Ufficiale Star Wars: The Mandalorian | Terza stagione conclusa | Uscita del Film 22 maggio 2026 | Quarta stagione della serie già scritta | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista .....quanto cazzo mi era mancato :sadfrog:, non saprei esprimerlo in modo diverso :ayaya:

Quali sarebbero i fantomatici episodi di Boba Fett da guardare per riprendere il filo? Ho visto il primo episodio della terza ed ero a dir poco spaesato :asd:

Vista. Mamma mia quanto mi è mancata questa serie :bruniii:

Prima puntata molto meh… Trovo la missione di Mando abbastanza inutile, come se non sapessero più cosa fargli fare.

Vedremo come si svilupperà

Madonna se mi erano mancati Mando, Grogu e la serie in generale. Spettacolo. :bruniii:

Inizio abbastanza figo con la citazione a rebels e il coming of age dei mandaloriani, il resto un po' meh anche perchè è di introduzione a una fase che temo avrà un po' il sapore di filler
la quest per riparare il droide su tutte :asd:
speriamo che risolvano in fretta per arrivare subito a
Mandalore

Hype alle stelle quando si intravedono le balene di rebels, che mi ha fatto sperare si potesse partire subito in quarta, ma poi è crollato subito con la storia del droide che è l'ennesima side quest spreca tempo. Ciò che accade dopo mi confonde un po'. Vuole prima ripristinare il droide o andare su Mandalore ?
Da questa stagione dipendono tante cose per il franchise e per Disney in generale, ed hanno molto da farsi perdonare. Non reggerò di nuovo la formula "3 puntate ottime e 7 di nulla".
Con tutta la premessa Ahsoka/Rebels che verrà, questa ha il dovere di essere una stagione piena dall'inizio alla fine.

Questa stagione avrà lo stesso format delle 2 precedenti, meglio che vi mettete l'anima in pace :asd: se non vi è piaciuta questa cosa nelle altre stagioni non cambierete idea con questa.

Gran bel inizio questa 3x01, puntata che ci reintroduce nella storia di Mando e Grogu, apparecchia un paio di chicche niente male e con la giusta dose di azione starwarsiana.

Il finale e la prospettiva di andare a visitare
Mandalore
gasano a bestia per il prosieguo della stagione :dajee: :dajee:

Serie comunque sempre fantastica per atmosfere e personaggi, mi era davvero mancata

Bellissima prima puntata, artisticamente ottima, idem lato fotografia, sempre un gran bel vedere... molto pulita. Ha messo sul tavolo quest principale e sub-quest; la prima ottima, in linea con il personaggio e molto intrigante, visto la location su cui ruota. La seconda un po' meh, giusto il filler di stagione. Per carità, guarderei qualsiasi cosa se scritto e girato come si deve (anche solo Mando che scorrazza in giro a far robe random)... però diciamo che potevano inventarsi qualcosa di più interessante...

Ah... inutile dirlo, lo so, Katee sempre bellissima :ahsisi: ...spero le diano molto spazio in questa stagione :unsisi:

Puntata 1 solita roba, quest principale dal sapore di side quest, Grogu essenzialmente è un personaggio inutile, nuova side quest inutile (
ma il droide che senso aveva?)
con nemico random e scarso, noia e banalità, peccato.

Quando esce la 03x02?

Puntata bellissima. Pensavo che ci avrebbero fatto penare nell'attesa di questo momento e invece eccoci già nel vivo :ivan: impossibile non apprezzare questo episodio se si è anche solo un minimo fan di SW.

Promemoria:
non fare mai incazzare Bo Katan :allegri:
E ora chi ce la fa ad aspettare una settimana :bruniii:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro