Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma mi sembra un po' un'opinione di comodoOttima puntata finale per chiudere un'ottima prima stagione. Non hanno voluto addensarla troppo di avvenimenti importanti, come dimostrano le puntate filler centrali, ma introduce benissimo i personaggi e non vedo l'ora di scoprire come la trama proseguirà nella prossima stagione.
E' la cosa migliore di Star Wars uscita in questo decennio. Il che non contraddice quello che hai detto. Può essere però un interessante impostazione sulla quale costruire le prossime stagioni.Finita, serie gradevole ma tolti i meme di baby yoda credo che lascia poco poco![]()
Questa serie è lungi dall'essere perfetta e molti qui hanno detto che tolto Baby Yoda è piuttosto meh, però è oro colato rispetto a quello che è la nuova trilogia.Non so se mi hanno lasciato più interdetto certe cose viste nell'ultimo episodio o vedere che chi critica tutto della trilogia appena conclusa non abbia nulla da dire su questo episodio.
Cioè boh, l'arma di gideon, un robot che da solo stermina 20-30 nemici tenendo baby Yoda con sé come se niente fosse, davanti a sé per tre quarti del tempo esposto al fuoco nemico nonostante ripeta all'infinito che è programmato per tenerlo al sicuro, riesce pure a fare tutta quella strada a piedi dentro la lava liquida, esplode senza schizzare lava ovunque, compresi i suoi alleati che sono a tipo 15 metri o meno, il tutto mentre i trooper lo guardano senza fare nulla, gideon che li vuole morti, però quando li prende gli da tempo per fuggire perché li vuole vivi, salvo cambiare di nuovo idea, sempre lui che da solo riesce a fare quello che 30 trooper non riescono pur essendo un vecchio, mando che prende il cannone e nessuno pensa di sparargli, mando quasi morto salvato da uno spray, abbattono gideon lontani dalla città e magicamente sanno con certezza di aver sterminato tutti gli avversari.
Cioè sia chiaro, niente di insormontabile o insopportabile, però ripeto, fa strano che di là ogni minima cosa finisca sotto la lente, mentre qui è tutto strepitoso
Soprattutto quando tutte ste cose accadono in meno di 30 minuti e chiudono un po' troppo facilmente la stagione.
Ps: dimenticavo la cosa più importante: sti trooper incapaci sono gli stessi che hanno sterminato un bel gruppetto di fortissimi Mandaloriani
La serie mi piace ancora eh, però dopo un inizio della Madonna e dei filler godibili, ma non eccezionali, si chiude così la stagione in maniera imho un po' meh sotto gli applausi scroscianti del forum
A me quella parte ha dato molto fastidio infatti.Non so se mi hanno lasciato più interdetto certe cose viste nell'ultimo episodio o vedere che chi critica tutto della trilogia appena conclusa non abbia nulla da dire su questo episodio.
Cioè boh, l'arma di gideon, un robot che da solo stermina 20-30 nemici tenendo baby Yoda con sé come se niente fosse, davanti a sé per tre quarti del tempo esposto al fuoco nemico nonostante ripeta all'infinito che è programmato per tenerlo al sicuro, riesce pure a fare tutta quella strada a piedi dentro la lava liquida, esplode senza schizzare lava ovunque, compresi i suoi alleati che sono a tipo 15 metri o meno, il tutto mentre i trooper lo guardano senza fare nulla, gideon che li vuole morti, però quando li prende gli da tempo per fuggire perché li vuole vivi, salvo cambiare di nuovo idea, sempre lui che da solo riesce a fare quello che 30 trooper non riescono pur essendo un vecchio, mando che prende il cannone e nessuno pensa di sparargli, mando quasi morto salvato da uno spray, abbattono gideon lontani dalla città e magicamente sanno con certezza di aver sterminato tutti gli avversari.
Cioè sia chiaro, niente di insormontabile o insopportabile, però ripeto, fa strano che di là ogni minima cosa finisca sotto la lente, mentre qui è tutto strepitoso
Soprattutto quando tutte ste cose accadono in meno di 30 minuti e chiudono un po' troppo facilmente la stagione.
Ps: dimenticavo la cosa più importante: sti trooper incapaci sono gli stessi che hanno sterminato un bel gruppetto di fortissimi Mandaloriani
La serie mi piace ancora eh, però dopo un inizio della Madonna e dei filler godibili, ma non eccezionali, si chiude così la stagione in maniera imho un po' meh sotto gli applausi scroscianti del forum
Il problema è che tutto il finale di stagione si basa su quella parte, quello è stato il fulcro che ha risolto la situazioneA me quella parte ha dato molto fastidio infatti.
In una puntata quel robot viene oneshottato, in un'altra invece è a prova di blaster![]()
Però vabbé dai, visto che, nella sua interezza, questa prima stagione l'ho apprezzata posso anche chiudere qualche occhio. Sopratutto dopo aver visto la darksaber
FixedTrattandosi della serie su baby yoda il pubblico è molto più propenso a perdonare i piccoli difetti.
Eh, lo so ma, ormai...Il problema è che tutto il finale di stagione si basa su quella parte, quello è stato il fulcro che ha risolto la situazione
Fixed
Recupera Star Wars Rebels che merita molto, se vuoi info su quell'arma ti posto qui quello che viene detto sulla wiki (Spoiler SW Rebels)Finita la stagione
Tornando in topic, vediamo come si evolverà la seconda stagione. Sono un po' deluso da quei due episodi filler, ma per il resto mi è sembrato un buon prodotto di intrattenimento e personalmente spero che pian piano si scopra di più sul creed perché mi sta prendendo. E non mi stancherò mai di dire che è sempre bello vedere gli Stormtrooper tirati a lucido.Per me miglior prodotto Star Wars della decade, senza dubbio.
Rivela contenuti nascosti
A me sono piaciuti pure Rogue One e ... Battlefront 2
Prima o poi mi giocherò anche Fallen Order che sembra promettere bene.
Chi mi da più info
Spoiler ep8
sulla darksaber?
Ho
Spoiler serie animate varie
Contenuti nascosti
visto che è stata già mostrata in Clone Wars/Rebeles, spoilerate quanto volete che non le inizierò mai, al massimo mi vedo qualche episodio, tipo quelli su Maul tanto per.