Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 6,532
Non me li spoilero, tanto è un acquisto sicuro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Bravoluciobravospero che sia come mi aspetto...se è così per me questo> GTA
Questo lo recupero ma piu' in la, troppo pieno di roba.Bravoluciobravo
Sono uscite le preview.
Se il 2025 è stato pieno di giochi, anche questo 2026 non è da meno
Molto bene direi, vedo anche citato spesso midnight suns..Sono uscite le preview.
YakuNeko non fa uso di sostanze stupefacentiQuesto lo recupero ma piu' in la, troppo pieno di roba.
P.S. Bell'avatar, e' una sigaretta quella, vero?

Sperando che sia più Mothership di Xcom e non Abbazia di Midnight Suns/Fire EmblemMolto bene direi, vedo anche citato spesso midnight suns..
Tra agosto e settembre (ma anche fino a fine anno) c'è solo l'imbarazzo della scelta, per non parlare poi dei primi mesi del 2026Bravoluciobravo
Sono uscite le preview.

Che dicono? È decente almeno?Bravoluciobravo
Sono uscite le preview.
Me lo regali? che persona fantastica che seiPartecipate al gift![]()
Me lo regali? che persona fantastica che sei

Ho visto che c’è una roba simile che si chiama “Den” sarebbe il rifugio, ma ad occhio senza le parti cancerogene e appuntamenti dell’Abbazia.YakuNeko non fa uso di sostanze stupefacenti
Sperando che sia più Mothership di Xcom e non Abbazia di Midnight Suns/Fire Emblem
Mannaggia a voi, io non devo spendere soldi almeno fino a Natale. In questo caso mi dispiace che non abbia il doppiaggio in italiano perché all'epoca ho visto tutta la serie clone wars in lingua nostrana e non mi sarebbe dispiaciuto sentire la voce di Marco Vivio.
Se non siete entrati ci sta il gift su steamgift.Mi sa che parte l’obolo