Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bombetta.

Io ancora rosico per questoMa poi non è corroborante una cazzo di volta avere un gioco di SW senza il fottuto impero, Vader, Inquisitori, e via dicendo? Sfruttassero di più le Guerre dei Cloni (e il passato).
Ecco a teragazzi come mai non trovo nessuna versione fisica del gioco? almeno su Amazon..
E' uscito anche su xbox e pc, non e' un esclusiva sonySeguo questo gioco da qualche tempo.
Adoro gli strategici e amo follemente SW.
Se mai dovessi mettere mano su una ps5, sarà mio al 100%.
E son contento che stia ottenendo buone review.
![]()

Eh, purtroppo sapendo che quelli che hanno lavorato al gioco non stanno venendo pagati da Bit Reactor non è il massimo dargli soldi finchè non viene regolarizzata la situazioneragazzi il gioco merita. Ricorda in tutto e per tutto un X-COM ma con personaggi interessanti ed una bella trama. Peccato per alcuni bug e glicth grafici.
Puoi sperimentare senza ripercussioni di risorseRitirato ieri e fatte le prime missioni.Non mi aspettavo una cornice grafica del genere per un tattico.
Sono già pieno di dubbi su come sviluppare i miei operatori e, proprio prima che spegnessi, si è aggiunto un altro membro alla squadra.Vediamo come procede...
![]()
Ottimo!Per ora ho messo il medico al mio Hawks per avere qualche cura in più.Puoi sperimentare senza ripercussioni di risorse