UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
Io giocai Skyrim al D1 su PC e, causa pc di fascia medio bassa, dopo un paio di settimane mi feci 100h anche su 360... (importando i save tramite un intrallazzo, tra l'altro). Giocai alla grande, nessun problema... fosse così la mia esperienza con Starfield, ci farei la firma. Andrò di D1 senza se e senza ma.

E quindi a giugno si torna a fare betatesting su un titolo Bethesda? Grande! :asd:

Rating dell'ESRB

This is an open-world role-playing game in which players assume the role of a miner tasked with finding Artifacts across the galaxy. From first-/third-person perspectives, players interact with various characters, complete quests, and search for supplies while battling enemies (e.g., humans, robots, alien creatures). Players use futuristic guns, lasers, axes, and explosives to kill enemies. Combat is fast-paced, with frequent gunfire, cries of pain, and explosions. Attacks on some enemies can result in blood-splatter effects; several environments depict blood stains on the ground around corpses. The game contains some suggestive material in the dialogue, and after sharing a bed with characters (e.g., “Life is a sexually transmitted disease that's a hundred percent fatal”; “I'm all for getting a little wild, but next time let's try it without the jetpacks”; “Talk about seeing stars, whew… that was amazing.”). A fictional drug (Aurora) is prominent in the game, with a section involving players' characters working in an illicit drug lab; players can also obtain Aurora by stealing or buying it from vendors (consuming Aurora results in a distortion effect on the screen). The words “f**k” and “bullsh*t” appear in the game.

https://www.esrb.org/ratings/39293/starfield/

Sesso con i jetpack, unicorno levati. :eucube:

DOMANI :ivan:

Non deludermi Starfield.
:bruniii:
Più che del reveal di domani mi preoccuperei per il day 1 su pc, sapete come va da qualche tempo no? E poi qui si parla di Bethesda - che dal punto di vista "tecnico e della pulizia del codice" è una garanzia "in negativo" dai tempi di Oblivion.

Più che del reveal di domani mi preoccuperei per il day 1 su pc, sapete come va da qualche tempo no? E poi qui si parla di Bethesda - che dal punto di vista "tecnico e della pulizia del codice" è una garanzia "in negativo" dai tempi di Oblivion.
È anche stato annunciato 5 anni fa, quindi comunque ci stanno lavorando un po' di più rispetto le ultime uscite (hogwarts legacy, TLOU, redfall, robe tutte prodotte relativamente in fretta e furia + periodo covid). Non mi aspetto chissà che ottimizzazione essendo Bethesda, però non sono neanche così pessimista, poi ovvio vedremo. Al di là di questo a me interessa il gameplay, il gioco in sé. Sei sempre in tempo ad ottimizzarlo e sistemare un gioco tramite patch, ma se il gameplay fa cagare, non è divertente, il mondo è vuoto ecc, può anche essere il gioco tecnicamente più pulito del mondo e girare sui tostapane, ma rimarrà a vita merda.

Mai stato così felice di aver fatto il game pass su PC come quest' anno usando il metodo dell' abbonamento Gold convertito con un mese di ultimate!!
Tra exoprimal che mi incuriosisce Lies of P e Starfield mai 51€ per un' abbonamento annuale furono spesi meglio!!
Mi sono solo pentito di aver fatto solo un' anno, ma non ero certo che il metodo funzionasse ancora, adesso leggo che non si può prolungare usando quel metodo perchè c'è già un' abbonamento attivo, pazienza, avrò comunque tempo fino a giugno 2024 per giocare Starfield :gamer::gamer:

P.S: scusate la domanda magari anche stupida, ma non ho letto nelle pagine precedenti, io sapevo che l' uscita è prevista per settembre, il 6 per l' esattezza, ma cos' è la data di rilascio 30 giugno 2023 che leggo in testa al post???? E' forse quella prima del rinvio non aggiornata???

Ultima modifica:

Che spettacolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi sento in colpa tantissimo a non amare per niente il genere "spaziale-futurista" alla mass effect per intenderci.. ma mi sa che questo me lo farò piacere per forza :asd:

Chi caz se lo aspettava uno space sim totale da Beth. Non vedo l'ora. :predicatore:

Checcazzodifigataatomicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mi son perso tutta la parte centrale, ho visto giusto ora gli ultimi minuti e tantissima roba dal gameplay che ho visto. MADONNA SANTA CHE HYPE.

Ma comunque che cazzo di presentazione da parte di Xbox, 9/10. Tantissima roba.

Ho trovato il gioco più bello di lastoffa
Post automatically merged:

Torno a godere

Ma che roba è mamma mia, non credo a ciò che ho visto, una roba assurda!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro