EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Seconda puntata veramente figa... Bo Katan superba.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando ho visto la durata dell'episodio mi sono detto: "finalmente un episodio dalla durata decente". Poi mi sono ritrovato quelloPuntata 3 assolutamente incomprensibile, ma che si sono fumati per fare 60 minuti di episodio così![]()
Giuro pure io.Quando ho visto la durata dell'episodio mi sono detto: "finalmente un episodio dalla durata decente". Poi mi sono ritrovato quelloInizio e fine episodio bellissimi ma tutta quella parte centrale (il grosso dell'episodio per l'appunto) ha spezzato davvero troppo il tutto. Avrà sicuramente un senso quella parte nella totalità della stagione, ma c'era modo e modo per mostrarla e hanno deciso di buttarla lì così, in mezzo ad un momento importantissimo del filone principale. Ok
![]()
Visto tutto the clone wars e un po' di rebels, ma sempre un filler resta, così come TCW ne è murato di filler.Ragazzi, arrivare a dire che la seconda puntata sembra tutto un filler può significare una sola cosa... Non avete visto né CW ma soprattutto Rebels, il che è grave dal momento che la seconda puntata ha già dato un indizio grosso come una casa e la serie di ahsoka sarà incentrata sui protagonisti di Rebels.
Recupera il resto di Rebels il prima possibile. È essenziale.Visto tutto the clone wars e un po' di rebels, ma sempre un filler resta, così come TCW ne è murato di filler.
Poi rega, può piacere, ma a me personalmente ha dato l'impressione di aver buttato 30 minuti per vedere il nulla![]()
Infatti l'hanno risolta as usual a tarallucci e vinonuova side quest inutile (ma il droide che senso aveva?)
Mi sfugge sinceramente il senso logico di questa terza stagione al momento.
Oltre a dei dialoghi imbarazzanti ed un protagonista che perduto l'alone da pistolero Western cazzuto e silenzioso delle prime stagioni ha lo spessore ed il carisma di un comodino.
Post automatically merged:
Metà della roba che accade in questa serie è una gigantesca perdita di tempo inutile![]()
io le ho viste ma tolte alcune puntate non c'ho visto tutta questa eccellenza...alla fine ero sfinito e non soddisfatto. e 3\4 della roba manco la ricordoChi a suo tempo decise di non recuperare le serie animate, adesso paga pegno e non sa più che cosa sta guardando.
Non avendole viste non sanno praticamente niente di Mandalore e i mandaloriani, che sono una fetta importante delle serie animate
Poi che per la maggior parte delle puntate questa serie mostra fuffa sono d'accordo, ma se poi quel bello che mostra non lo comprendi perché non hai recuperato il resto, ahimè c'è poco da dire.
O recuperate gli episodi importanti, o tutta la roba di Filoni non la capirete mai. Siete ancora in tempo però...ma fatelo prima della fine della stagione, ma soprattutto prima dell'inizio di Ahsoka.
Mandalore I, la darksaber, Bo Katan, Death Watch... Ovvio che sembra roba senza senso se non si è visto le serie animate.