UFFICIALE PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Pubblicità
Ma l'ha scoutata la base sotto MC o ha piazzato il pylon alla cieca?

Comunque MC è proprio una faccia da ****. Cioè non per il proxy, ma come persona. Fisicamente. Mi sta antipatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MC è un fottuto ******** che si meriterebe tante di quelle legnate sui denti che non hai idea...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:45:05 ---------- Previous post was at 21:44:46 ----------

Era meglio che non me lo dicevi, stavo meglio prima

qualcuno vada a dirgli che la bottiglia di vino, si apre e si beve a gogogogo!!!

MC è un fottuto ******** che si meriterebe tante di quelle legnate sui denti che non hai idea...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 21:45:05 ---------- Previous post was at 21:44:46 ----------

Era meglio che non me lo dicevi, stavo meglio prima
stessa cosa che stiamo dicendo con scandi e potter -.-

qualcuno vada a dirgli che la bottiglia di vino, si apre e si beve a gogogogo!!!
Ahahahah lol c'avevo fatto caso pure io, tra l' altro nemmeno sapeva che doveva stringere la mano a quello dell' assegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'ha scoutata la base sotto MC o ha piazzato il pylon alla cieca?
Che mappa era?

EDIT: nvm, ho visto ora che era shakuras. Probabilmente hanno usato la versione gsl-tsl-esl-torneoacaso che ti fa spawnare sempre in cross position, ma non ho visto il game quindi potrei sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli tende la mano e lui la guarda e non sa cosa farci.

Gli danno una bottiglia, la prende, la guarda e non sa cosa farci.

Mi ha ricordato la scena di I, Robot quando il robot chiede a Will Smith cosa vuol dire quando si strizza l'occhio.

E' una macchina creata per giocare a SC2, non un essere umano.

Che mappa era?
Shakuras Plateu

Pylon piazzato alla cieca, WhiteRa che scouta prima il lato sbagliato......no ma, non è randomico il PvP...

Gli tende la mano e lui la guarda e non sa cosa farci.Gli danno una bottiglia, la prende, la guarda e non sa cosa farci.

Mi ha ricordato la scena di I, Robot quando il robot chiede a Will Smith cosa vuol dire quando si strizza l'occhio.

auauauauauauauauaauauauauauauaua

Shakuras PlateuPylon piazzato alla cieca, WhiteRa che scouta prima il lato sbagliato......no ma, non è randomico il PvP...
vabbè succede anche in tvt e in zvz di perdere per cheese cioè asd

Gli tende la mano e lui la guarda e non sa cosa farci.Gli danno una bottiglia, la prende, la guarda e non sa cosa farci.

Ma vaff :rickds:

Shakuras PlateuPylon piazzato alla cieca, WhiteRa che scouta prima il lato sbagliato......no ma, non è randomico il PvP...
Ho editato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In korea non si stringono la mano solitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

50'000 dollari

comuqneu ragzzi in korea non ci si stringe la mano e le bottiglie di champaghne sono una cosa tipicamente europea...per cui non mi sembra tanto strano che abbia reagito così xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro