Godooooooooooooooo :billyready:
Anche se ho un po' paura di come sarà l'aspetto.
Anche se ho un po' paura di come sarà l'aspetto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una puntata a settimana se non ho capito maleMa si sa se sulla piattaforma le serie verranno messe in blocco oppure una puntata a settimana?
Seeeee, ti piacerebbe tutto subito eh? Ti fai i 7 giorni di prova, guardi la serie, ciao ciao disneyMa si sa se sulla piattaforma le serie verranno messe in blocco oppure una puntata a settimana?
d'ora in poi è più o meno filler fest fino all'episodio finale, preparati e sopportaVisti i primi due episodi finalmente, ho goduto. È uno spettacolo per ora, visivamente fantastica e in perfetto stile Star Wars
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VenerdìLe puntate che giorno escono?
Inviato dal mio cacciavite sonico
Ha una sua identità, sembra un misto tra un western spaziale e Star Wars. Da fan di lunga data di Star Wars, la serie mi sta piacendo TANTISSIMOSono fan di Star Wars, ma solo di quello di Lucas, detto questo: vale la pena guardarlo? È più Disneyano o più Lucas?
è un prodotto discreto, parte bene ma poi si impappina verso metà fra filler e momenti only meme(Sono fan di Star Wars, ma solo di quello di Lucas, detto questo: vale la pena guardarlo? È più Disneyano o più Lucas?
A me i "filler" non hanno dato fastidio. Che poi solo 3 puntate su 8 possono essere considerate tali.
Ci sono margini di miglioramento ma per me è stata un ottima prima stagione. Infatti me la sto riguardando ora che sta uscendo anche da noi.
So cosa vuol dire filler
![]()
Contenuti nascosti
la meccanica la vedi una volta e poi mai più, filler
la tizia e tizio del deserto pure, puntata autoconclusiva e assolutamente filler
I tizi della prigione è un arco narrativo che inizia e finisce nella stessa puntata, filler
la tizia del villaggio con le case di paglia, puntata (o forse erano 2?) abbastanza imbarazzanti, non completamente filler perché c'è la mercenaria che poi rivedi anche dopo e si unisce al party, diciamo 70% filler
I filler ci sono, su 8 puntate saranno 3 di trama, dai.