PS5 Star Wars: Zero Company | Tattico a turni di Respawn+BitReactor | 27 Agosto 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma come gioco come si paragona a republic commando?
Perché magari potrei provare quello

27 Agosto

• Standard : $49.99 / €49.99 on PC — $59.99 on consoles (price in euros unknown)
  • Deluxe : $59.99 / €59.99 on PC — $69.99 on consoles (price in euros unknown)

Avrebbe beneficiato di una release a luglio, ma 27 agosto è troppo vicino al settembre infuocato... purtroppo per loro ho dubbi che possa vendere bene :dsax:

Provo a richiedere: attinenze con republic commando? O sono due giochi diametralmente opposti?

Pensavo che il party fosse prestabilito, cioè il clone, il mandaloriano, quel padawan robotico e il quarto che non ricordo

Ea dovrebbe prendere esempio da capcom e sputare fuori una demo, lo proverei volentieri per togliermi il dubbio

Considerato che stanno facendo 0 marketing e il gioco è come se non esistesse, ci saranno giusto delle preview l'11 e che gli hanno messo GTA sopra l'uscita credo che finirà abbastanza male. Certo che hanno una sfiga cosmica coi publisher.

Considerato che stanno facendo 0 marketing e il gioco è come se non esistesse, ci saranno giusto delle preview l'11 e che gli hanno messo GTA sopra l'uscita credo che finirà abbastanza male. Certo che hanno una sfiga cosmica coi publisher.
Ah quindi settimana prossima anteprime di questo e Wolerine eh?Ottimo!Io domani vado a prenotarlo da GL :sisi:

a me tira più questo che gta!

Han detto se è abbastanza morbido per chi di xcom non ci capisce nulla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro