Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29

Davvero oh sta storia del NG+ che cacchio ci sarà mai dietro

A me questa cosa motiva di più ad iniziare il gioco. Di solito vado spedito sulla main per poi recuperare le secondarie (solo TW3 mi ha fatto fare il contrario, perché sapevo che la main non era granché). E' probabile che il NG+ sia tanta roba e che la main ti permetta di sbloccare tante nuove meccaniche per le quali alla fine il gioco diventa tutt'altro

Ottimo per le mod :iwanzw: GODO.

Mi raccomando, niente spoiler. Se siete in dubbio usatelo lo stesso, meglio prevenire...

Buon D1 a tutti... :eee:

Il picco di stanotte, in EA. Per due weekend salirà esponenzialmente sto numero:

Screenshot_20230901-105248~2.png

:allegri:

di quello che sto giocando non rivelo nulla ... cosa certa che in effetti le varie UI facciano un po' pena da quanto sono basiche :rickds:, ovviamente sto' parlando del nulla e non é catalogabile neanche sotto difetto, ma spero che possano un po' "abbellirle" in futur

Rabum Alal Dalfi

To change the FOV:

Create a file called "StarfieldCustom.ini" in Documents\My Games\Starfield with the following contents, the numbers as you please:

[Camera]
fFPWorldFOV=95
fTPWorldFOV=95

Sì vabbè, ma io come faccio a mettere a freno l'hype? Non posso giocarlo in parallelo con BG3 e BotW :sadfrog:

Guardando il video delle prestazioni di Tom's Hardware, non promette molto bene. Con la mia RTX 3060 Ti non riuscirò a puntare ai 60FPS in QHD come speravo :tristenev:

Come da routine c'ho messo più di 1 ora per farmi il Pg :rickds:
L'editor è fatto molto bene ma con le capigliature ancora non ci siamo :asd:

Cambio anche io il fov perché appena sono passato alla terza persona mi è sembrato di avere il pg in bocca

Ma è vero che con la 6700XT in 1080p e con tutto qui minimo non riesce a tenere i 60fps? :sadfrog:

Ma è vero che con la 6700XT in 1080p e con tutto qui minimo non riesce a tenere i 60fps? :sadfrog:
A minuto 7:35

[automerge]1693560741[/automerge]
E su desktop come si comporta?
Hanno fatto un minimo d'ottimizzazione o é il solito bordello made in Bethesda ma con il trick del FSR?
Mi sa proprio di sì :dsax:

Ma la mod del DLSS va solo su Nvidia, giusto?

Stavo vedendo una live, 13900k, 4080, 1440p e faticava un po'. Tra l'altro alto utilizzo della cpu rispetto alla GPU, e quindi pure attivando l'fsr non guadagnava nulla di concreto.

Tra l'altro non so se è meglio che abbiano messo la % dell'fsr o era meglio coi classici preset.

il mio pc:
Nervous Key And Peele GIF

Mi tocca cambiare scheda video ho già capito , cavolo volevo arrivare al Black Friday :phraengo:

Probabile che hardware Unboxed o gamersnexus facciano dei video apposta poi. Oltre ovviamente a DF.

Hanno rinviato di quasi un anno. Potevano prendersi del tempo anche per l'ottimizzazione

Stavo vedendo una live, 13900k, 4080, 1440p e faticava un po'. Tra l'altro alto utilizzo della cpu rispetto alla GPU, e quindi pure attivando l'fsr non guadagnava nulla di concreto.

Tra l'altro non so se è meglio che abbiano messo la % dell'fsr o era meglio coi classici preset.

il mio pc:
Nervous Key And Peele GIF
Faticava che intendi ?
Poi ti spiego perche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro