Ufficiale Star Wars: The Mandalorian | Terza stagione conclusa | Uscita del Film 22 maggio 2026 | Quarta stagione della serie già scritta | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Godooooooooooooooo  :billyready:

Anche se ho un po' paura di come sarà l'aspetto.

Ahsoka Tano in TV!!!  :superhype:  Su the mandalorian!!!  :superhype:

Ma si sa se sulla piattaforma le serie verranno messe in blocco oppure una puntata a settimana?

Ma si sa se sulla piattaforma le serie verranno messe in blocco oppure una puntata a settimana?
Seeeee, ti piacerebbe tutto subito eh? Ti fai i 7 giorni di prova, guardi la serie, ciao ciao disney :sard:  

Come tutte le serie il rilascio è settimanale per  favorire i rinnovi degli abbonamenti

Visti i primi due episodi finalmente, ho goduto. È uno spettacolo per ora, visivamente fantastica e in perfetto stile Star Wars

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visti i primi due episodi finalmente, ho goduto. È uno spettacolo per ora, visivamente fantastica e in perfetto stile Star Wars

d'ora in poi è più o meno filler fest fino all'episodio finale, preparati e sopporta  :asd:

Le puntate che giorno escono?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Vista anche la terza, altra puntatona, è successo di tutto (per quanto prevedibile)

Nella parte finale ho goduto

Sono fan di Star Wars, ma solo di quello di Lucas, detto questo: vale la pena guardarlo? È più Disneyano o più Lucas?

Sono fan di Star Wars, ma solo di quello di Lucas, detto questo: vale la pena guardarlo? È più Disneyano o più Lucas?
Ha una sua identità, sembra un misto tra un western spaziale e Star Wars. Da fan di lunga data di Star Wars, la serie mi sta piacendo TANTISSIMO

Consiglio di guardarti la prima puntata, capirai da subito se può piacerti o meno

è un prodotto discreto, parte bene ma poi si impappina verso metà fra filler e momenti only meme( :asd: ), per poi riprendersi parzialmente nel finale.

Se sei fan un'occhiata la merita, però fra i prodotti tv sta agilmente sotto a clone wars

A me i "filler" non hanno dato fastidio. Che poi solo 3 puntate su 8 possono essere considerate tali.

Ci sono margini di miglioramento ma per me è stata un ottima prima stagione. Infatti me la sto riguardando ora che sta uscendo anche da noi.

A me i "filler" non hanno dato fastidio. Che poi solo 3 puntate su 8 possono essere considerate tali.

Ci sono margini di miglioramento ma per me è stata un ottima prima stagione. Infatti me la sto riguardando ora che sta uscendo anche da noi.
la meccanica la vedi una volta e poi mai più, filler
la tizia e tizio del deserto pure, puntata autoconclusiva e assolutamente filler
I tizi della prigione è un arco narrativo che inizia e finisce nella stessa puntata, filler
la tizia del villaggio con le case di paglia, puntata (o forse erano 2?) abbastanza imbarazzanti, non completamente filler perché c'è la mercenaria che poi rivedi anche dopo e si unisce al party, diciamo 70% filler

I filler ci sono, su 8 puntate saranno 3 di trama, dai.

Contenuti nascosti
la meccanica la vedi una volta e poi mai più, filler
la tizia e tizio del deserto pure, puntata autoconclusiva e assolutamente filler
I tizi della prigione è un arco narrativo che inizia e finisce nella stessa puntata, filler
la tizia del villaggio con le case di paglia, puntata (o forse erano 2?) abbastanza imbarazzanti, non completamente filler perché c'è la mercenaria che poi rivedi anche dopo e si unisce al party, diciamo 70% filler

I filler ci sono, su 8 puntate saranno 3 di trama, dai.
So cosa vuol dire filler :asd:   Quei 3 esempi che mi citi sono appunto gli unici, dei quali uno come dici tu stesso non lo è neanche completamente. 

I primi 3 episodi e gli ultimi 2 portano avanti la trama, quindi come ho detto 3 puntate su 8 lo sono. Ho messo filler fra virgolette perchè per me non sono puntate completamente inutili, visto che comunque mi hanno intrattenuto e mostrano qualcosa seppur minima, come alcuni aspetti caratteriali del protagonista e lo sviluppo del suo rapporto di affettività verso baby yoda.

Visto il quarto episodio, questo sicuramente definibile come “filler”

Mi è piaciuto comunque, onestamente in questa serie episodi di questo tipo non mi pesano particolarmente. Il protagonista è un cacciatore di taglie, ci sta anche che la serie abbracci una struttura “semi-procedurale” dedicando qualche singolo episodio a singole taglie slegate dalla trama orizzontale. Ovviamente è necessario un buon bilanciamento, che valuterò una volta finiti di vedere tutti gli episodi

Comunque, ripeto, mi è piaciuto anche questo, nonostante sia al momento il più debole dei 4.

A me sinceramente non ha detto nulla. Primo episodio buono, si creano anche delle buone aspettative, poi boh, si perde completamente. 

Molto puccioso il baby yoda 

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro