Nindies Stardew Valley | Disponibile

Pubblicità
Vorrei davvero tanto prenderlo ma tra Splatoon, ARMS (che devo ancora riprendere :tristenev:), FIFA, e con NBA, Odyssey e Xenoblade in avvicinamento, ho seria paura che mi cada nel dimenticatoio o che comunque non riesca a portarlo avanti in maniera sufficientemente costante come vorrei (anche per non dimenticare meccaniche di gioco ecc :rickds:). Che fo? :morristend: Aspetto sconto? :rickds: :.bip:

Vorrei davvero tanto prenderlo ma tra Splatoon, ARMS (che devo ancora riprendere :tristenev:), FIFA, e con NBA, Odyssey e Xenoblade in avvicinamento, ho seria paura che mi cada nel dimenticatoio o che comunque non riesca a portarlo avanti in maniera sufficientemente costante come vorrei (anche per non dimenticare meccaniche di gioco ecc :rickds:). Che fo? :morristend: Aspetto sconto? :rickds: :.bip:
Anch'io la penso come te. Forse dovrei prenderlo in un periodo di magra, non ora che stanno uscendo fin troppi giochi.

Poi boh, con giochi tipo Animal Crossing avevo trovato un buon compromesso perché si trattava di quella mezz'ora circa che occupavo al giorno, anche quando giocavo ad altro. Ma tutto si limitava al mantenimento del mio villaggio... Qui invece mi pare che le cose siano talmente tante da fare che rischierei di perdermi gran parte di quel che il titolo può dare, perché mi pare di vedere una mappa enorme e un sacco di cose, segreti da scoprire, oltre al dovermi occupare della mia fattoria...

È un gioco che richiede tanto tempo, non è come animal crossing che avvii, fai il tuo giro giornaliero e se vuoi chiudi, sono proprio tipi di giochi differenti

È un gioco che richiede tanto tempo, non è come animal crossing che avvii, fai il tuo giro giornaliero e se vuoi chiudi, sono proprio tipi di giochi differenti
Infatti non so nemmeno se attendere un eventuale Animal Crossing :morristend: Probabilmente lo terrò presente per il futuro

Infatti non so nemmeno se attendere un eventuale Animal Crossing :morristend: Probabilmente lo terrò presente per il futuro
Essendo diviso in giorni da 20 minuti circa potresti anche solo giocare uno/due giorni in game e staccare, avresti comunque fatto qualcosa :stema: Non devi per forza giocarci assiduamente, io l'ho preso proprio per staccare tra un gioco e l'altro (tranne ieri che ho fatto 4 ore senza essermene accorto :rickds:)

Essendo diviso in giorni da 20 minuti circa potresti anche solo giocare uno/due giorni in game e staccare, avresti comunque fatto qualcosa :stema: Non devi per forza giocarci assiduamente, io l'ho preso proprio per staccare tra un gioco e l'altro (tranne ieri che ho fatto 4 ore senza essermene accorto :rickds:)
Ecco il problema :asd:

9.8 di metascore dall'utenza, 9 da Nintendolife e GameSpot :loris:

Io mi rifiuto di prenderlo perché non voglio starci decine di ore, e conoscendomi questa è la fine che farei :sard:

Io mi rifiuto di prenderlo perché non voglio starci decine di ore, e conoscendomi questa è la fine che farei :sard:
Dai charlie per 15 euri...li merita tutti :.bip: la droga più economica sul mercato :rickds:

Sono tremendamente indeciso tra Golf Story e questo, qualcosa mi dice che sono tipo i migliori indie sullo Shop :bruniii:

Sono tremendamente indeciso tra Golf Story e questo, qualcosa mi dice che sono tipo i migliori indie sullo Shop :bruniii:
steamworld dimentichi :asd:

cmq anche io sono molto tentato da questo

Sono l'unico che ci sta giocando ?

Qualcuno di voi ha scoperto come

Entrare in quella specie di tubatura che si trova a sud della fattoria ?

Preso anche io da 2 giorni, e mi ha già preso tanto :rickds: sicuramente però, va giocato per rilassarsi ed esplorare, non è un gioco andrenalinico. Con la portatilità ha guadagnato milioni di punti.

Per rispondere ad andrebuck:

Quella tubatura sono le fogne. E credo di aver capito che la chiave la ha qualcuno in paese (FORSE il tipo del museo) ma di più non ho capito :rickds:

Da vecchio fan di Harvest Moon mi state facendo salire un hype che non vi dico :asd:

Possibile Sequel?

Potete sicuramente aspettarvi altri giochi da me, ma non ho ancora pianificato se ci sarà un sequel di Stardew Valley o contenuti extra

Sull'attivazione fisica dello switch

Non ci sono ancora piani definitivi, ma è preso in considerazione

Sul supporto touchscreen per la versione Switch

Non sono sicuro ... Penso che sia improbabile, ma chiedo a Chucklefish / Sickhead se pensano che sia possibile a questo punto

Sostegno di Switch in futuro?

Vorrei, ma dipende tutto dal tempo e da quello che accade nei prossimi anni

Accelerare i tempi di salvataggio nella versione Switch

Ho chiesto a Chucklefish / Sickhead Games su questo e faremo del nostro meglio per migliorarlo. Tuttavia, potrebbe non essere possibile. Mi prendo la responsabilità per questo, dato che ho codificato il sistema di salvataggio originale, che ha funzionato bene su PC, ma non era effettivamente efficiente o ottimale. Ora è così profondamente integrato nel gioco che sarebbe estremamente difficile da riscrivere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro