Probabilmente ho sbagliato a comprare (e iniziare) sia Starbound che questo, contemporaneamente.Questo potrebbe essere figo se si può giocare insieme, da quello che ho capito è possibile
Giocarli seriamente entrambi direi che è impossibile ;p Dipende se hai voglia di girare pianeti e fare nuove scoperte, o di coltivare campi, allevare animali, fare compere in paese, pescare, andare in miniera...

Io ho scoperto di preferire queste ultime cose, gli animali da cortile fanno più per me

E' un gioco molto rilassante, ma scordati di fare tutto in una singola stagione. Devono passare gli anni nel gioco per poter accedere a tutto, bisogna avere molta pazienza e cura

Per qualsiasi consiglio, chiedi che mi trovi, e ho contagiato pure Killneo :cat:
Io ieri ho comprato il maialino

costa un pacco di soldi, ma è troppo carino. Poi ho 4 galline e l'anatra, 4 mucche, di cui una nata in stalla, la pecora e la capra :cat:
Adesso sono al secondo anno, in primavera, il mio prossimo passo è cercare di riparare la serra, ma se ne parlerà almeno per la fine dell'autunno... così potrò coltivare anche d'inverno. Al momento faccio formaggio, maionese, marmellata, vino, idromele e tessuto. Oddio, c'è una marea di cose da fare

E' stupendo questo gioco!