers.
Proprio oggi ho concluso l'arco dei primi 4 episodi della S06:
Assolutamente sì, fidati è forse la parte migliore di tutta la serieConsigli di vederla tutta la S07? Fino alla S06 ho seguito delle guide postate anche qui per evitare fillers.
Proprio oggi ho concluso l'arco dei primi 4 episodi della S06:
Alcuni filler sono piuttosto noiosi, e lo dico io che vivo di pane e SWHo visto il secondo post ma sono rimasto un po’ perplesso sull’ordine consigliato di visione. Le puntate missabili sono filler inutili?
Ho trovato questa che forse è più "completa" ed aggiornata
![]()
The Essential Clone Wars Episodes Every Star Wars Fan Should Watch
To get the best out of your Clone Wars experience, here's the list of essential episodes (plus one movie!) to watch in chronological order.www.kotaku.com.au