Nindies Stardew Valley | Disponibile

Pubblicità
La traduzione italiana di questo gioco è diventata una barzelletta, io ad esempio sapevo che sarebbe arrivata entro la fine del 2018 ma poi non è stato così ovviamente  :rickds:  
La lingua italiana però è uscita. Su pc verso marzo 2019 e nell'aggiornamento di qualche giorno fa su ps4 e xone.
Non credo che tardi ad arrivare su switch a sto punto :unsisi:

La lingua italiana però è uscita. Su pc verso marzo 2019 e nell'aggiornamento di qualche giorno fa su ps4 e xone.
Non credo che tardi ad arrivare su switch a sto punto :unsisi:
Si, scusa, mi ero scordata che su PC era uscita la traduzione ufficiale, ero rimasta ancora a quella amatoriale. Comunque nemmeno io credo ci voglia ancora molto, anche se mai di mai, dopotutto la traduzione su PS4 è arrivata mesi dopo quella PC... Cioè che ci voleva a farle uscire tutte insieme?  :jack:

Si, scusa, mi ero scordata che su PC era uscita la traduzione ufficiale, ero rimasta ancora a quella amatoriale. Comunque nemmeno io credo ci voglia ancora molto, anche se mai di mai, dopotutto la traduzione su PS4 è arrivata mesi dopo quella PC... Cioè che ci voleva a farle uscire tutte insieme?  :jack:
Eh lo sviluppatore è solo uno e la versione switch è affidata ad un altro studio, su xone ad esempio esce in ritardo rispetto a ps4 perchè ha incontrato problemi. Guarda speriamo, io con i punti d'oro e lo sconto lo pagherei 4€ e farei l'affarone :asd:

Eh lo sviluppatore è solo uno e la versione switch è affidata ad un altro studio, su xone ad esempio esce in ritardo rispetto a ps4 perchè ha incontrato problemi. Guarda speriamo, io con i punti d'oro e lo sconto lo pagherei 4€ e farei l'affarone :asd:
Ah ecco, non pensavo che inserire una lingua all'interno del gioco facesse sorgere dei problemi  :morristend:

A 4 euro è praticamente regalato, ieri stavo controllando il contatore delle ore e me ne segnava 185  :sard:  Credo che solo quando finirò le altre run di FE supererò questa cifra  :rickds:

È finalmente disponibile anche la lingua italiana:

:max:

Ultima modifica da un moderatore:
Madonnina santa finalmente posso avviarlo e drogarmi malissimo :bruniii:

nn ci credo....habemus italiano!!! :stupore:

riscarico e dopo aver ricominciato e finito stemaworld dig 2 si ricomincia questo :campione:

Consigli per affrontare il dungeon nel deserto? Nonostante abbia la migliore spada e stivali mi devastano con 2/3 attacchi.

Consigli per affrontare il dungeon nel deserto? Nonostante abbia la migliore spada e stivali mi devastano con 2/3 attacchi.
Prova ad usare qualche piatto per aumentare vita o difesa. Personalmente ho usato parecchio anche le bombe per attraversare velocemente i piani e raccogliere quanta più roba possibile  :sisi:

Cioè mi state dicendo che dopo avermi fatto giocare un anno e mezzo in inglese ora dovrei ricominciarlo in italiano?

jinsnake ha detto:
ci sono pure i combattimenti?
Ci sono delle semplicissime meccaniche di combattimento ( premi un pulsante per attaccare ) per farmare materiali nelle miniere e in un dungeon un po più complesso. Ma ovviamente il cuore del gioco rimane la coltivazione e l allevamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro