Cosa c'è di nuovo?

Star Wars: The Mandalorian | Terza stagione conclusa | Film annunciato | Disney+

ufficiale

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Si gode.
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,821
Reazioni
2,437
Medaglie
19
Fatemi capire, è vero che per comprendere l'antefatto di questa terza stagione si dovrebbe vedere Book of Boba Feet?

Ho visto insieme a mio fratello la stagione 1+2 e le abbiamo apprezzate molto, poi abbiamo visto Obi-Wan che ci ha lasciato invece decisamente inebetiti e con 0 voglia di provare a vedere altre serie SW live action a parte Mando parte 3. Da cui la mia domanda :O
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,609
Reazioni
3,511
Medaglie
13
Fatemi capire, è vero che per comprendere l'antefatto di questa terza stagione si dovrebbe vedere Book of Boba Feet?

Ho visto insieme a mio fratello la stagione 1+2 e le abbiamo apprezzate molto, poi abbiamo visto Obi-Wan che ci ha lasciato invece decisamente inebetiti e con 0 voglia di provare a vedere altre serie SW live action a parte Mando parte 3. Da cui la mia domanda :O
Sì, almeno un paio di episodi devi vederli :asd:
Tra l'altro episodi che hanno distrutto la trama raccontata fino a quel momento nelle due stagioni di Mando:asd:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,821
Reazioni
2,437
Medaglie
19
Sì, almeno un paio di episodi devi vederli :asd:
Tra l'altro episodi che hanno distrutto la trama raccontata fino a quel momento nelle due stagioni di Mando:asd:
Ottimo :nev: \s

Scherzi a parte grazie. Vedrò cosa fare poi se decido di guardare questa S3 assieme a mio fratello. Worst case scenario cerco un riassunto video o in testo e bona (anche se è bruttissimo da dire).
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,351
Reazioni
3,233
Medaglie
16

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,474
Reazioni
1,964
Medaglie
10
"Sta succedendo qualcosa di pericoloso" prime avvisaglie del Primo Ordine? :unsisi:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,646
Reazioni
2,417
Medaglie
11
Visto adesso il trailer... e... mamma mia che roba! E quanta ROBA! :darth:
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,210
Reazioni
1,739
Medaglie
7
mi ammazza il finale del trailer,la faccia con cui grogu esce dalla caverna con la manina tesa fa troppo ridere ahahaha
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,468
Reazioni
860
Medaglie
10
L'ho cominciata e finita nel giro di qualche giorno, mi ha davvero preso. Ho trovato ottime entrambe le stagioni, con un aumento di qualità costante fino all'apice del finale della seconda.

Ottime sia a livello tecnico, sia nella riproduzione del mondo di Star Wars, sia per sceneggiatura e prove attoriali. Tra l'altro, è disseminata di rimandi alla saga: ce ne sono una miriade e vanno dall'epico al comico - esilarante il dialogo tra i due stormtrooper che aspettano l'ordine di consegnare Grogu poco fuori dalla città su Navarro, conversando amabilmente sugli speeder.

Stasera mi recupero il trailer della terza e poi la aspetto con hype. Mi sono riproposto di gustarmela, guardandola con calma e senza binge watching.

Dopo un periodo in cui in pratica avevo abbandonato la televisione, The Last of Us e questa - cominciata per la fame lasciatami da Fallen Order - mi hanno fatto riavvicinare al medium.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,497
Reazioni
1,018
Medaglie
9
son passati 2 anni ?mi pareva meno...o forse l'ho visto più tardi io...oppure boba feth mi ha ingannato :D
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,057
Reazioni
1,182
Medaglie
8
Bel episodio anche se molto introduttivo. Mi era mancato tantissimo.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Stasera me lo sparo sull'OLED in soggiorno :predicatore:
 
Top