UFFICIALE PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Pubblicità
mi potete aggiungere anche me in prima pagina? sono BlackLanzer.578

in piu qualcuno mi puo insegnare cosa è consigliato fare se la partita va per le lunghe? uso i terran e per ora sono in lega cadetti... se faccio un rush con i mietitori di solito vinco, ma se non funziona poi non so piu cosa fare... esempio oggi partita lunghissima e non riuscivo ad avere abbastanza risorse per continuare ad alimentare l'esercito ma neanche per espandermi per avere piu risorse...

mi potete aggiungere anche me in prima pagina? sono BlackLanzer.578in piu qualcuno mi puo insegnare cosa è consigliato fare se la partita va per le lunghe? uso i terran e per ora sono in lega cadetti... se faccio un rush con i mietitori di solito vinco, ma se non funziona poi non so piu cosa fare... esempio oggi partita lunghissima e non riuscivo ad avere abbastanza risorse per continuare ad alimentare l'esercito ma neanche per espandermi per avere piu risorse...
Aggiunto anche te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mi potete aggiungere anche me in prima pagina? sono BlackLanzer.578in piu qualcuno mi puo insegnare cosa è consigliato fare se la partita va per le lunghe? uso i terran e per ora sono in lega cadetti... se faccio un rush con i mietitori di solito vinco, ma se non funziona poi non so piu cosa fare... esempio oggi partita lunghissima e non riuscivo ad avere abbastanza risorse per continuare ad alimentare l'esercito ma neanche per espandermi per avere piu risorse...
questo è il tipico problema dei nuovi gicoatori xD ti consiglio per imparare a cosa fare di evitare dic ercare di vincere le partite sfruttando la stupidità avversaria con tattiche veloci, ma dic ercare di stare in partita, fare sempre scv, curare i dettagli e imparare i build order fondamentali.

all'inizio non è necessario avere chissà quali strategie,m ma una buona esecuzione

master 2v2, arriviamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Zitto che porta sfiga...:Morrisfuma:

StarCraft II: Wings of Liberty – Patch 1.3.3

Generale

Il tasto di scelta rapida predefinito per attivare/disattivare la musica di gioco è tornato quello precedente alla patch 1.3.0. Il tasto di scelta rapida delle APM nel pannello statistiche degli osservatori è cambiato di conseguenza.

Bilanciamento

PROTOSS

Arconte

Ora è considerata un'unità enorme.

Portata aumentata da 2 a 3.

Centro cibernetico

Tempo di ricerca di Portale dimensionale aumentato da 140 a 160.

Portale

Tempo di addestramento delle Sentinelle ridotto da 42 a 37.

I tempi di addestramento delle unità al Portale dimensionale rimangono inalterati.

Raggio energetico dei Piloni ridotto da 7,5 a 6,5.

TERRAN

Bunker

Restituzione delle risorse riciclate ridotta dal 100% al 75%.

Fantasma

Costo cambiato da 150/150 a 200/100.

Thor

Il Thor ora ha 200 punti di energia massima e 50 di energia iniziale.

L'uso dei Cannoni d'assalto da 250mm ora costa 150 punti di energia (tempo di recupero rimosso).

ZERG

Infestatore

Velocità ridotta da 2,5 a 2,25.

Lanciaspore

Tempo di radicamento ridotto da 12 a 6.

Correzione problemi

Corretto un problema che impediva ai Fantasmi di usare rapidamente Scarica elettromagnetica più volte sulla stessa posizione.

Corretto un problema che consentiva di accumulare unità aeree sullo stesso punto quando si impartiva un comando di arresto accodato prima che le unità raggiungessero il punto estremo di pattugliamento.

Corretto un problema che causava un blocco del programma quando si scollegavano le cuffie USB mentre un altro giocatore vi stava parlando.

Corretto un problema che consentiva di aumentare artificialmente la statistica APM.

Corretto un problema che impediva l'animazione fluida dei ritratti 3D delle unità alle velocità di gioco più basse.

Corretto un problema che impediva la comparsa di messaggi testuali all'uscita di un giocatore da una partita durante la visualizzazione dei replay.

Il tasto di scelta rapida della versione taiwanese per visualizzare/nascondere l'interfaccia in modalità Osservatore ora funziona correttamente.

E' arrivata infine... Si ricomincia ad imparare nuovamente ad usare protoss... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Momento... Ma solo la produzione delle sentry è stata diminuita? Non era di tutte le unità tier 1?

E' arrivata infine... Si ricomincia ad imparare nuovamente ad usare protoss... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Momento... Ma solo la produzione delle sentry è stata diminuita? Non era di tutte le unità tier 1?
in teoria si, ma evidentemente si sono accorti che si sarebbe passato da un 4 gate a un proxy 2 gate....

in teoria si, ma evidentemente si sono accorti che si sarebbe passato da un 4 gate a un proxy 2 gate....
No ma dai, è assolutamente insensato! Già siamo lenti a produrre e ci velocizzi le sentry? Per carità, io le adoro, poi i ff sono essenziali, ma non ha un cavolo di logica...

No ma dai, è assolutamente insensato! Già siamo lenti a produrre e ci velocizzi le sentry? Per carità, io le adoro, poi i ff sono essenziali, ma non ha un cavolo di logica...
lenti a produrre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:28:06 ---------- Previous post was at 13:17:31 ----------

ho appena scoperto che eg.incontrol è assieme a miss oregon LOL

non ti suicidano quando attacchi. spesso stavano davanti a tute le altre unitò e le prendevano inutilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho provato una mass ghost in un 2v2 con froyd.

ammetto che è decisamente impossibile da battere e decisamente op se te lo lasciano fare

Sono su Char, siamo agli sgoccioli, l'invasione è iniziata!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non ti suicidano quando attacchi. spesso stavano davanti a tute le altre unitò e le prendevano inutilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho provato una mass ghost in un 2v2 con froyd.

ammetto che è decisamente impossibile da battere e decisamente op se te lo lasciano fare
Lol tipo io mi stavo espandendo come una m**** faccio un gruppetto di roach per tankare che repano subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e gli sniper di pi emo hanno killato un army quasi doppia :morris82: con tankmarinemarastalkerzea Loool

Grandissimi Train e Piem :banalama:

Notare Piemo ultimo per i punti in quell'immagine :pffs:

e normale che in posizione 10 in lega bronzo mi metta gia contro argenti??? ho sconfitto il mio primo argento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sì, non riuscivo a giocare quella partita, passavo le risorse a train dopo che mi avevano messo fuori gioco segandomi tutto l'esercito asd

sì, non riuscivo a giocare quella partita, passavo le risorse a train dopo che mi avevano messo fuori gioco segandomi tutto l'esercito asd
passare le risorse è una strategia op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

un esercito di toss con l efficenza dei mule //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro