Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
Resistiamo un altro po' :bruniii:

Ma quindi secondo voi entro quando vedremo il DLSS NVIDIA implementato ufficialmente nel gioco?

ufficialmente? secondo me mai.
AMD ha detto che non ha alcun tipo di esclusività. Quindi non capisco perché non dovrebbe arrivare...

AMD ha detto che non ha alcun tipo di esclusività. Quindi non capisco perché non dovrebbe arrivare...
ah ma è solo un mio pensiero, si basa semplicemente sulla case history di altri giochi tripla a che abbiamo citato le pagine indietro. Felice di essere smentito

ufficialmente? secondo me mai.
Secondo me invece stavolta arriva, per questo caso si è alzato un polverone troppo grosso, si rischia una bella tempesta di merda (specialmente in caso di prestazioni non eccezionali)
Non subito chiaramente, ma magari al primo update grosso qualcosa potrebbe muoversi

amd ha lo storico di pinocchio, quindi non mi fiderei troppo delle loro parole e mi baserei più sui fatti, che dicono che tutti i titoli sponsorizzati da loro hanno chiuso la porta in faccia agli utenti NVIDIA :asd:

Ultima modifica:
Secondo me invece stavolta arriva, per questo caso si è alzato un polverone troppo grosso, si rischia una bella tempesta di merda (specialmente in caso di prestazioni non eccezionali)
Non subito chiaramente, ma magari al primo update grosso qualcosa potrebbe muoversi

amd ha lo storico di pinocchio, quindi non mi fiderei troppo delle loro parole e mi baserei più sui fatti, che dicono che tutti i titoli sono sponsorizzati da loro hanno chiuso la porta in faccia agli utenti NVIDIA :asd:
Non dimentichiamoci però che su CP2077, titolo su cui Nvidia ha puntato forte per promuovere ray tracing e DLSS, l'FSR è stato aggiunto mesi dopo (o forse anche un anno) il rilascio di tale tecnologia, nonostante la facilità di implementazione rispetto alla soluzione Nvidia. Sono pratiche di merda che fanno entrambe, chi più e chi meno e spero la smettano presto perché rompono il ca' al pari di Epic e le sue esclusive. L'FSR ha l'attenuante che gira anche su Nvidia, ma come qualità fa schifo e non c'è paragone purtroppo

Non dimentichiamoci però che su CP2077, titolo su cui Nvidia ha puntato forte per promuovere ray tracing e DLSS, l'FSR è stato aggiunto mesi dopo (o forse anche un anno) il rilascio di tale tecnologia, nonostante la facilità di implementazione rispetto alla soluzione Nvidia. Sono pratiche di merda che fanno entrambe, chi più e chi meno e spero la smettano presto perché rompono il ca' al pari di Epic e le sue esclusive. L'FSR ha l'attenuante che gira anche su Nvidia, ma come qualità fa schifo e non c'è paragone purtroppo
FSR 1.0 è uscito ufficialmente a giugno 2021, diversi mesi dopo l'uscita di CP2077.
inizialmente il gioco aveva un sistema interno di upsampling che io stesso ho utilizzato con ottimi risultati avendo all'epoca una rx 580 8gb.
io sono fiducioso che la mod DLSS uscirà in tempi brevi e sarà gratuita (non esiste solo "quel" modder) e questo spingerà Bethesda ad implementarlo ufficialmente, soprattutto se in futuro aggiungeranno il ray tracing.

Presa anch'io la Premium. :ayaya:

Y2Valian spedita la constellation, mi è arrivata la mail

Pubblicità
Pubblicità
Indietro