Cosa c'è di nuovo?

Star Wars: The Mandalorian | Terza stagione conclusa | Film annunciato | Disney+

ufficiale

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,115
Reazioni
1,186
Medaglie
8
Stasera me lo sparo sull'OLED in soggiorno :predicatore:
C'è una scena dove si vedono in lontanaza le goccioline d'acqua sull'armatura. Credo che altri tv non permettano un dettaglio del genere.

Ho perso la testa :campione:
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
Vista .....quanto cazzo mi era mancato :sadfrog:, non saprei esprimerlo in modo diverso :ayaya:
 

Mengoz

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
18 Mar 2015
Messaggi
83
Reazioni
0
Medaglie
4
Quali sarebbero i fantomatici episodi di Boba Fett da guardare per riprendere il filo? Ho visto il primo episodio della terza ed ero a dir poco spaesato :asd:
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,136
Reazioni
4,528
Medaglie
9
Vista. Mamma mia quanto mi è mancata questa serie :bruniii:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Prima puntata molto meh… Trovo la missione di Mando abbastanza inutile, come se non sapessero più cosa fargli fare.

Vedremo come si svilupperà
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
335
Medaglie
7
Madonna se mi erano mancati Mando, Grogu e la serie in generale. Spettacolo. :bruniii:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,673
Reazioni
3,593
Medaglie
13
Inizio abbastanza figo con la citazione a rebels e il coming of age dei mandaloriani, il resto un po' meh anche perchè è di introduzione a una fase che temo avrà un po' il sapore di filler
la quest per riparare il droide su tutte :asd:
speriamo che risolvano in fretta per arrivare subito a
Mandalore
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,352
Reazioni
553
Medaglie
8
Hype alle stelle quando si intravedono le balene di rebels, che mi ha fatto sperare si potesse partire subito in quarta, ma poi è crollato subito con la storia del droide che è l'ennesima side quest spreca tempo. Ciò che accade dopo mi confonde un po'. Vuole prima ripristinare il droide o andare su Mandalore ?
Da questa stagione dipendono tante cose per il franchise e per Disney in generale, ed hanno molto da farsi perdonare. Non reggerò di nuovo la formula "3 puntate ottime e 7 di nulla".
Con tutta la premessa Ahsoka/Rebels che verrà, questa ha il dovere di essere una stagione piena dall'inizio alla fine.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,136
Reazioni
4,528
Medaglie
9
Questa stagione avrà lo stesso format delle 2 precedenti, meglio che vi mettete l'anima in pace :asd: se non vi è piaciuta questa cosa nelle altre stagioni non cambierete idea con questa.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,431
Reazioni
19,674
Medaglie
29
Gran bel inizio questa 3x01, puntata che ci reintroduce nella storia di Mando e Grogu, apparecchia un paio di chicche niente male e con la giusta dose di azione starwarsiana.

Il finale e la prospettiva di andare a visitare
Mandalore
gasano a bestia per il prosieguo della stagione :dajee: :dajee:


Serie comunque sempre fantastica per atmosfere e personaggi, mi era davvero mancata
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,683
Reazioni
2,441
Medaglie
11
Bellissima prima puntata, artisticamente ottima, idem lato fotografia, sempre un gran bel vedere... molto pulita. Ha messo sul tavolo quest principale e sub-quest; la prima ottima, in linea con il personaggio e molto intrigante, visto la location su cui ruota. La seconda un po' meh, giusto il filler di stagione. Per carità, guarderei qualsiasi cosa se scritto e girato come si deve (anche solo Mando che scorrazza in giro a far robe random)... però diciamo che potevano inventarsi qualcosa di più interessante...

Ah... inutile dirlo, lo so, Katee sempre bellissima :ahsisi: ...spero le diano molto spazio in questa stagione :unsisi:
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,080
Reazioni
240
Medaglie
5
Puntata 1 solita roba, quest principale dal sapore di side quest, Grogu essenzialmente è un personaggio inutile, nuova side quest inutile (
ma il droide che senso aveva?)
con nemico random e scarso, noia e banalità, peccato.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Quando esce la 03x02?
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,136
Reazioni
4,528
Medaglie
9
Puntata bellissima. Pensavo che ci avrebbero fatto penare nell'attesa di questo momento e invece eccoci già nel vivo :ivan: impossibile non apprezzare questo episodio se si è anche solo un minimo fan di SW.

Promemoria:
non fare mai incazzare Bo Katan :allegri:
E ora chi ce la fa ad aspettare una settimana :bruniii:
 
Top