UFFICIALE PC Star Wars: The Old Republic | Info: 1° Post | Only Eng!

• Autore discussione Autore discussione Drake
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tanto questa commercialata avrà poco a che fare con la bellezza dei due KotOR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo penso anch'io...ma la voglia di provarlo è tanta lo ammetto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo vedere se riesco a resistere al richiamo del lato oscuro dei giochi con il canone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo penso anch'io...ma la voglia di provarlo è tanta lo ammetto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo vedere se riesco a resistere al richiamo del lato oscuro dei giochi con il canone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche io sono nella tua stessa situazione, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io sono nella tua stessa situazione, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora mi sa che conviene iniziare a preparare la spada laser...almeno per il trial..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il trailer è stupendo, sto gioco mi attira molto

boh...a me è sembrato troppo tamarro...tutti sti jedi contro tutti sti sith...senza contare che il cattivo è la brutta copia di darth vader...sbattersi un pochino no eh?

boh...a me è sembrato troppo tamarro...tutti sti jedi contro tutti sti sith...senza contare che il cattivo è la brutta copia di darth vader...sbattersi un pochino no eh?
Vabbè dai, alla fine è riassuntivo di un evento, di tutto il tempo che i Sith hanno aspettato prima di vendicarsi, in molti mmorpg le battaglie campali ci sono, molti contro molti, alla fine questo è un trailer, non un film, e penso che le scene siano state ben realizzate, quando i sith estraggono la spada laser nel buio della navetta è splendido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Speriamo che non sia a pagamento..:bah!::tragic:

Che sbavoooooooo

Non vedo l'ora.Ma storicamente dove si colloca sto gioco?Dopo il secondo kotor?

Che sbavoooooooo
Non vedo l'ora.Ma storicamente dove si colloca sto gioco?Dopo il secondo kotor?
Ambientato 300 anni dopo le vicende di Knights of the Old Republic
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

il trailer e bello aspettiamo a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma perche devono fare id quei giochi in cui paghi mensilmente... e' solo un furto per me

se non sarà a pagamento, in italiano e avrò un pc abbastanza potente sarà mio.

c'è da dire che ADORO star wars.

il trailer poi è spettacolare

Di sicuro sarà leggero e ancora più sicuro a pagamento visto l'andazzo degli ultimi giochi.

Di sicuro sarà leggero e ancora più sicuro a pagamento visto l'andazzo degli ultimi giochi.
esatto, si vede anche dalla grafica così così, il gioco punta, come la stragrande maggioranza dei mmorpg, su un motore grafico non di ultima generazione per dare la possibilità di essere giocato anche sui pc vecchiotti, e sicuramente ci sarà il canone, mettetevi il cuore in pace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro