Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
Ci farei un chiusone violento ma, purtroppo, potrò dedicargli poche ore al giorno… recupererò nel weekend :bruniii:

…

D1!
Flying Video Games GIF

Dai che quando si torna da lavoro si parte :predicatore:

Una delle mie curiositá principali é la libertá e la varietá nella costruzione della nave. Peró allo stesso tempo non voglio troppi dettagli. Ditemi solo se é figo cosí come sembrava nel direct :asd:

Mod per DLSS disponibile:

quanto costa? :asd:

ci sono già i primi benchmark su Deck? come se la cava?

tutto bellissimo ma l’HDR ?
mi chiedevo lo stesso, l'ho abilitato dalle impostazioni di windows e ho lanciato il gioco, ma nelle opzioni grafiche non c'è il toggle.
ho paura che non l'abbiano abilitato su pc...

quanto costa? :asd:

ci sono già i primi benchmark su Deck? come se la cava?

mi chiedevo lo stesso, l'ho abilitato dalle impostazioni di windows e ho lanciato il gioco, ma nelle opzioni grafiche non c'è il toggle.
ho paura che non l'abbiano abilitato su pc...
Gratuito, a quanto pare ha deciso di farsi pagare "solo" la versione 3 del DLSS (Frame generation)

Ho letto che ci dovrebbe essere l'auto HDR, io non riesco a verificare fino a stasera però. In game sicuramente non c'è, nelle opzioni non ho visto nulla

Gratuito, a quanto pare ha deciso di farsi pagare "solo" la versione 3 del DLSS (Frame generation)

Ho letto che ci dovrebbe essere l'auto HDR, io non riesco a verificare fino a stasera però. In game sicuramente non c'è, nelle opzioni non ho visto nulla
Come mai sto cambio?
Comunque troppa roba nell'editor :morty:
Che classe hai scelto?

Buon D1 a tutti :dajee:
Mi raccomando come hanno già detto i miei colleghi occhio agli spoiler :temeno:

Oltre al dlss ho visto anche la mod per il FOV, ottimo :iwanzw:
Finita la decompressione parto anche io :gab:
La mod del fov mi sa che interessa a Dalfi

Se comprando su cdkeys vi appare il gioco vi risulta bloccato al 6 settembre, riavviate Steam.

Dai che stasera si inizia.

Ragazzi voi che siete sicuramente più esperti di me e dei titoli BSG ma una recensione che parla o almeno esplora un attimo l'argomento dungeon c'è stata? Ho visto solo contento creator esteri ma nessuno ne parla. Me ne basta uno di parere e ovviamente nel caso sotto spoiler! :unsisi:

Tutto low 30fps lockati guardando in giro.
Negli scontri cala sui 20fps: al momento è ancora poco ottimizzato per deck ma alcuni ci stanno giocando.
E su desktop come si comporta?
Hanno fatto un minimo d'ottimizzazione o é il solito bordello made in Bethesda ma con il trick del FSR?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro