PS5 Star Wars: Zero Company | Tattico a turni di Respawn+BitReactor | 27 Agosto 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Alla fine è praticamente Xcom 3 (si lo so che c'è Midnight Suns di mezzo). Respawn sul comparto narrativo pure ha fatto un ottimo lavoro.

Ho perso la scommessa di un paio di punti, mi aspettavo SW e FE più vicini e invece mi sa che la spunta il secondo :asd:

Ultima modifica:
Sapevo che sarebbe stato un giocone e che avrei fatto bene a scegliere lui come gioco di Agosto.Appena torno dalle vacanze corro da GL a ritirarlo.

Ma poi non è corroborante una cazzo di volta avere un gioco di SW senza il fottuto impero, Vader, Inquisitori, e via dicendo? Sfruttassero di più le Guerre dei Cloni (e il passato).

nessuno sconto Pre - Order? vabbè almeno costa quanto la versione digitale, quindi andrò di fisico.

Seguo questo gioco da qualche tempo.
Adoro gli strategici e amo follemente SW.
Se mai dovessi mettere mano su una ps5, sarà mio al 100%.
E son contento che stia ottenendo buone reviews.
star wars dancing GIF

Ultima modifica:
ragazzi il gioco merita. Ricorda in tutto e per tutto un X-COM ma con personaggi interessanti ed una bella trama. Peccato per alcuni bug e glicth grafici.

ragazzi il gioco merita. Ricorda in tutto e per tutto un X-COM ma con personaggi interessanti ed una bella trama. Peccato per alcuni bug e glicth grafici.
Eh, purtroppo sapendo che quelli che hanno lavorato al gioco non stanno venendo pagati da Bit Reactor non è il massimo dargli soldi finchè non viene regolarizzata la situazione

Ritirato ieri e fatte le prime missioni.Non mi aspettavo una cornice grafica del genere per un tattico.
Sono già pieno di dubbi su come sviluppare i miei operatori e, proprio prima che spegnessi, si è aggiunto un altro membro alla squadra.Vediamo come procede...

4863f29a588bc6c33dae83ed0d2bfbff.jpg

Ritirato ieri e fatte le prime missioni.Non mi aspettavo una cornice grafica del genere per un tattico.
Sono già pieno di dubbi su come sviluppare i miei operatori e, proprio prima che spegnessi, si è aggiunto un altro membro alla squadra.Vediamo come procede...

4863f29a588bc6c33dae83ed0d2bfbff.jpg
Puoi sperimentare senza ripercussioni di risorse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro