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Drake
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Info
Genere: MMORPG
Sviluppatore: BioWare
Data d'uscita: 20 Dicembre 2011
Requisiti
- OS Windows XP, Vista/7
- CPU AMD Athlon 64 X2 Dual-Core 4000+ or better · Intel Core 2 Duo Processor 2.0GHz or better
- RAM Windows XP: 1.5GB · Windows Vista and Windows 7: 2GB · PCs using a built-in graphical chipset, 2GB RAM recommended.
- Video ATI X1800 or better · nVidia 7800 or better · Intel 4100 Integrated Graphics or better
- DVD-ROM 8x or better
swtor.com (Sito Ufficiale)
db.darthhater.com (Database e Talent Calculator)
www.torhead.com (Database e Talent Calculator)
Wookiepedia (Enciclopedia di Star Wars)
Server Principali della community italiana
PvE - Nightmare Lands PvP - Tomb of Freedon Nadd
Prezzo di abbonamento base
1 Mese €12,99 3 Mesi €35,97 6 Mesi €65,94 In vendita nei negozi ci sono anche game card da 60 giorni di gioco.
*Tutto il materiale sotto elencato è preso ricavato dal sito ufficiale di The Old Republic. La traduzione è opera di Revan, con l'aiuto di The Train. La grafica è opera di Onime no Kyo. Si ringrazia l'utente Drake per il prezioso contributo.
Fazioni
Panoramica: - Fondata nel 21.400 BTC - Centinaia di sistemi stellari rappresentati nel Senato Galattico - Costituzione basata sulla democrazia, libertà e diritti individuali - Sofferente di un enorme depressione economica da quando è cominciata la guerra
Panoramica: - Ricostruito dai resti dell'Impero Sith originale - L'Imperatore ha vissuto più di 1300 anni - La popolazione Imperiale è di gran lunga minore della Repubblica - Società divisa tra Sith e Non-Sith
Panoramica: - Le origini possono risalire a Tython - Hanno giurato di difendere la Repubblica - Guidato da un consiglio Jedi di 12 membri - Credono che La Forza non sia per l'inseguimento del potere
Non c'è emozione, c'è pace. Non c'è ignoranza, c'è conoscenza. Non c'è passione, c'è serenità. Non c'è caos, c'è armonia. Non c'è morte, c'è la Forza. - Codice Jedi
Panoramica: - Origini nel Secondo Scisma Jedi, 3,347 BTC - I Jedi Oscuri si sono mischiati con la razza Sith presente su Korriban - Sconfitto dai Jedi nella Guerra del Grande Iperspazio - Governato dall'Imperatore e un Consiglio Oscuro di 12 membri
La pace è una menzogna, c'è solo la passione. Attraverso la passione, ottengo forza. Attraverso la forza, ottengo potere. Attraverso il potere, ottengo la vittoria. Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene. La Forza mi libererà. - Codice Sith
Specie
Chiss
Cyborg (n.b. Oltre all'abilità social l'unica differenza dagli Umani sono impianti facciali estetici)
Human
Miraluka
Mirialan
Rattataki
Sith Pureblood
Twi-Lek (n.b. Utilizzando una chest con cappuccio non si vede il cappuccio)
Zabrak L'unica differenza in game play delle classi è un'abilità social out of combat.
Cyborg (n.b. Oltre all'abilità social l'unica differenza dagli Umani sono impianti facciali estetici)
Human
Miraluka
Mirialan
Rattataki
Sith Pureblood
Twi-Lek (n.b. Utilizzando una chest con cappuccio non si vede il cappuccio)
Zabrak L'unica differenza in game play delle classi è un'abilità social out of combat.
Leveling Map


Regione Astrografica: Nucleo Profondo
Fazione: Repubblica Galattica
Stato: Perlopiù Inesplorato
Morfologia: Montagne e foreste
Aspetti Chiave: Antico pianeta natale degli Jedi

Regione Astrografica: Bordo Esterno controllato dall'Impero
Fazione: Impero Sith
Stato: Strettamente controllato dai Sith
Morfologia: Rosso, terreno roccioso
Aspetti Chiave: Pianeta natale originale dei Sith

Regione Astrografica: Spazio Hutt
Fazione: Neutrale
Stato: Troppo Industrializzato; Inquinato
Morfologia: Paludi e aree desolate Industriali
Aspetti Chiave: Conosciuto anche come Nal Hutta, è il luogo di origine della Criminalità Hutt

Regione Astrografica: Bordo nel Mezzo
Fazione: Repubblica Galattica
Stato: Coinvolto in guerra civile
Morfologia: Mari di acqua salata e Isole
Aspetti Chiave: Malgrado lo stato del pianeta come avamposto militare critico della Repubblica, il governo locale è controllato da elementi criminali

Regione Astrografica: Nucleo Interno
Fazione: Repubblica Galattica
Stato: Capitale della Repubblica
Morfologia: Paesaggio Urbano
Aspetti Chiave: Saccheggiato dall'Impero Sith parecchi anni fa, Coruscant sta ancora recuperando. Molti settori nei livelli inferiori sono caduti sotto il controllo di gang.

Regione Astrografica: Regione Colonie
Fazione: Indipendente Stato: Occupato dall'Impero
Morfologia: Pianure logorate dalla guerra
Aspetti Chiave: L'Impero Sith ha preso uno speciale interesse nella fabbricazione di atrezzature su Balmorra, ma una resistenza locale resiste tra loro e la piena occupazione.

Regione Astrografica: Nucleo Interno
Fazione: Indipendente
Stato: Parecchie delle casate nobiliari di Alderaan stanno lottando per il trono in una brutale guerra civile
Morfologia: Foreste, Colline e Montagne con Cime Innevate
Aspetti Chiave: In seguito al Trattato di Coruscant, Alderaan si è staccato dalla Repubblica Galattica

Regione Astrografica: Bordo Esterno
Fazione: Indipendente
Stato: Rifugio per Pirati e Contrabbandieri (Smugglers)
Morfologia: Mari di Sabbia e Roccia
Aspetti Chiave: Abbandonato dalla Czerka Corporation

Regione Astrografica: Spazio Sith
Fazione: Impero Sith
Stato: Capitale Imperiale
Morfologia: Paludi, Giungle, e la Metropoli di Kaas City
Aspetti Chiave: Riscoperto dai Sith in seguito alla loro sconfitta nella Guerra del Grande Iperspazio. Casa dell'Imperatore e del suo Consiglio Oscuro.

Regione Astrografica: Bordo Esterno
Fazione: Indipendente
Stato: Gli sforzi di Ri-Colonizzazione della Repubblica sono cominciati
Morfologia: Terreni Paludosi, Rovine Moderne, Precipitazioni Frequenti
Aspetti Chiave: Raso al suolo dal Signore Oscuro Darth Malak 300 anni fa durante la Guerra Civile Jedi

Regione Astrografica: Bordo Esterno
Fazione: Repubblica Galattica
Stato: In seguito al Caos di un Iniziativa Imperiale di Evasione, la Repubblica è protesa a restaurare l'ordine
Morfologia: Coperto di Ghiaccio con alcune piccole Tasche di Zone Vulcaniche Temperate
Aspetti Chiave: Mondo prigione sostenuto dalla Repubblica

Regione Astrografica: Bordo Esterno
Fazione: Indipendente
Stato: Fallita la Conquista Imperiale, ora entrambi i lati gareggiano per un alleanza
Morfologia: Foreste, Montagne, Altipiani
Aspetti Chiave: Le rovine Jedi e Sith puntano ad un antico contatto

Regione Astrografica: Bordo Esterno
Fazione: Senza Governo
Stato: Contestato
Morfologia: Congelato, Terre Desolate
Aspetti Chiave: Una delle Maggiori Battaglie della Grande Guerra è accaduta nell'orbita di Hoth inquinando il pianeta di rifiuti.

Regione Astrografica: Spazio Hutt
Fazione: Neutrale; Controllato dagli Hutt
Stato: Nar Shaddaa ha tratto enormemente profitto dalla guerra, criminalità dilagante, e caos.
Morfologia: Vasto paesaggio urbano, da torri al neon a rifugi squallidi
Aspetti Chiave: A causa della mancanza di regolamentazione, molte corporazioni conducono esperimenti su Nar Shaddaa.
Breve riepilogo di Ruoli e Armi delle classi
Jedi Knight & Sith Warrior Guardian / Juggernaut: Tank o Dps, (Spada Laser singola) Sentinel / Marauder: Dps, (due Spade Laser)
Jedi Consular & Sith Inquisitor Shadow / Assassin: Tank o Dps, (Spada Laser a due lame) Sage / Consular: Dps o Healer, (Spada Laser singola)
Trooper & Bounty Hunter Vanguard / Powertech: Tank o Dps, (Fucile blaster / Pistola blaster) Commando / Mercenary: Dps o Healer, (Mitragliatrice pesante / due Pistole blaster)
Smuggler & Imperial Agent Scoundrel / Operative: Dps o Healer, (Pistola blaster / Fucile blaster) Gunslinger / Sniper: Dps, (due Pistole blaster / Fucile da cecchino)
Jedi Consular & Sith Inquisitor Shadow / Assassin: Tank o Dps, (Spada Laser a due lame) Sage / Consular: Dps o Healer, (Spada Laser singola)
Trooper & Bounty Hunter Vanguard / Powertech: Tank o Dps, (Fucile blaster / Pistola blaster) Commando / Mercenary: Dps o Healer, (Mitragliatrice pesante / due Pistole blaster)
Smuggler & Imperial Agent Scoundrel / Operative: Dps o Healer, (Pistola blaster / Fucile blaster) Gunslinger / Sniper: Dps, (due Pistole blaster / Fucile da cecchino)

Schierato nei più disparati campi di battaglia della galassia, le truppe repubblicane spesso si muovono in piccole squadre altamente specializzate. Non è infrequente, comunque, vedere un Trooper* attaccare i propri nemici per conto proprio. Sebbene operino da soli o in piccoli gruppi, i membri delle Forze Speciali Repubblicane sono diventati una forza intimidatoria e temibile per i propri nemici. Gli esperimenti repubblicani su una nuova generazione di fucili blaster pesanti si sono dimostrati di successo, innescando una nuova tendenza in tutta la galassia atta al conseguimento di armamenti più potenti e versatili. In ogni caso, l'uso di queste nuove macchine da guerra richiede grande forza e allenamento, per cui sono utilizzate molto raramente al di fuori dai militari più addestrati. Gli ingegneri repubblicani hanno inoltre lavorato intensamente nell modellare nuovi congegni difensivi per i soldati d'elite repubblicani, fornendo armature complete che garantiscono la massima protezione e flessibilità in qualsiasi ambiente e circostanza. Sia combattendo come parte di una piccola squadra d'incursione che nella prima linea di una forza più numerosa, il Trooper* è in grado di rilasciare un'incredibile potenza di fuoco sui suoi nemici. Il fucile di un Trooper* è il suo miglior amico, e i militari sono costantemente impegnati nel migliorarne velocità, potenza e affidabilità ogni anno. Brandendo tali fucili e vestendo armature protettive progettate dai migliori ingegneri repubblicani, il Trooper* non esiterà a lanciarsi anche in direzione del fuoco incrociato. All'assalto di una base o nel campo di battaglia, il Trooper* parte alla carica, a colpi del suo fucile blaster, per liberare la strada a libertà e giustizia. - Immagini: http://cdn-www.swtor.com/sites/all/files/en/trooper/images/ss1_800x450.jpg http://cdn-www.swtor.com/sites/all/files/en/trooper/images/ss4_800x450.jpg http://cdn-www.swtor.com/sites/all/files/en/ca/CA_20090508_Trooper04_800x450.jpg - Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=wy6jqKGHWyw - Progression: http://www.youtube.com/watch?v=2zKjfgAJu_s

Per quanto intelligenti e furtivi gli Smuggler possano essere, le registrazioni della sorveglianza di vari spazioporti e magazzini sicuri li hanno ritratti in azione. Queste immagini mostrano la loro abilità di adattarsi a praticamente ogni situazione. Sono attenti e astuti mentre si introducono furtivamente in territorio nemico, ma quando colti allo scoperto, sia bluffando o giocando d'azzardo, appaiono a loro agio e coraggiosi. Non vestono armature stravaganti né maneggiano devastanti fucili blaster, ma ciononostante gli Smuggler sono sempre preparati all'azione. Indossando vesti comfortevoli e flessibili con qualche modifica personale, gli Smugglers sono capaci di procedere ad una rapida resa dei conti. Spesso utilizzando uno o due blaster ad alto rateo di fuoco, gli Smugglers hanno tutto ciò che serve a tirarsi fuori dai problemi. Sebbene raramente ricerchino un bello stile, sembra che esso venga naturale ad ogni Smuggler, a completare il loro fascino da canaglia. L'approccio di uno Smuggler allo scontro è astuto e improvvisato. Preferendo far perdenre le probabilità in loro favore fin dall'inizio, gli Smuggler spesso si affidano all'elemento della sorpresa, usando furtività e trucchetti per cogliore l'avversario vulnerabile. Nonostante le tattiche scaltre, sono comunque più che in grado di reggere uno scontro onesto. Rapidi nella resa dei conti e con un eccellente colpo di blaster, gli Smuggler tendono a sparare per primi e a rimanere gli ultimi a reggersi in piedi. - Immagini: http://cdn-www.swtor.com/sites/all/files/en/classes/smuggler/images/ss3_800x450.jpg http://cdn-www.swtor.com/sites/all/files/en/classes/smuggler/images/ss1_800x450.jpg http://cdn-www.swtor.com/sites/all/files/en/classes/smuggler/images/ca3_800x450.jpg - Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=lRJ4NtGdY_c - Progression: http://www.youtube.com/watch?v=Q7UzokJKTHw

Gli eleganti movimenti del Jedi Knight sono magnifici da vedere. Congelando l'immagine di un singolo momento durante la sua azione, è possibile notare il profondo impegno sottostante le abbaglianti abilità di un Jedi. Sebbene la vita di un Jedi Knight sia piena di battaglie e avventure, il suo cuore è volto alla pace e al servizio della galassia. Un'osservazione ironica per alcuni, ma uno sguardo più saggio suggerisce come sia proprio l'umile devozione del Jedi Knight a renderlo così facilmente tale famoso eroe. La galassia è stata infestata dalla guerra per decenni, e nonostante il Trattato di Coruscant, gli Jedi non si fanno illusioni circa il pericolo costante a cui sono sottoposti. Sebbene le tuniche Jedi tradizionali spazino da semplici vesti leggere a spesse armature di pelle, molti Jedi Knight indossano anche parti o intere armature pesanti quando scendono in battaglia. Difendendo gli alleati deflettendo una raffica di fuoco nemico o marciando alla carica di un Sith Lord, il ruolo del Jedi Knight è cruciale in ogni conflitto. Il Jedi Knight dispone dei benefici di antichi insegnamenti che sono stati trasmessi attraverso centinaia di generazioni. Combinando queste manovre attempate con la naturale guida della Forza, il Jedi Knight è capace di gesta straordinare. - Immagini: http://cdn-www.swtor.com/sites/all/files/en/classes/jedi-knight/ss4_800x450.jpg http://cdn-www.swtor.com/sites/all/files/en/classes/jedi-knight/ss1_800x450.jpg http://cdn-www.swtor.com/sites/all/files/en/classes/jedi-knight/ca2_800x450.jpg - Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=2bcmIlCg2tU - Progression: http://www.youtube.com/watch?v=8y20xZQ2eUM

In un'era più pacifica, i Jedi Consular avrebbero potuto dedicare la loro vita a servire come custodi della conoscenza Jedi o come ambasciatori in servizio per la Repubblica - compito per il quale i Jedi Consular sono straordinariamente qualificati. Comunque, con l'ombra dell'Impero che si diffonde sempre più per la galassia, i Jedi Consular si sono mossi per fronteggiare l'oscurità in prima linea nelle battaglia tanto spesso quanto l'hanno fronteggiata esplorando i misteri della Forza. Preferendo rimanare agili e rapidi nei campi di battaglia come durante le negoziazioni, i Jedi Consular evitano l'armatura pesante indossata da molti Jedi Knight, densi polimeri e corazze di Cortosis li appesantirebbero; mantelli leggeri e vesti piene di ornamenti sono più adatti alla loro forza e agli sforzi ai quali sono spesso sottoposti. Ovunque vadano, comunque, i Jedi Consular non sono mai privi della spada laser, che segna la loro iniziazione all'interno dell'Ordine Jedi. I poteri del Jedi Consular vanno ben oltre la meditazione e mediazione, e nulla mostra ciò così vividamente come i loro eleganti movimenti in battaglia. Sotto l'assedio di un esercito di droidi assassini o in mezzo a negoziati ormai inaciditi, il Jedi Consular combatte grazie ad un aperto condotto con la Forza; manipolando enormi forze per disattivare o addirittura distruggere i propri nemici. - Immagini: http://cdn-www.swtor.com/sites/all/files/en/classes/jedi-consular/images/ss1_800x450.jpg http://cdn-www.swtor.com/sites/all/files/en/classes/jedi-consular/images/ss3_800x450.jpg http://cdn-www.swtor.com/sites/all/files/en/classes/jedi-consular/images/ca1_800x450.jpg - Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=LUfv0WlrqTA - Progression: http://www.youtube.com/watch?v=XVwNDa4p3ek

I Bounty Hunter sono soliti viaggiare lungo tutta la galassia, svolgendo alcuni lavori in solitario, altri insieme ai propri alleati. Anche se per loro non è raro perseguire i propri obiettivi nel cuore dei pianeti, la maggior parte dei lavori di un Bounty Hunter si svolge sull'Outer Rim dove gli obiettivi piu' cauti e sfuggenti cercano di far perdere le proprie tracce. La miglior difesa di un Bounty Hunter è la sua preparazione, e i migliori meccanismi di difesa fanno parte dell'equipaggiamento standard di molti Bountu Hunter. Gli artigiani spendono mesi o addirittura anni per creare l'armatura pesante del Bounty Hunter, per assicurare che offra una resistenza superiore ad ogni sorta di arma, e che consenta ugualmente la massima flessibilità e versatilità. L'attacco è, in ogni caso, cruciale quanto una buona difesa, e potenti strumenti d'offesa sono necessari per ogni Bounty Hunter che potrebbe dover cavarsi fuori a suon di spari da una situazione caotica. Non è inusuale per un Bounty Hunter spendere per un blaster avanzato quanto altri potrebbero spendere per acquistare un intero nave spaziale. Lavorando per crediti o spinto dalla propria morale, il Bounty Hunter persegue i suoi obiettivi con ostinata determinazione e metodica precisione. I Bounty Hunter sono rinomati per la loro versatilità sul campo di battaglia e per la loro abilità di affrontare e combattere i fruitori della Forza. Le loro leggendarie abilità in questo campo gli hanno garantito il soprannome di "Killer di Jedi". Chiunque debbano affrontare, il Bounty Hunter si prepara con il più avanzato equipaggiamento rintracciabile sul mercato nero, disponendo di enorme potenza di fuoco e di una gran varietà di trucchetti e gadget pronti all'uso. - Immagini: http://cdn-www.swtor.com/sites/all/files/en/bountyhunter/screenshots/ss1.jpg http://cdn-www.swtor.com/sites/all/files/en/bountyhunter/screenshots/ss3.jpg http://cdn-www.swtor.com/sites/all/files/en/bountyhunter/screenshots/of2.jpg - Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=pB1ZVoIwq3g - Progression: http://www.youtube.com/watch?v=PqkSzHOzQj4

Spesso è possibile vedere i Guerrieri Sith in preda al vigore di mille battaglie. Guerrieri abili con le spade laser in grado di controllare un rande quantitativo di forza. Tutto cio' costringe i loro nemici a restare sulla difensiva sino a che non siano logorati e portati allo sfinimento. Anche se il loro stile generalmente è aggressivo, alcuni Guerrieri Sith adottano stili diversi che hanno poco in comunque con il tradizionale modo di combattere del Sith. Nonostante la loro fiducia sulla propria abilità nelle vie della Forza, i Sith Warrior non hanno alcuna remora ad indossare tute e corazze pesanti e intimidatorie. Non spaventato dall'uso della tecnologia per il miglioramento biologico, i paramenti del Warrior spesso dispongono di pericolosi componenti sperimentali che permeano il possessore di immensa forza fisica e d'animo. Le abilità di un Sith Warrior con la spada laser non hanno rivali. Caricando i propri nemici con forti e massacranti colpi, il Warrior riduce rapidamente il suo avversario alla sottomissione o alla morte. Sebbene la spada laser sia il principale strumento d'offesa del Warrior, egli può inoltre ricorrere al suo oscuro comando sulla Forza per paralizzare, terrorizzare e uccidere. Protetto da un'armatura pesante e dai suoi poteri d'intimazione, il Warrior procede lentamente nel cuore della battaglia e rilascia il suo puro odio e la sua furia per eliminare chiunque si muova per fronteggiarlo. - Immagini: http://swtor.com/sites/all/files/en/classes/sith-warrior/images/advclass/ss1_800x450.jpg http://swtor.com/sites/all/files/en/classes/sith-warrior/images/advclass/ss2_800x450.jpg http://swtor.com/sites/all/files/en/classes/sith-warrior/images/advclass/ss3_800x450.jpg - Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=wsO30_RXIow - Progression: http://www.youtube.com/watch?v=cHF4CzyMFOQ

Vedere un guerriero imperiale in azione è sempre una rarità. I loro travestimenti e il loro stile stealth forgiato battaglia dopo battaglia rende difficle l'individuazione sul campo di battaglia. In missione tutto cio' che è legato alla propria vita cambia radicalmente, rendendole delle persone irriconoscibili. Molti dei compiti di un Imperial Agent prevedono un alta abilità nella sovversione e nell'infiltrazione all'interno di organizzazioni ostili, per cui è facile dire che se non si trovano coi loro amici, sono probabilmente in mezzo ai nemici. L'Impero punta tutto sulla performance dell'Imperial Agent e per questo non bada a spese per garantirgli un equipaggiamento alla loro altezza. Un abbigliamento allo stato dell'arte integrato con un'armatura di maglia di alto grado fornisce protezione e facilità di movimento. Molti dei completi da Imperial Agent sono provvisti della più avanzata tecnologia di comunicazione e di accessori per facilitare l'interfacciamento con varie reti di computer e sistemi di sicurezza. Basandosi sulla distanza, sull'effetto sorpresa e su un arsenale di gadget ed equipaggiamento allo stato dell'arte, l'Imperial Agent entra in battiglia fiducioso e sicuro di sé. Sebbene colpire dalla distanza o dalle ombre sia la tattica preferita dell'Agent, un operativo ben equipaggiato è più che capace di sfuggire ai suoi nemici quando necessario o avvicinarsi velocemente per affondare una lama nelle costole di un avversario. In missione solitaria o in congiunzione con una squadra d'incursione, questo operativo ha un dito sul giusto pulsante per praticamente ogni situazione. - Immagini: http://cdn-www.swtor.com/sites/all/files/en/classes/imperial-agent/images/ss1_800x450.jpg http://cdn-www.swtor.com/sites/all/files/en/classes/imperial-agent/images/ca3_800x450.jpg http://cdn-www.swtor.com/sites/all/files/en/classes/imperial-agent/images/ca1_800x450.jpg - Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=o9McdR_rXkY - Progression: http://www.youtube.com/watch?v=NMyJvDXun1Y

La scia di distruzione seminata da un Sith Inquisitor raramente lascia dietro di sé immagini registrate. Nei casi in cui la furia di un Inquisitor è stata catturata in una trasmissione olografica, comunque, la presenza scoraggiante e il potere intimidatorio dell'Inquisitor lasciano intravedere un quadro impressionante. Sia brandendo una spada laser e attaccando con catene di fulmini, o usando solamente i Fulmini della Forza stessi, l'opera di un Inquisitor è sempre un'abbagliante esibizione di energia mortale. Affermare il proprio potere e la propria autorità è una delle massime priorità per i Sith Inquisitor. Il loro abbigliamente riflette questa strategia, siccome spesso preferiscono vesti scure e dall'alto contrasto per esprimere i propri gusti sofisticati e le proprie ambizioni per il controllo politico. Ciononostante, a dispetto delle apparenze regali, grande attenzione è dedicata ad assicurarsi che le proprie vesti consentano la flessibilità necessaria ad esibirsi in incredibili acrobazione nel combattimento con la spada laser. Ovviamente, alcuni degli abiti di un Inquisitor sono l'estrema espressione del credo Sith - progettati per suscitare un assoluto terrore in coloro che entrano in contatto con l'Inquisitor. Affrontando un Sith traditore o una moltitudine di soldati repubblicani, l'Inquisitor combatte con una furia illimitata per creare una tempesta di distruzione. L'esperienza nell'incanalare l'energie nella Forza consente ulteriormente agli Inquisitor di attingere alla propria e altrui essenza vitale. Questa energia può essere incanalata per rafforzare i propri poteri, danneggiare i nemici, e anche per rinvingorire gli alleati. L'abilità di un Inquisitor con la spada laser è ugualmente impressionante. Spesso brandendo una spada laser a lama doppia, gli Inquisitor usano manovre rapide, astute e letali per abbattere i propri nemici ad una velocità sorprendente. - Immagini: http://cdn-www.swtor.com/sites/all/files/en/classes/sith-inquisitor/images/ss1_800x450.jpg http://cdn-www.swtor.com/sites/all/files/en/classes/sith-inquisitor/images/ss4_800x450.jpg http://cdn-www.swtor.com/sites/all/files/en/classes/sith-inquisitor/images/ca2_800x450.jpg - Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=X6MNcbQdS24 - Progression: http://www.youtube.com/watch?v=Nz6a_gSBzKc
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