EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Ci farei un chiusone violento ma, purtroppo, potrò dedicargli poche ore al giorno… recupererò nel weekend 
…

…
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

quanto costa?

mi chiedevo lo stesso, l'ho abilitato dalle impostazioni di windows e ho lanciato il gioco, ma nelle opzioni grafiche non c'è il toggle.tutto bellissimo ma l’HDR ?
Gratuito, a quanto pare ha deciso di farsi pagare "solo" la versione 3 del DLSS (Frame generation)quanto costa?
ci sono già i primi benchmark su Deck? come se la cava?
mi chiedevo lo stesso, l'ho abilitato dalle impostazioni di windows e ho lanciato il gioco, ma nelle opzioni grafiche non c'è il toggle.
ho paura che non l'abbiano abilitato su pc...

Come mai sto cambio?Gratuito, a quanto pare ha deciso di farsi pagare "solo" la versione 3 del DLSS (Frame generation)
Ho letto che ci dovrebbe essere l'auto HDR, io non riesco a verificare fino a stasera però. In game sicuramente non c'è, nelle opzioni non ho visto nulla
La mod del fov mi sa che interessa a DalfiBuon D1 a tutti
Mi raccomando come hanno già detto i miei colleghi occhio agli spoiler
Oltre al dlss ho visto anche la mod per il FOV, ottimo
Finita la decompressione parto anche io![]()
Buon D1 a tutti
Mi raccomando come hanno già detto i miei colleghi occhio agli spoiler
Oltre al dlss ho visto anche la mod per il FOV, ottimo
Finita la decompressione parto anche io![]()
Grande, grazie per la segnalazioneLa mod del fov mi sa che interessa a Dalfi
Ma cosa fai? Devi finire prima BG3Come mai sto cambio?
Comunque troppa roba nell'editor
Che classe hai scelto?

Anche a me in realtà, col FOV basso ho la nauseaLa mod del fov mi sa che interessa a Dalfi

ci sono già i primi benchmark su Deck? come se la cava?
E su desktop come si comporta?Tutto low 30fps lockati guardando in giro.
Negli scontri cala sui 20fps: al momento è ancora poco ottimizzato per deck ma alcuni ci stanno giocando.