Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 13,970
Si dicono che abbia una curva di apprendimento molto tranquilla.Han detto se è abbastanza morbido per chi di xcom non ci capisce nulla?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si dicono che abbia una curva di apprendimento molto tranquilla.Han detto se è abbastanza morbido per chi di xcom non ci capisce nulla?
Pure il terzo capitolo di A Plague Tale ci sarà da divertirsi il 27Ho appena realizzato che uscirà lo stesso giorno del "reveal" di GTA 6
Diamine se si mangerà bene quel giorno![]()
FenomenalePure il terzo capitolo di A Plague Tale ci sarà da divertirsi il 27
Eh sìWrong topic me sa![]()

Boh, su reddit dicevano oggi o domani alle 15. Non conosco nessuno che lo stia recensendo quindi non so se è vero. Io l'ho già prescaricato in ogni casoSi sa quando saranno online le recensioni?

Io non vedo l'ora di metterci le mani su ma potrò ritirarlo da GL solo il 7 Settembre perchè fino al 5 sono in vacanza.Boh, su reddit dicevano oggi o domani alle 15. Non conosco nessuno che lo stia recensendo quindi non so se è vero. Io l'ho già prescaricato in ogni caso![]()

![]()
Star Wars Zero Company Reviews
Star Wars Zero Company is rated 'Mighty' after being reviewed by 8 critics, with an overall average score of 88. It's ranked in the top 2% of games and recommended by 88% of critics.opencritic.com