UFFICIALE PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Pubblicità
50'000 dollari
11000€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, MC is a baller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Guardate l'intervista del TSL che ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Q: First, how do you feel about reaching the RO8?

It was natural for the best player in the world.

Q: Just recently you lost to White-Ra’s warp prism tactics in the GomTV World Championship team match. Did this affect the way you prepared for your TSL game? For instance, you removed Shakuras plateau from the map pool…

It didn’t matter. During the team league I was trying to lead my opponent into being careless, so I didn't use 100% of my skill.

Q: Any last words to your fans, in English?

Hello ^^ I'm GOD of Protoss, MC.

avevo letto male asd
Più che altro erano 100'000corone svedesi ed oggi pomeriggio non avevo un ca**o da fare ed ero andato a vedermi quanti euro erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco, mc è proprio oggettivamente una faccia da sberle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In korea non si stringono la mano solitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comuqneu ragzzi in korea non ci si stringe la mano e le bottiglie di champaghne sono una cosa tipicamente europea...per cui non mi sembra tanto strano che abbia reagito così xD
Si ok, ma se io vado in Korea e mi fanno un inchino non è che li guardo come dei minorati mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ha vinto davvero MC?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

sti toss sono proprio OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Finalmente me l'hanno spedito...cioè, 3 giorni per prendere un gioco, impacchettarlo e spedirlo...vabè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

PS: oggi mi hanno anche telefonato dal negozio per la scheda video che avevo in assistenza...praticamente non me la possono riparare e mi hanno proposto un buono di 130€ (che è il valore attuale della mia scheda secondo loro...io l'avevo pagata 150€) per comprare una nuova scheda video oppure se non voglio cambiarla me ne trovano una uguale senza spendere nulla...oggi vado in negozio e vedo un po' che fare. Consigli?

Finalmente me l'hanno spedito...cioè, 3 giorni per prendere un gioco, impacchettarlo e spedirlo...vabè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
PS: oggi mi hanno anche telefonato dal negozio per la scheda video che avevo in assistenza...praticamente non me la possono riparare e mi hanno proposto un buono di 130€ (che è il valore attuale della mia scheda secondo loro...io l'avevo pagata 150€) per comprare una nuova scheda video oppure se non voglio cambiarla me ne trovano una uguale senza spendere nulla...oggi vado in negozio e vedo un po' che fare. Consigli?
prendi il buono, aggiungi 20 euro e te ne prendi una migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

prendi il buono, aggiungi 20 euro e te ne prendi una migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma infatti l'idea è quella, avevo già preso di mira la 6870 1gb sempre dell'asus (la mia scheda era una asus 4870 512mb) e mi ha detto che con 70-80€ di differenza potrei prenderla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ma infatti l'idea è quella, avevo già preso di mira la 6870 1gb sempre dell'asus (la mia scheda era una asus 4870 512mb) e mi ha detto che con 70-80€ di differenza potrei prenderla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bravo, fai così che direi che una spesa non eccessiva migliori alla grande le prestazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

TLO-idra 1-5

MC-Morrow 1-0

huk-sjow 4-0

whitera-jinro 5-2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Si, nabbo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai a cagar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Uff, e io che pensavo si svolgesse in più giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cmq stasera alle 19 c'è il restream per gli europei della NASL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo non sembra ci siano stati dei gran match, da quel che ho letto.

bhe 130 euro su 150 è un buono onesto sinceramente..

---------- Post added at 14:41:06 ---------- Previous post was at 14:40:19 ----------

Cmq stasera alle 19 c'è il restream per gli europei della NASL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo non sembra ci siano stati dei gran match, da quel che ho letto.
già ho sentito la stessa cosa... vedremo

---------- Post added at 14:43:22 ---------- Previous post was at 14:41:06 ----------

RAGAZZI....

alla blizzard sono assolutamente deficenti. hanno messo sul sito della blizzcon un'artwork molto spoileroso della trama di heart of the swarm...o meglio, un concept di uno dei personaggi chiave del secomndo...fossi in voi se siete interessati al seguito non andateci sul sito, altrimenti ecco il link http://eu.blizzard.com/blizzcon/it/

io ci sono andato per sbaglio e mi sono trovato sulla destra sta ***** di immagine -.-

StarCraft II: Wings of Liberty - Patch 1.3.2

Correzione problemi

Generale

Corretto un problema che impediva la comparsa delle mappe nella schermata Giocatore singolo contro IA (solo Cina).

Corretto un problema che bloccava la visualizzazione delle informazioni nella pagina Amici della sezione Lega e ladder se un giocatore aveva più di 100 amici classificati.

Corretto un blocco che talvolta si verificava quando i giocatori ricevevano un avviso di gioco mentre erano attivi i ritratti 3D.

Editor di StarCraft II

Corretto un blocco che poteva verificarsi all'avvio dell'editor nel caso i giocatori avessero configurato in maniera errata delle variabili.

Corretto un problema che causava l'indicazione di un'altezza errata sulle rampe rivolte direttamente verso nord, sud, est e ovest; questo problema impediva la corretta visione delle unità nel gioco.

Corretto un problema che faceva sì che il visualizzatore di percorsi nell'editor di terreni mostrasse talvolta dei percorsi errati.

bhe 130 euro su 150 è un buono onesto sinceramente.. 

---------- Post added at 14:41:06 ---------- Previous post was at 14:40:19 ----------

già ho sentito la stessa cosa... vedremo

---------- Post added at 14:43:22 ---------- Previous post was at 14:41:06 ----------

RAGAZZI....

alla blizzard sono assolutamente deficenti. hanno messo sul sito della blizzcon un'artwork molto spoileroso della trama di heart of the swarm...o meglio, un concept di uno dei personaggi chiave del secomndo...fossi in voi se siete interessati al seguito non andateci sul sito, altrimenti ecco il link http://eu.blizzard.com/blizzcon/it/

io ci sono andato per sbaglio e mi sono trovato sulla destra sta ***** di immagine -.-
omg uberspoileroso :rickds:

ROFL uno mi fa un rush banshee fatto proprio di m**** io lo accolgo con 4 queen spore e un quintale di muta e rage quitta con un zerg op :rickds:

k13q02.png

Che giornata di *****, tre partite perse di seguito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro