UFFICIALE PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Pubblicità
Ho alcune domande

1° un'impotetica data di uscita?

2° un'ipotetico hw che lo supporta?

thx!

Ho alcune domande1° un'impotetica data di uscita?

2° un'ipotetico hw che lo supporta?

thx!
boh..c'è scritto dappertutto nel 2008 ma vai a capire quando..

la blizzard è famosa per i suoi"when it's done"...

il fatto che sia un RTS fa ben sperare per le config HW..e poi alla blizzard sn sempre stati molto magnanimi in questo...

ho avuto un sussulto al cuore !!!!!!!!!!!!!!!!! cosa ho visto !!!!!!! io adoro i terrestri e adesso ancora di + :rock: :rock: :rock: :rock:

che figata il THOR

se nn mi sbaglio nel primo hanno "vinto" i protoss, nell'espansione gli zerg e speriamo che adesso tocchi ai terrestri

by wikipedia

qui la storia http://it.wikipedia.org/wiki/Starcraft

http://it.wikipedia.org/wiki/StarCraft_II
Edit: Se ti piacciono i Terran guarda > :bananarap

Cmq Ho aggiunto i tuoi link in prima pagina, insieme all' anteprima del gioco fatta daFalconero su Spazio...

Cmq se andate sul sito
>, in fondo alla pagina, c'è quella specie di proiettore olografico... bene se ci lasciate il mouse sopra per qualche secondo appare un messaggio :" Help me Jim Raynor... You' re my only hope!".

Chi è che parla?
Edit: Basta cliccarci sopra per sapere chi è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e la cosa è intrigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e

Cos'avrà voluto dire?

tuasorellagggggggggggggcj7.jpg

Qualcuno sa se i libri di StarCraft sono stati tradotti in italiano?

Io oramai ho perso le speranze :cry2:

boh..c'è scritto dappertutto nel 2008 ma vai a capire quando..la blizzard è famosa per i suoi"when it's done"...

il fatto che sia un RTS fa ben sperare per le config HW..e poi alla blizzard sn sempre stati molto magnanimi in questo...
Grazie mille, speriamo esca presto, il pc sn anche disposto a rifarmelo XD

The complete Starcraft II fansite kit

The assets in our official StarCraft II Fansite Kit are a potential bonanza for those who wish to build their own StarCraft II related fansites. This downloadable package contains the following content, including some exclusive assets:

- Art assets including screenshots, concept art, hi-res logos, and wallpapers

- Site design elements including borders, backgrounds, fonts, and stylesheets

- Exclusive content: Unit renders and forum avatars / Messenger images

- StarCraft II fact sheet and FAQ

- Sample StarCraft II text content

- Site building tips

http://us.media.blizzard.com/starcraft2/downloads/fansitekit/StarCraft_II_Fansite_Kit.zip

Appena ho letto nuovo mezzo Protoss, pensavo a chissà cosa, poi ho letto Carrier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono quasi 20 giorni che c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq a giorni dovrebbero aggiornarlo di nuovo il sito...

Questa volta ci mettono un bel pò... magari è la volta buona che presentano gli Zerg :unsisi:, anche se credo che li annuncino in qualche altra convention
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aggiunta la "Sensor Tower" tra le costruzioni Terran //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica serve a segnalare unità nemiche( immerse nella fog of war) nel raggio d' azione della torre stessa, al contempo però mostra ai nemici la sua posizione.

Immagine Gameplay 1

Immagine Gameplay 2

Per vederla basta andare
>

Voglio gli Zerg...

Seee magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:tragic:

Come al solito, uscirà quando sarà pronto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uffa.Ultimamente mi sto dilettando con le partite via lan con i miei amici e mi sta tornando la voglia..ieri ho visto il thor......Che figata....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro