Killneo
Signore
- Iscritto dal
- 14 Mar 2013
- Reazioni
- 2,406
entrato entrato. Che non l'avevi visto?Se non siete entrati ci sta il gift su steamgift.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
entrato entrato. Che non l'avevi visto?Se non siete entrati ci sta il gift su steamgift.
Non l'ho più guardato.entrato entrato. Che non l'avevi visto?
Smettila di aggiungermi concorrenti, maledettoSe non siete entrati ci sta il gift su steamgift.
Questo è mio, bubuSe non siete entrati ci sta il gift su steamgift.

azz, pensavo stessi a perculà come tuo solito e invece esiste veramenteNon l'ho più guardato.
entrato per davvero, grazie 
In che senso?Se non siete entrati ci sta il gift su steamgift.
Annullalo e giftami direttamente il gioco su SteamCi sta il mio gift ancora attivo .
Se scegli la romance con la piccola e dolce jack potrei pensarciAnnullalo e giftami direttamente il gioco su Steam

DealSe scegli la romance con la piccola e dolce jack potrei pensarci![]()
posso sempre cambiare il vincitore con il rerollE’ già mio sono in win streak

Non lo faresti so che mi vuoi bene in fondoposso sempre cambiare il vincitore con il reroll
Prima non l'avrei mai fatto per onore ma adesso con switchona 2 mi sento cambiato
E poi vediamo chi perculi con il più facile![]()
mna smettila di far entrare gente nel MIO giveaway
Non arriva l'email al vincitore?posso sempre cambiare il vincitore con il reroll
Prima non l'avrei mai fatto per onore ma adesso con switchona 2 mi sento cambiato
E poi vediamo chi perculi con il più facile![]()