Ufficiale PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Oggi ho scoperto l'esistenza di questo (mod/total conversion/quel che è):

Voi avete presente? L'ho scoperto oggi mentre navigavo nelle community di Warcraft RTS.

Dovrebbe essere una specie di erede di Mass Recall (la mod storica che puntava a rendere giocabile le campagne di Starcraft 1 dentro a Starcraft 2) che punta ad essere un re-imagining più completo ed include anche supporto completo a multiplayer competitivo (con tanto di tornei organizzati) e skirmish vs IA dove le fazioni di SC1 e quelle del 2 sono giocabili come fazioni separate che possono giocare una contro l'altra.

La parte campagna dovrebbe essere ancora agli inizi, mentre è già giocabile la parte multi/skirmish. Non pare male... credo (condivido anche per avere conferme/contradditorio nel caso) :morristenda:
ho visto solo dei reel di qualche torneo che facevano, ma la vorrei provare :sisi:

Cambio di nuovo repentinamente discorso :asd:

Nuovo PTR, con patch che verrà rilasciata entro qualche giorno per tutti (a loro dire). È sostanzialmente in gran parte un revert alla situazione prima della patch uscita in primavera, per quanto riguarda il bilanciamento del multiplayer.

Cambio di nuovo repentinamente discorso :asd:

Nuovo PTR, con patch che verrà rilasciata entro qualche giorno per tutti (a loro dire). È sostanzialmente in gran parte un revert alla situazione prima della patch uscita in primavera, per quanto riguarda il bilanciamento del multiplayer.
ma LOL :rickds: :rickds:

Vabbè, almeno vuol dire che sul gioco l'interesse a star dietro allo sviluppo e l'andamento del multiplayer c'è.
Di certo lo shooter annunciato ha aiutato a rimetterci sopra anche gli occhi del pubblico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro