UFFICIALE PC Stardew Valley | Animal Crossing + Harvest Moon + Terraria | By Chucklefish | Patch 1.5 out!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sil

Iscritto dal
14 Apr 2011
Reazioni
1,677
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Indie, GDR, Simulazione
Sviluppatore: ConcernedApe
Editore: ConcernedApe
Data di rilascio: 26 febbraio 2016
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Co-op, Partita cooperativa online, Co-op LAN, Co-op locale a schermo condiviso, Schermo condiviso, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam, Steam Cloud, Remote Play sul telefono, Remote Play sul tablet, Remote Play Together

Riguardo questo gioco
Stardew Valley is an open-ended country-life RPG!
You've inherited your grandfather's old farm plot in Stardew Valley. Armed with hand-me-down tools and a few coins, you set out to begin your new life. Can you learn to live off the land and turn these overgrown fields into a thriving home? It won't be easy. Ever since Joja Corporation came to town, the old ways of life have all but disappeared. The community center, once the town's most vibrant hub of activity, now lies in shambles. But the valley seems full of opportunity. With a little dedication, you might just be the one to restore Stardew Valley to greatness!
Features
Turn your overgrown field into a lively farm!
Raise animals, grow crops, start an orchard, craft useful machines, and more! You'll have plenty of space to create the farm of your dreams. 4 Player Farming! Invite 1-3 players to join you in the valley online! Players can work together to build a thriving farm, share resources, and improve the local community. As more hands are better than one, players have the option to scale profit margin on produce sold for a more challenging experience.Improve your skills over time. As you make your way from a struggling greenhorn to a master farmer, you'll level up in 5 different areas: farming, mining, combat, fishing, and foraging. As you progress, you'll learn new cooking and crafting recipes, unlock new areas to explore, and customize your skills by choosing from a variety of professions.
Become part of the local community.
With over 30 unique characters living in Stardew Valley, you won't have a problem finding new friends! Each person has their own daily schedule, birthday, unique mini-cutscenes, and new things to say throughout the week and year. As you make friends with them, they will open up to you, ask you for help with their personal troubles, or tell you their secrets! Take part in seasonal festivals such as the luau, haunted maze, and feast of the winter star. Explore a vast, mysterious cave.
As you travel deeper underground, you'll encounter new and dangerous monsters, powerful weapons, new environments, valuable gemstones, raw materials for crafting and upgrading tools, and mysteries to be uncovered. Breathe new life into the valley. Since JojaMart opened, the old way of life in Stardew Valley has changed. Much of the town's infrastructure has fallen into disrepair. Help restore Stardew Valley to it's former glory by repairing the old community center, or take the alternate route and join forces with Joja Corporation.
Court and marry a partner to share your life on the farm with.
There are 12 available bachelors and bachelorettes to woo, each with unique character progression cutscenes. Once married, your partner will live on the farm with you. Who knows, maybe you'll have kids and start a family?
Spend a relaxing afternoon at one of the local fishing spots.
The waters are teeming with seasonal varieties of delicious fish. Craft bait, bobbers, and crab pots to help you in your journey toward catching every fish and becoming a local legend! Donate artifacts and minerals to the local museum. Cook delicious meals and craft useful items to help you out. With over 100 cooking and crafting recipes, you'll have a wide variety of items to create. Some dishes you cook will even give you temporary boosts to skills, running speed, or combat prowess. Craft useful objects like scarecrows, oil makers, furnaces, or even the rare and expensive crystalarium. Customize the appearance of your character and house. With hundreds of decorative items to choose from, you'll have no trouble creating the home of your dreams!Xbox controller support (with rumble)! (Keyboard still required for text input) Over two hours of original music.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Sistema operativo: Windows Vista or greater
Processore: 2 Ghz
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: 256 mb video memory, shader model 3.0+
DirectX: Versione 10
Memoria: 500 MB di spazio disponibile

LINUX
Minimi

Sistema operativo: Ubuntu 12.04 LTS
Scheda video: 256 mb video memory, OpenGL 2

MAC OS
Minimi

Sistema operativo: Mac OSX 10.10+
Scheda video: 256 mb video memory, OpenGL 2

Screenshots
ss_b887651a93b0525739049eb4194f633de2df75be.1920x1080.jpg
ss_9ac899fe2cda15d48b0549bba77ef8c4a090a71c.1920x1080.jpg
ss_4fa0866709ede3753fdf2745349b528d5e8c4054.1920x1080.jpg
ss_d836f0a5b0447fb6a2bdb0a6ac5f954949d3c41e.1920x1080.jpg
ss_10628b4a811c0a925a1433d4323f78c7017dbbe4.1920x1080.jpg
ss_6422d297347258086b389e3d5d9c0e0c698312e4.1920x1080.jpg
ss_a3ddf22cda3bd722df77dbdd58dbec393906b654.1920x1080.jpg
ss_30aeedc47e731232ade368831a598d6545346f70.1920x1080.jpg
ss_64d942a86eb527ac817f30cc04406796860a6fc1.1920x1080.jpg
ss_37f15ea893ec1fa7c9e73106f512e98161bac61b.1920x1080.jpg
ss_5e327e4cfc49d8137f8014e728eae3c0e6be2dca.1920x1080.jpg
ss_980472fb4f4860639155880938b6ec292a0648c4.1920x1080.jpg
ss_f79d2066dfaf32bbe87868d36db4845f771eddbd.1920x1080.jpg
ss_4ff3fe6e9555052aaa076866407b0ba68fe73132.1920x1080.jpg
ss_dee23745da417d2ceb0b16d9238bddbf5e227138.1920x1080.jpg
ss_f6f4c727570d753b2b5d8da6af4e0c38fe489059.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica:
bellissimo e comprato subito... tutto sviluppato da un singolo dev, non uno studio!

sono anocra un po' nabbo pero' :rickds:

Mi interessa molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Sembra davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

insomma 15 li vale tutti, in sto weekend ci ho giocato non stop... davvero c'e' un sacco di roba da fare ed e' davvero bello come gioco

Sono contento piu che altro perche credo abbia avuto un riscontro in termini di acquisti non indifferenti! bene cosi!

Mah, quasi quasi per una volta faccio un'eccezione e lo prendo a prezzo pieno su steam (sarebbe la prima volta). Più lo vedo e più mi vien voglia di giocarlo

Interessante, magari quando c'è uno sconticino...

Ma ino ino, già sono troppo tentato di prenderlo a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se dovessi aspettare uno sconto corposo non sopravvivrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, quasi quasi per una volta faccio un'eccezione e lo prendo a prezzo pieno su steam (sarebbe la prima volta). Più lo vedo e più mi vien voglia di giocarlo
COMPRAH SUBBITTTO !!!!

Non ve ne pentirete, ci scommetto - poi lo sviluppatore (UNO SOLO) sta pure mi pare lavorando alla co-op quindi ci si potra' giocare in gruppetto.. :kaname:

poi lo sviluppatore (UNO SOLO) sta pure mi pare lavorando alla co-op quindi ci si potra' giocare in gruppetto.. :kaname:
mitico, in single player l'ho adorato :game:

Io sono arrivato all'autunno e l'ho messo da parte perché iniziava ad annoiarmi

Sent from My Lumia 640 with Win10

Questo gioco è pericoloso. E' una droga pesante, fate attenzione quando lo iniziate :ahsisi:

Ha tante di quelle cose da fare, che senza wikia uscirei fuori di testa, e si possono anche commettere degli errori che possono far scalare le amicizie :sad:

Ho cominciato a comprare una gallina ieri, e dire che è adorabile è dire poco. Penso che mi concentrerò più sugli animali che sulle coltivazioni, perché fanno guadagnare parecchio con i prodotti ottenuti da loro :sisi:

Devo riuscire a comprare almeno un'altra gallina prima dell'inverno, e poi comprerò una mucca :gab:

Che hype :rickds::rickds::rickds:

Questo gioco è pericoloso. E' una droga pesante, fate attenzione quando lo iniziate :ahsisi:Ha tante di quelle cose da fare, che senza wikia uscirei fuori di testa, e si possono anche commettere degli errori che possono far scalare le amicizie :sad:

Ho cominciato a comprare una gallina ieri, e dire che è adorabile è dire poco. Penso che mi concentrerò più sugli animali che sulle coltivazioni, perché fanno guadagnare parecchio con i prodotti ottenuti da loro :sisi:

Devo riuscire a comprare almeno un'altra gallina prima dell'inverno, e poi comprerò una mucca :gab:

Che hype :rickds::rickds::rickds:
È sorprendente che tutto questo dircorso può essere riportato per Warframe:sisi:

#TeamWarframe vs #TeamContadini - Schieramento Warframe:saluto:

È sorprendente che tutto questo dircorso può essere riportato per Warframe:sisi:#TeamWarframe vs #TeamContadini - Schieramento Warframe:saluto:
Aspé, spiegami: mi stai dicendo che in Warframe puoi comprare una gallina? E ti fa l'uovo ogni giorno? Mi serve saperlo perché in Stardew Valley mi ci faccio la maionese (con la macchina fatta col crafting) e vale più dell'uovo venduto singolarmente :sisi: So che in WF hai il cane, ma qui ce l'ho pure io, puoi scegliere anche il gatto se preferisci.

Scommetto che in WF non hai le colture diverse a seconda della stagione, non hai la miniera e non hai nemmeno i bundle da completare per avere più semi (regalati da esserini alieni). Ed il mago c'è? La strega che ti porta la gallina nera?

La televisione con le previsioni del tempo c'è? In alcuni giorni particolari ci sono anche i programmi che ti insegnano le ricette :sisi:

Ah, a volte devi anche rovistare nei bidoni della spazzatura: meglio non farsi vedere perché gli abitanti ti criticano però. Ma cosa ci vuoi fare, trovi delle cosine anche così.

Fino a quel momento #TeamContadini :andrean:

Aspé, spiegami: mi stai dicendo che in Warframe puoi comprare una gallina? E ti fa l'uovo ogni giorno? Mi serve saperlo perché in Stardew Valley mi ci faccio la maionese (con la macchina fatta col crafting) e vale più dell'uovo venduto singolarmente :sisi: So che in WF hai il cane, ma qui ce l'ho pure io, puoi scegliere anche il gatto se preferisci.Scommetto che in WF non hai le colture diverse a seconda della stagione, non hai la miniera e non hai nemmeno i bundle da completare per avere più semi (regalati da esserini alieni). Ed il mago c'è? La strega che ti porta la gallina nera?

La televisione con le previsioni del tempo c'è? In alcuni giorni particolari ci sono anche i programmi che ti insegnano le ricette :sisi:

Ah, a volte devi anche rovistare nei bidoni della spazzatura: meglio non farsi vedere perché gli abitanti ti criticano però. Ma cosa ci vuoi fare, trovi delle cosine anche così.

Fino a quel momento #TeamContadini :andrean:
Ok, giuro che ai saldi di halloween lo prendo. Ho resistito anche troppo... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro