Nindies Stardew Valley | Disponibile

Pubblicità
Su pc l'ho divorato, lo consiglio :).

L'ho sempre voluto recuperare solo che lo vedevo più un gioco da console portatile ora che sta per arrivare su switch non sto più nella pelle lo voglio subito

Ho provato a scaricarlo stamattina ma sull' eshop me lo dava ancora non disponibile, come finisco a lavoro ci riprovo e vi faccio sapere com'è :sisi:

Ho provato a scaricarlo stamattina ma sull' eshop me lo dava ancora non disponibile, come finisco a lavoro ci riprovo e vi faccio sapere com'è :sisi:
Dovrebbe sbloccarsi alle 17, non vedo l'ora di andare a zappare :stema:

Mi ispira molto questo titolo ma non son cosi bravo con l'inglese quindi aspetto qualche parere...dite che è godibile comunque?

Guarda sono nella tua stessa situazione, da quello che ho capito dovrebbe essere abbastanza semplice da capire , comunque come torno dal lavoro lo provo un Po e ti faccio sapere

Guarda sono nella tua stessa situazione, da quello che ho capito dovrebbe essere abbastanza semplice da capire , comunque come torno dal lavoro lo provo un Po e ti faccio sapere
Perfetto grazie mille ?

qualcuno puo spiegarmi bene come funziona?

Cioè cosa bisogna fare di concreto?

Sono richieste "abilità" da parte del giocatore?

qualcuno puo spiegarmi bene come funziona?
Cioè cosa bisogna fare di concreto?

Sono richieste "abilità" da parte del giocatore?
È un simulatore di vita come animal crossing o harvest moon se li hai giocati, quindi nessuna abilità particolare richiesta.

Solo pazienza e un po' di organizzazione :stema:

Allora ieri sera l'ho provato a lungo per circa 4-5 ore ed è una cavolo di droga non mi sono reso conto di come fosse passato in fretta il tempo, continuavo a dirmi dai solo un altro giorno solo un altro giorno fino a che poi mi sono reso conto che era l'una passata.Il gioco è molto carino è mi ha sorpreso non è un semplice simulatore dove pianti raccogli vendi sino ad ampliarti all'infinito.. c'è una storia molto carina dietro che non vedo l'ora di mandare avanti.Il sistema delle stagioni e dell'energia imho è strutturato alla perfezione come anche la durata della giornata, all'inizio può sembrare troppo breve ma ti spinge a organizzarti al meglio per ottimizzare i tempi.Per non parlare poi della parte social con gli altri abitanti che per ora ho esplorato poco e nulla.

Lo straconsiglio a tutti gli appassionati del genere e non.

Per quanto riguarda la lingua è abbastanza semplice..e ve lo sta dicendo uno che è una ciofeca in inglese certo qualche volta devo mettere mano al traduttore (soprattutto all'inizio) ma devo dire che dopo un po scorre abbastanza liscio

L'inglese è semplicissimo, al massimo vi capiterà di cercare qualche parola ogni tanto.

Non só se qualcuno lo ha già fatto presente ma c'è anche un dungeon(in realtà due) con mostri, armi e roba da picconare, nulla di complicato ma comunque simpatico.

La pesca è stradivertente e pone un buon livello di sfida per i pesci più rognosi(2-3 in particolare li odierete)le interazioni con i pg sono carine, i festival con varie competizioni idem.

Dovrebbe costare di più per quello che offre sinceramente

Il tempo passa anche se non si gioca con conseguente degrado del villaggio? (Come in animal crossing per capirci)

Il tempo passa anche se non si gioca con conseguente degrado del villaggio? (Come in animal crossing per capirci)
No no, i giorni scorrono solo ingame, e comunque una giornata durerà 20 minuti credo, non di più

L'inglese è semplicissimo, al massimo vi capiterà di cercare qualche parola ogni tanto.
Non só se qualcuno lo ha già fatto presente ma c'è anche un dungeon(in realtà due) con mostri, armi e roba da picconare, nulla di complicato ma comunque simpatico.

La pesca è stradivertente e pone un buon livello di sfida per i pesci più rognosi(2-3 in particolare li odierete)le interazioni con i pg sono carine, i festival con varie competizioni idem.

Dovrebbe costare di più per quello che offre sinceramente
La pesca mi sta facendo bestemmiare in turco :rickds: Se premo una volta Y perdo totalmente il controllo del minigioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro