Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensi che con un inglese elementare possa fare molta fatica a godermi il gioco ?Su pc l'ho divorato, lo consiglio.
Non penso, se ti piace la tipologia di gioco vai sul sicuro.Pensi che con un inglese elementare possa fare molta fatica a godermi il gioco ?
Dovrebbe sbloccarsi alle 17, non vedo l'ora di andare a zappare :stema:Ho provato a scaricarlo stamattina ma sull' eshop me lo dava ancora non disponibile, come finisco a lavoro ci riprovo e vi faccio sapere com'è![]()
PerfettoDovrebbe sbloccarsi alle 17, non vedo l'ora di andare a zappare :stema:
Perfetto grazie mille ?Guarda sono nella tua stessa situazione, da quello che ho capito dovrebbe essere abbastanza semplice da capire , comunque come torno dal lavoro lo provo un Po e ti faccio sapere
È un simulatore di vita come animal crossing o harvest moon se li hai giocati, quindi nessuna abilità particolare richiesta.qualcuno puo spiegarmi bene come funziona?
Cioè cosa bisogna fare di concreto?
Sono richieste "abilità" da parte del giocatore?
No no, i giorni scorrono solo ingame, e comunque una giornata durerà 20 minuti credo, non di piùIl tempo passa anche se non si gioca con conseguente degrado del villaggio? (Come in animal crossing per capirci)
La pesca mi sta facendo bestemmiare in turcoL'inglese è semplicissimo, al massimo vi capiterà di cercare qualche parola ogni tanto.
Non só se qualcuno lo ha già fatto presente ma c'è anche un dungeon(in realtà due) con mostri, armi e roba da picconare, nulla di complicato ma comunque simpatico.
La pesca è stradivertente e pone un buon livello di sfida per i pesci più rognosi(2-3 in particolare li odierete)le interazioni con i pg sono carine, i festival con varie competizioni idem.
Dovrebbe costare di più per quello che offre sinceramente
Vedrai quando ci saranno i pesci leggendaLa pesca mi sta facendo bestemmiare in turcoSe premo una volta Y perdo totalmente il controllo del minigioco